Sità, Chiara
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.188
NA - Nord America 2.156
AS - Asia 1.372
AF - Africa 58
SA - Sud America 15
OC - Oceania 14
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
Totale 10.808
Nazione #
IT - Italia 4.577
US - Stati Uniti d'America 2.135
GB - Regno Unito 905
CN - Cina 798
FR - Francia 433
SG - Singapore 390
RU - Federazione Russa 264
IE - Irlanda 247
SE - Svezia 164
FI - Finlandia 152
DE - Germania 148
CH - Svizzera 84
NL - Olanda 67
UA - Ucraina 57
VN - Vietnam 44
HK - Hong Kong 40
BE - Belgio 29
ID - Indonesia 26
TG - Togo 21
CA - Canada 19
TR - Turchia 14
BR - Brasile 13
PH - Filippine 13
RO - Romania 13
AU - Australia 12
ZA - Sudafrica 12
KR - Corea 11
ES - Italia 10
JP - Giappone 10
IN - India 7
DK - Danimarca 6
NO - Norvegia 6
GR - Grecia 5
EG - Egitto 4
KE - Kenya 4
PT - Portogallo 4
RE - Reunion 4
DZ - Algeria 3
EU - Europa 3
HR - Croazia 3
MA - Marocco 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
BG - Bulgaria 2
CI - Costa d'Avorio 2
CZ - Repubblica Ceca 2
MK - Macedonia 2
MX - Messico 2
MY - Malesia 2
NG - Nigeria 2
NP - Nepal 2
PK - Pakistan 2
PL - Polonia 2
TH - Thailandia 2
TW - Taiwan 2
UG - Uganda 2
WF - Wallis e Futuna 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AR - Argentina 1
AT - Austria 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BO - Bolivia 1
CY - Cipro 1
IL - Israele 1
IQ - Iraq 1
IR - Iran 1
IS - Islanda 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
MN - Mongolia 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
SM - San Marino 1
TN - Tunisia 1
Totale 10.808
Città #
Southend 794
Jacksonville 501
Milan 419
Verona 366
Singapore 331
Chandler 299
Rome 286
Ashburn 254
Dublin 244
Bologna 108
Lawrence 91
Princeton 91
Beijing 90
Turin 86
Jinan 82
Wilmington 78
Florence 74
Nanjing 73
Ann Arbor 72
Naples 68
Padova 62
Palermo 62
Shenyang 61
Hebei 50
Woodbridge 48
Lancaster 47
Catania 46
Tianjin 44
Bari 43
Modena 39
Hong Kong 37
Genoa 35
Haikou 31
Sindelfingen 31
Zhengzhou 31
Parma 30
Brescia 29
Trento 28
Ningbo 27
Changsha 26
Dong Ket 26
New York 26
Jakarta 25
Redmond 25
Cagliari 23
Helsinki 23
Trieste 23
Nanchang 22
Venice 22
Bergamo 21
Lomé 21
Moscow 21
Brussels 20
Lanzhou 20
Monza 20
Seattle 20
Taizhou 20
Paris 18
Vicenza 17
Castiglione delle Stiviere 16
Hangzhou 16
Taiyuan 16
Treviso 16
Washington 16
Norwalk 15
Pescara 15
Houston 14
Larderello 14
Pisa 14
Reggio Emilia 14
Dallas 13
Guangzhou 13
Lomazzo 13
San Francisco 13
Taranto 13
Zurich 13
Jiaxing 12
Negrar 12
Sassari 12
Cantù 10
Fairfield 10
Fuzhou 10
Los Angeles 10
Lugano 10
Menlo Park 10
San Martino Buon Albergo 10
Seriate 10
Berkeley 9
Boardman 9
Catanzaro 9
Mantova 9
Moncalieri 9
Selvazzano Dentro 9
Toronto 9
Chions 8
Gravina di Catania 8
Johannesburg 8
London 8
Lucca 8
Napoli 8
Totale 6.098
Nome #
La genitorialità intensiva e le sue implicazioni per la relazione tra genitori e professionisti. 1.128
Il sostegno alla genitorialita'. Analisi dei modelli di intervento e prospettive educative. 907
La relazione con le famiglie e le transizioni in prospettiva ecologica 453
Il "ben-trattamento" delle famiglie nelle azioni di sostegno alla genitorialita'. 442
Indagare l'esperienza. L'intervista fenomenologica nella ricerca educativa. 360
In ricchezza e povertà, in salute e in malattia. Famiglie omogenitoriali e diritti in Italia in una prospettiva psicosociale. 241
L'affido familiare. Voci di figlie e figli. 230
La transizione alla genitorialità nelle coppie omosessuali 189
Sfide e risorse per le relazioni di cura. Rapporto Caritas Diocesana Veronese 185
Réseaux sociaux et travail social. Un défi pour l’interactionnisme structural 164
Professioni educative, sanitarie e sociali di fronte alle famiglie omogenitoriali: dai modelli ideali alle pratiche 156
In ricchezza e in povertà, in salute e malattia. Famiglie omogenioriali e diritti in Italia in una prospettiva psicosociale 137
Internship as a collective learning journey: a Change Lab involving students,faculties, professionals. 125
Esperienze di ricerca empirica in educazione. Una introduzione. 121
"Sostituire" una famiglia o ridisegnare le appartenenze? Fisionomie emergenti dell'affido familiare. 119
Programma di Intervento per la prevenzione dell'Istituzionalizzazione (P.I.P.P.I.) - Report di valutazione nona implementazione (2020-2022) 114
Prospettive educative per i servizi 0-6 114
Legami possibili. Ricerche e strumenti per l'inclusione delle famiglie LGB. 113
S'engager dans le travail educatif 112
L'engagement et le désengagement professionnel des éducateurs en structures d'accueil 105
Capitale sociale iniziale e sviluppo sociale del bambino 100
Dynamiques du soutien et échanges dans les communautés de parents en ligne 99
Pratiche di civilta'. Capitale sociale ed esperienze formative. 96
Il consultorio familiare, risorsa educativa del territorio. L'esperienza della Fe.L.Ce.A.F. 92
Doing Research through Descriptions of Teachers 92
Analysing descriptions of lived experiences 91
Col-legare le voci nella ricerca. Sostenere esperienze di inquiry collaborativa tra ricercatori e professionisti 91
Paternità impreviste. Padri omosessuali e relazioni con i servizi educativi e la scuola. 90
Intorno alla nascita. Prospettive di sostegno nella transizione alla genitorialità 88
« Je suis Michel et je suis beau comme le soleil… » Ressources des familles négligentes enregistrées par les professionnels dans le programme PIPPI en Italie 88
Il compito impossibile? La valutazione nei Centri per Bambini e Famiglie come strumento di crescita professionale. 87
Costruire la genitorialità LGB nei contesti sociali. La ricerca Family Lives. 87
Considerazioni critiche sui metodi fenomenologici di Moustakas e di Van Manen = Critical reflections on the phenomenological methods of Moustakas and Van Manen 86
Doing Research Through Descriptions of Teachers 86
J. Gabb e J. Fink, Couple Relationships in 21st Century 86
Social nets to support family 85
La parentalité dans les blogs. Entre écriture pour soi et lecture des autres 84
Famiglia e processi di partecipazione: nuove possibilita' per i servizi del territorio. 83
La solitudine della famiglia. Dall’isolamento alla ricostruzione di spazi per le relazioni. 83
Analyzing Descriptions of Lived Experience. A Phenomenological Approach 83
I consultori di ispirazione cristiana e le sfide educative tra passato e futuro. 82
Dentro la ricerca. Noi e le famiglie. 80
Fare spazio alla vita emotiva nei luoghi della cura. 80
L'accueil de la petite enfance en Italie 80
Soutien a la parentalite et protection de l’enfance: continuite' ou rupture? 77
Bientraitance des familles dans le soutien a la parentalite'. Une analyse des interventions. 76
Funzioni e benefici della famiglia anziana. 76
Sostegno alla genitorialita' e tutela dell’infanzia: continuita' o rottura? Uno studio sull’esperienza francese delle Reti di sostegno ai genitori. 75
Bambini e Internet. Non solo filtri 75
Accompagnare le famiglie a riconoscersi risorsa. Quando operatori e servizi promuovono il sapere di cura delle famiglie 74
Perchè far gioco sulla parola? Percorsi dei "gruppi genitori" tra il dire e il fare. 73
Accogliere le diversità familiari, sessuali, di genere. Una ricerca sugli approcci LGBT-inclusive nelle scuole californiane 72
La violenza raccontata. Riflessioni pedagogiche sulla stampa e le notizie di abuso sui minori. 71
"Fare" famiglia. Sfide di metodo per comprendere i legami familiari in mutamento. 71
Stare in dialogo con la situazione 69
Fare spazio alle famiglie: potenzialita' educative delle reti di ascolto, accompagnamento e sostegno. 66
Soggetto, libertà e senso dell'educare. Il pensiero sull'educazione 66
I genitori LGBT+ tra impossibilità simbolica e lavoro di visibilità nella relazione con spazi pubblici e istituzioni educative. Quali sfide per la ricerca empirica. 63
Le sfide dell'omogenitorialità 63
Cultiver l'esperance dans les relations de soin. Le soutien à la parentalité 62
Mettere al centro l’esperienza 62
Famiglia, scuola, territorio 62
P.I.P.P.I. - Programma di Intervento per la Prevenzione dell'Istituzionalizzazione. Rapporto di valutazione 2015/2016 62
Le travail social ed éducatif en direction des enfants placés en structure d'accueil 61
Soutien à la parentalité et reseaux entre services éducatifs 60
Legittimare i sentimenti nelle organizzazioni. 59
Favoriser la participation des parents lors de situations sociales preecaires: quels apports de la pedagogie developpe'e a Reggio Emilia, Italie? 59
Enfants confiés aux proches: comparaison France-Italie 59
When Italian Schools meet LGBT parents. Inclusive Strategies, Ambivalence, Silence 58
La questione della fiducia: conseguenze per la relazione educativa 57
L'entretien comme outil d'étude de l'expérience familiale 56
Gruppi di parola nella prospettiva europea 55
Key Competences for professionals working with LGBT+ families 55
Le travail d'écoute des services intervenant en direction des familles en Italie 54
Un'esperienza di animazione in campo profughi in Albania 52
Narrare il dolore. Alcuni aspetti emersi dalla ricerca. 52
La collaborazione tra ricerca e pratiche professionali per l'innovazione sociale: i Laboratori Territoriali nella prospettiva della Teoria dell'Attività. 51
Profili delle famiglie 51
Speciale P.I.P.P.I. famiglie LGBT+ 50
Il percorso della ricerca 49
Il mestiere di educatore in Italia 49
L’autonomia tra casa e scuola 47
Ritrovare la funzione sociale della famiglia. Mettersi in gioco in spazi condivisi di pensiero e azione. 47
Travailler avec les liens familiaux dans les situations d'éloignement. 47
La vita delle famiglie come luogo di riflessione pedagogica. 47
Rete dei servizi e competenze educative familiari 45
Accompagnare le EEMM nella partecipazione e nel patto educativo con le famiglie 45
Riconoscersi situati: posizionamenti, dinamismi di potere e tensioni epistemologiche nella ricerca educativa 44
Promuovere capitale sociale nelle relazioni educative: l'educazione familiare. 42
Prefazione 41
Tra il visibile e il sommerso: punteggiatura di una relazione 40
Maria Montessori : penser l’éducation des jeunes enfants. 40
Le travail social et éducatif en direction des familles des enfants placés. Une recherche en Italie 38
Dalla cittadinanza alla cittadinanza “attiva” e il ruolo dell’educazione civica 36
“Fare” le madri. Il lavoro dei servizi socio-educativi con la maternità e le sue ambivalenze. 35
Il coinvolgimento professionale nel lavoro educativo. 35
Il percorso di accompagnamento come opportunità per imparare. 34
THE PROCESS OF ACCOMPANYING WOMEN AND CHILDREN IN SITUATIONS OF VULNERABILITY IN PERINATAL PERIOD 33
The rhetoric of child well-being in the Italian public debate on same-sex parenting and gender equality education 32
Linking Transformative Learning and Collective Agency: A Participatory Research on Internship in Education 31
Totale 10.675
Categoria #
all - tutte 29.294
article - articoli 10.254
book - libri 3.398
conference - conferenze 2.738
curatela - curatele 636
other - altro 2.617
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 9.651
Totale 58.588


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020739 0 0 0 0 57 150 107 70 46 104 60 145
2020/20211.103 90 163 48 119 110 88 34 100 127 29 91 104
2021/2022985 91 239 35 37 22 27 46 47 31 33 133 244
2022/20231.639 135 127 172 184 127 346 65 118 154 53 81 77
2023/20242.628 111 172 217 258 253 237 172 265 74 283 332 254
2024/20252.134 387 288 283 830 346 0 0 0 0 0 0 0
Totale 10.940