SIGNORI, Paola
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.815
NA - Nord America 3.805
AS - Asia 3.343
SA - Sud America 413
OC - Oceania 137
AF - Africa 66
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
Totale 13.584
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.701
IT - Italia 2.141
GB - Regno Unito 1.264
SG - Singapore 1.211
CN - Cina 740
RU - Federazione Russa 698
FR - Francia 360
BR - Brasile 337
DE - Germania 331
HK - Hong Kong 329
ID - Indonesia 311
IE - Irlanda 238
FI - Finlandia 215
SE - Svezia 183
VN - Vietnam 149
AU - Australia 125
KR - Corea 115
IN - India 100
NL - Olanda 80
UA - Ucraina 74
JP - Giappone 71
CA - Canada 63
PH - Filippine 51
TR - Turchia 35
ES - Italia 34
TW - Taiwan 34
MX - Messico 30
TH - Thailandia 26
BE - Belgio 25
PT - Portogallo 25
AR - Argentina 24
PL - Polonia 23
MY - Malesia 20
PK - Pakistan 20
CZ - Repubblica Ceca 19
IQ - Iraq 19
AT - Austria 18
IR - Iran 18
MM - Myanmar 16
AE - Emirati Arabi Uniti 15
BD - Bangladesh 14
CO - Colombia 14
LT - Lituania 14
ZA - Sudafrica 13
CH - Svizzera 12
CM - Camerun 12
NZ - Nuova Zelanda 12
HU - Ungheria 11
DK - Danimarca 10
PE - Perù 10
SA - Arabia Saudita 10
RO - Romania 9
EC - Ecuador 8
KE - Kenya 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
CL - Cile 7
IL - Israele 6
KH - Cambogia 6
LK - Sri Lanka 6
MA - Marocco 6
TG - Togo 6
EG - Egitto 5
GR - Grecia 5
UZ - Uzbekistan 5
VE - Venezuela 5
SI - Slovenia 4
BB - Barbados 3
EE - Estonia 3
EU - Europa 3
PA - Panama 3
PY - Paraguay 3
UG - Uganda 3
UY - Uruguay 3
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 2
AO - Angola 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
DZ - Algeria 2
HR - Croazia 2
KG - Kirghizistan 2
LB - Libano 2
ME - Montenegro 2
NP - Nepal 2
SM - San Marino 2
SZ - Regno dello Swaziland 2
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 2
AM - Armenia 1
BG - Bulgaria 1
BO - Bolivia 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
GA - Gabon 1
GE - Georgia 1
GF - Guiana Francese 1
GH - Ghana 1
HN - Honduras 1
IM - Isola di Man 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KW - Kuwait 1
Totale 13.574
Città #
Southend 1.026
Jacksonville 551
Singapore 550
Verona 488
Chandler 356
Dallas 308
Hong Kong 296
Dublin 232
Ashburn 227
Milan 195
Ann Arbor 180
Woodbridge 174
Rome 131
Moscow 130
Wilmington 108
Beijing 99
Lawrence 99
Princeton 98
Kent 92
Atlanta 88
Houston 80
Jakarta 79
Nanjing 77
Los Angeles 67
Jinan 65
Ho Chi Minh City 64
Shenyang 63
The Dalles 62
Tokyo 56
Helsinki 54
Munich 52
Buffalo 43
Tianjin 38
Naples 37
New York 37
Bandung 36
Sydney 36
Hebei 34
Padova 34
Sindelfingen 33
Amsterdam 31
Redondo Beach 31
Turin 30
Nanchang 29
São Paulo 29
Brisbane 28
Council Bluffs 28
Melbourne 25
Columbus 24
Taizhou 24
London 23
Seoul 23
Toronto 23
Haikou 21
Zhengzhou 21
Boardman 20
Bari 19
Jiaxing 19
Madrid 19
Mumbai 19
Brescia 18
Guangzhou 18
Santa Clara 18
Adelaide 17
Bangkok 17
Chicago 17
Dong Ket 17
Rio de Janeiro 17
Brussels 16
Catania 16
Hangzhou 16
Palermo 16
Pulo Gebang 16
Redwood City 16
Bologna 15
Coventry 15
Lisbon 15
Mantova 15
Nuremberg 15
Phoenix 15
Spinea 15
Genoa 14
Modena 14
Redmond 14
Seattle 14
Vicenza 14
Cagliari 13
Changsha 13
Delhi 13
Frankfurt am Main 13
Kuala Lumpur 13
Prato 13
Surabaya 13
Falkenstein 12
Norwalk 12
Taichung 12
Warsaw 12
Belo Horizonte 11
Da Nang 11
Florence 11
Totale 7.543
Nome #
What is behind the Lipstick Effect? A study to explore consumers’ motivations for buying cosmetics in times of global crisis 1.126
Chindinica Aziendale: gli Assioni, le Leggi, le Deficienze Sistemiche 506
Chindinica aziendale: gli assiomi, le leggi, le deficienze sistemiche 288
Analisi multidimensionale della conversazione di marca nei Social Network 268
L’importanza della fase interpretativa nelle ricerche di neuromarketing per innovare il marketing digitale e strategico 266
Sustainable Digital Customer Experience 196
Applicability of Strategic Double Positioning (first part) 193
Sustainability Signaling, Corporate Identity Congruence & Corporate Image Congruence 181
Sustainability through Resilience. The very essence of the Wine Industry 177
Dal marketing turistico al marketing territoriale 174
Applicability of Strategic Double Positioning (second part) 171
La misurazione dell'Integrazione Logistica nel Supply Chain Integrated Management 162
Consumer’s e-signals Prism analysis: impact and implications for corporate communication strategy 161
Antonio Borghesi: il ricordo dei suoi allievi 158
Barriers for effective International Relationship Marketing in Emerging Markets 157
International Relationship Marketing closeness: Is e-Relationship an Answer? 149
Building Business Sustainability through Resilience in the Wine Industry 147
Visioni, percorsi e verifiche nei controlli manageriali. Applicazioni al marketing e alla comunicazione 146
Le nuove potenzialità del doppio posizionamento strategico 145
Case Study 10 - Mila: Leveraging social media for market research 142
Decisioni relative alle sponsorizzazioni. Tendenze in Italia. 140
Il lago di Garda: un’area a forte vocazione turistica 138
Sustainable brand communications about value-related scandals 135
Pandoro cake: how to become a mass marketer from a local market 134
L'impresa commerciale nei suoi rapporti con il mercato 132
Comparazione e percezione della marca. Utilità della pubblicità comparativa 132
Le nuove potenzialità del Doppio Posizionamento Strategico/The new potential of strategic dual positioning 125
Crescere rimanendo piccoli: Gruppo Italiani Vini 124
Marketing visibility: la visibilità dei processi per migliorare il servizio al cliente 122
Contemporary Wine Marketing and Supply Chain Management 120
CRM Customer Relationship Management 119
CONSUMER’S E-SIGNALS PRISM ANALYSIS: IMPACT AND IMPLICATIONS FOR CORPORATE COMMUNICATION STRATEGY 119
Global Perspectives: Italy 117
Il turismo in provincia di Verona 115
Diagnosing the supply chain 115
A study on the impact of corporate actions on consumer attitudes in the case of a brand scandal: mediating role of pre-scandal brand experience and brand trust 114
CSCMP Global Perspectives. Italy. 114
Lo sviluppo di prodotti turistici evoluti per un nuovo turismo a Verona 113
Creating value within the dairy supply chain 113
SCIMam (Supply Chain Integrated Management analysis method): un metodo d’analisi per la valutazione delle potenzialità d’integrazione logistica di una catena estesa di fornitura 112
Marketing internazionale e resilienza. Analisi degli elementi endogeni ed esogeni che influenzano i percorsi di sviluppo delle Pmi italiane in contesti critici 112
Digital corporate identity congruence analises: highlighting critical issues and untapped opportunities. A focus on Italian SMEs of the dairy industry 112
Humble communication of sustainability: sloppiness or strategy of the SMEs in the food industry? 112
L'influenza del credito al consumo sul comportamento d'acquisto del consumatore 110
Remarks about seminar on epistemology and case method 110
International Relationship Marketing: Stakeholders Selection Remains a Weakness in Emerging Markets 110
Trying to be Different through Storytelling: Diagnosing and Improving on (un)intentional Corporate and Brand Identity Management 109
B2b o b2c, questo è il dilemma. La sfida del marketing internazionale in Pedon 109
Lean and/or agile supply chain management: model application for the service industry 108
Il marketing audit quale elemento di supporto decisionale nella formazione dei processi aziendali 108
Il marketing territoriale tra Industry Co-opetition e Societing. Un progetto sperimentale nell'agroalimentare. 108
BRAND CONVERSATION IN FACEBOOK: LA PERCEZIONE DEGLI UTENTI 108
Digital Marketing Innovations and their role in service ecosystems, the exchange of value and social impact 108
Consumer emotions and perceptions about value-related brand scandals: insights from a qualitative study 105
Analisi organizzativa di prodotti turistici veronesi. Un caso di studio 105
The analysis of nutritional profile and communication strategy of intensive and extensive dairy chain products in the North-East of Italy 104
Supply Chain Visibility a servizio del cliente.Un metodo per identificare aree di opportunità e di rischio 103
Supply Chain Connections and the Triple Bottom Line in the Global Wine Industry 103
Corporate Identity Congruence: A meanings-based analysis 103
L'impresa commerciale nei suoi rapporti con il mercato 102
Constrained innovation on sustainability in the global wine industry 102
Constrained sustainability innovation: insights from an inductive study of the global wine industry 101
Value and meaning co-creation in social media. Do current analysis methods accurately interpret casual talk? 100
Leveraging a Sustainable Supply Chain Orientation in Marketing Communication 100
Trends in e-Relationship Management with Emerging Markets 99
Supply chain management, value chain and accounting issues in the wine industry 98
La qualità del servizio logistico: riflessioni e prospettive future 98
Il turismo in provincia di Verona 97
Sustainable Customer Experience: bridging theory and practice 97
Valutando le potenzialità di integrazione di una catena estesa di fornitura 95
Corporate actions mediating the consumer’s brand trust and attitude in case of a brand scandal 91
Il doppio posizionamento strategico. Considerazione teoriche ed evidenze empiriche 90
L'analisi di otto casi di ricerca 90
La gestione dei rifiuti tossico-nocivi e i rapporti Imprese-Istituzioni 89
TOYOTA CARRELLI ELEVATORI ITALY BUSINESS CASE 88
La gestione dei rifiuti tossico-nocivi e i rapporti imprese-istituzioni 87
Toward sustainable supply chain orientation (SSCO): mapping managerial perspectives 87
Developing a scale for business network clustering 86
The triple bottom line in the global wine industry 86
Lo spirito competitivo sfida la "new normalcy" 86
L’approccio all’innovazione logistica delle imprese del metadistretto logistico veneto. I risultati dell’indagine. In:, Logistics Improve. Le vie dell’innovazione per il miglioramento dell'efficienza organizzativa nelle imprese del Metadistretto Logistico Veneto 85
L'analisi e la riduzione della spesa come leva per la ricostruzione dei margini. Il caso ACP 85
Il vantaggio competitivo nei contesti territoriali a vocazione turistica 84
Un progetto per la gestione integrata di filiera attraverso lo strumento del Warehouse Mmanagement System (WMS). Implementazione nella supply chain della carta. Caso pilota Hangartner 83
Reducing inequalities with sustainable brand communication: learning lessons from brand scandals 82
L’impatto delle comunità virtuali sul processo di comunicazione aziendale. Nuovi strumenti per il controllo. 82
The Challenge of Cohesive Brand Positioning: Convergence of Innovative, Modern, Traditional, and/or Classic 81
Valutando le potenzialità di integrazione di una catena estesa di fornitura 79
Sentiment and Content Analysis to cluster neutral messages online 79
Patrizia Pepe: Unconventional Innovaton and Integration in Fashion Supply Chain 79
Social Media Marketing Analysis: New Metrics From Relational Sociology? 77
International Relationship Marketing: Stakeholders Selection Remains a Weakness in Emerging Markets 75
Logistics Improve. Le vie dell’innovazione per il miglioramento dell'efficienza organizzativa nelle imprese del Metadistretto Logistico Veneto 74
Get off to a good start. International Relationship Marketing in emerging markets. 73
Action research in Sustainable Tourism: orientation of decision-makers and development conditions 72
Marketing approaches for small scale organic wine producers in Slovenia: proposing the DODS cluster model 72
Sustainable Stakeholder Experience: introducing a framework using the dairy industry as a case example 72
"Water is everybody business". Sostenibilità e Next Generation Engagement nel business dell'acqua: il caso Xylem Ignite 71
Il recupero dell’efficienza attraverso l’analisi dei flussi e l’ottimizzazione delle attività. Il caso Nuovo Caf 70
Diagnosticare la catena di fornitura 69
Totale 12.926
Categoria #
all - tutte 40.740
article - articoli 8.580
book - libri 1.540
conference - conferenze 16.384
curatela - curatele 370
other - altro 2.816
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 11.050
Totale 81.480


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021560 0 0 0 0 140 91 31 65 76 23 84 50
2021/2022806 102 94 19 25 41 38 16 72 51 52 83 213
2022/20231.565 129 102 155 238 128 296 76 116 146 45 73 61
2023/20241.321 46 91 128 105 123 109 111 109 26 93 273 107
2024/20253.497 172 193 139 360 265 171 199 239 529 403 280 547
2025/20262.541 534 366 536 1.018 87 0 0 0 0 0 0 0
Totale 13.769