Il contributo esplora la valenza formativa dei gruppi di parola tra genitori come dispositivo di supporto al percorso adottivo, inquadrandoli entro una prospettiva di educazione in età adulta e mettendo a confronto le esperienze di diversi Paesi europei.

Gruppi di parola nella prospettiva europea

Sità, Chiara
2013-01-01

Abstract

Il contributo esplora la valenza formativa dei gruppi di parola tra genitori come dispositivo di supporto al percorso adottivo, inquadrandoli entro una prospettiva di educazione in età adulta e mettendo a confronto le esperienze di diversi Paesi europei.
2013
9788863740332
Adozione; Gruppi di parola
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/665564
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact