Il contributo costituisce un saggio introduttivo all'edizione italiana del testo di S. Lawrence Lightfoot "The essential conversation" ed esplora le principali questioni educative emergenti dalla ricerca internazionale sul rapporto insegnanti-genitori mettendole a confronto con l'originale trattazione proposta dall'autrice.

Tra il visibile e il sommerso: punteggiatura di una relazione

Sità, Chiara
2012-01-01

Abstract

Il contributo costituisce un saggio introduttivo all'edizione italiana del testo di S. Lawrence Lightfoot "The essential conversation" ed esplora le principali questioni educative emergenti dalla ricerca internazionale sul rapporto insegnanti-genitori mettendole a confronto con l'originale trattazione proposta dall'autrice.
2012
9788884346124
scuola; rapporto scuola famiglia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/665565
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact