Il contributo esplora in chiave sistemica le relazioni tra scuola, famiglia e territorio come luoghi essenziali di un sistema relazionale complesso che influisce sui processi di apprendimento.

Famiglia, scuola, territorio

Sità, Chiara
2011-01-01

Abstract

Il contributo esplora in chiave sistemica le relazioni tra scuola, famiglia e territorio come luoghi essenziali di un sistema relazionale complesso che influisce sui processi di apprendimento.
2011
9788843060269
Apprendimento; Relazioni famiglia-scuola; Territorio
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Famiglia, scuola, territorio.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 859.07 kB
Formato Adobe PDF
859.07 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/377644
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact