SIGNORI, Paola
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.822
NA - Nord America 4.016
AS - Asia 3.760
SA - Sud America 456
OC - Oceania 144
AF - Africa 76
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
Totale 15.279
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.906
IT - Italia 2.195
RU - Federazione Russa 1.560
SG - Singapore 1.378
GB - Regno Unito 1.311
CN - Cina 852
FR - Francia 375
BR - Brasile 355
DE - Germania 336
HK - Hong Kong 335
ID - Indonesia 327
IE - Irlanda 238
FI - Finlandia 215
VN - Vietnam 210
SE - Svezia 185
AU - Australia 132
KR - Corea 115
IN - India 110
NL - Olanda 88
UA - Ucraina 74
JP - Giappone 72
CA - Canada 66
PH - Filippine 62
TR - Turchia 40
AR - Argentina 37
ES - Italia 37
TW - Taiwan 36
MX - Messico 30
MY - Malesia 27
TH - Thailandia 27
PL - Polonia 26
BE - Belgio 25
PT - Portogallo 25
IR - Iran 22
PK - Pakistan 21
CZ - Repubblica Ceca 20
BD - Bangladesh 19
IQ - Iraq 19
AT - Austria 18
AE - Emirati Arabi Uniti 17
LT - Lituania 16
MM - Myanmar 16
ZA - Sudafrica 16
EC - Ecuador 15
CH - Svizzera 14
CO - Colombia 14
CM - Camerun 12
NZ - Nuova Zelanda 12
HU - Ungheria 11
PE - Perù 11
DK - Danimarca 10
SA - Arabia Saudita 10
RO - Romania 9
CL - Cile 8
GR - Grecia 8
KE - Kenya 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
IL - Israele 7
VE - Venezuela 7
KH - Cambogia 6
LK - Sri Lanka 6
MA - Marocco 6
TG - Togo 6
EG - Egitto 5
UZ - Uzbekistan 5
PY - Paraguay 4
SI - Slovenia 4
BB - Barbados 3
BJ - Benin 3
DO - Repubblica Dominicana 3
EE - Estonia 3
EU - Europa 3
PA - Panama 3
SZ - Regno dello Swaziland 3
UG - Uganda 3
UY - Uruguay 3
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 2
AM - Armenia 2
AO - Angola 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
DZ - Algeria 2
HR - Croazia 2
JO - Giordania 2
KG - Kirghizistan 2
LB - Libano 2
ME - Montenegro 2
NP - Nepal 2
PS - Palestinian Territory 2
SM - San Marino 2
TN - Tunisia 2
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 2
BG - Bulgaria 1
BO - Bolivia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
ET - Etiopia 1
GA - Gabon 1
GE - Georgia 1
GF - Guiana Francese 1
Totale 15.263
Città #
Southend 1.026
Singapore 667
Jacksonville 551
Verona 496
Moscow 462
Chandler 356
Dallas 308
Hong Kong 301
Ashburn 283
Dublin 232
Milan 197
Ann Arbor 180
Woodbridge 174
The Dalles 138
Rome 136
Beijing 128
Wilmington 108
Lawrence 99
Princeton 98
Kent 92
Atlanta 89
Jakarta 87
Ho Chi Minh City 85
Houston 80
Nanjing 78
Los Angeles 75
Jinan 66
Shenyang 63
Tokyo 56
Helsinki 54
Munich 52
Buffalo 47
Naples 41
New York 41
Tianjin 39
Bandung 36
Sydney 36
Hebei 34
Padova 34
São Paulo 34
Sindelfingen 33
Amsterdam 32
Redondo Beach 31
Turin 30
Brisbane 29
Nanchang 29
Council Bluffs 28
Melbourne 26
Columbus 24
Hanoi 24
London 24
Taizhou 24
Seoul 23
Toronto 23
Brescia 22
Guangzhou 22
Zhengzhou 22
Haikou 21
Boardman 20
Bari 19
Jiaxing 19
Madrid 19
Mumbai 19
San Jose 19
Santa Clara 19
Bangkok 18
Bologna 18
Kuala Lumpur 18
Palermo 18
Rio de Janeiro 18
Adelaide 17
Chicago 17
Dong Ket 17
Brussels 16
Catania 16
Hangzhou 16
Pulo Gebang 16
Redwood City 16
Seattle 16
Cagliari 15
Coventry 15
Lisbon 15
Mantova 15
Nuremberg 15
Phoenix 15
Spinea 15
Warsaw 15
Changsha 14
Da Nang 14
Delhi 14
Genoa 14
Modena 14
Redmond 14
Surabaya 14
Vicenza 14
Frankfurt am Main 13
Prato 13
Belo Horizonte 12
Brooklyn 12
Calamba 12
Totale 8.291
Nome #
What is behind the Lipstick Effect? A study to explore consumers’ motivations for buying cosmetics in times of global crisis 1.273
Chindinica Aziendale: gli Assioni, le Leggi, le Deficienze Sistemiche 540
Chindinica aziendale: gli assiomi, le leggi, le deficienze sistemiche 314
Analisi multidimensionale della conversazione di marca nei Social Network 293
L’importanza della fase interpretativa nelle ricerche di neuromarketing per innovare il marketing digitale e strategico 279
Applicability of Strategic Double Positioning (first part) 221
Sustainable Digital Customer Experience 206
Applicability of Strategic Double Positioning (second part) 201
Sustainability Signaling, Corporate Identity Congruence & Corporate Image Congruence 194
Dal marketing turistico al marketing territoriale 191
Sustainability through Resilience. The very essence of the Wine Industry 187
Barriers for effective International Relationship Marketing in Emerging Markets 187
Antonio Borghesi: il ricordo dei suoi allievi 187
Consumer’s e-signals Prism analysis: impact and implications for corporate communication strategy 186
La misurazione dell'Integrazione Logistica nel Supply Chain Integrated Management 183
Case Study 10 - Mila: Leveraging social media for market research 169
International Relationship Marketing closeness: Is e-Relationship an Answer? 166
Building Business Sustainability through Resilience in the Wine Industry 165
Le nuove potenzialità del doppio posizionamento strategico 157
Visioni, percorsi e verifiche nei controlli manageriali. Applicazioni al marketing e alla comunicazione 154
Comparazione e percezione della marca. Utilità della pubblicità comparativa 153
Decisioni relative alle sponsorizzazioni. Tendenze in Italia. 151
Il lago di Garda: un’area a forte vocazione turistica 149
Sustainable brand communications about value-related scandals 147
Pandoro cake: how to become a mass marketer from a local market 146
A study on the impact of corporate actions on consumer attitudes in the case of a brand scandal: mediating role of pre-scandal brand experience and brand trust 139
L'impresa commerciale nei suoi rapporti con il mercato 139
CONSUMER’S E-SIGNALS PRISM ANALYSIS: IMPACT AND IMPLICATIONS FOR CORPORATE COMMUNICATION STRATEGY 138
CSCMP Global Perspectives. Italy. 135
Le nuove potenzialità del Doppio Posizionamento Strategico/The new potential of strategic dual positioning 134
B2b o b2c, questo è il dilemma. La sfida del marketing internazionale in Pedon 134
Global Perspectives: Italy 133
Il turismo in provincia di Verona 132
Crescere rimanendo piccoli: Gruppo Italiani Vini 132
Marketing visibility: la visibilità dei processi per migliorare il servizio al cliente 131
BRAND CONVERSATION IN FACEBOOK: LA PERCEZIONE DEGLI UTENTI 131
Diagnosing the supply chain 129
Contemporary Wine Marketing and Supply Chain Management 129
CRM Customer Relationship Management 127
Digital corporate identity congruence analises: highlighting critical issues and untapped opportunities. A focus on Italian SMEs of the dairy industry 127
Humble communication of sustainability: sloppiness or strategy of the SMEs in the food industry? 127
International Relationship Marketing: Stakeholders Selection Remains a Weakness in Emerging Markets 125
Analisi organizzativa di prodotti turistici veronesi. Un caso di studio 124
Consumer emotions and perceptions about value-related brand scandals: insights from a qualitative study 122
Lo sviluppo di prodotti turistici evoluti per un nuovo turismo a Verona 121
L'impresa commerciale nei suoi rapporti con il mercato 121
Lean and/or agile supply chain management: model application for the service industry 120
Marketing internazionale e resilienza. Analisi degli elementi endogeni ed esogeni che influenzano i percorsi di sviluppo delle Pmi italiane in contesti critici 120
Creating value within the dairy supply chain 120
SCIMam (Supply Chain Integrated Management analysis method): un metodo d’analisi per la valutazione delle potenzialità d’integrazione logistica di una catena estesa di fornitura 119
L'influenza del credito al consumo sul comportamento d'acquisto del consumatore 119
Il marketing territoriale tra Industry Co-opetition e Societing. Un progetto sperimentale nell'agroalimentare. 119
Il marketing audit quale elemento di supporto decisionale nella formazione dei processi aziendali 118
The analysis of nutritional profile and communication strategy of intensive and extensive dairy chain products in the North-East of Italy 118
Remarks about seminar on epistemology and case method 117
Trying to be Different through Storytelling: Diagnosing and Improving on (un)intentional Corporate and Brand Identity Management 115
Supply chain management, value chain and accounting issues in the wine industry 115
Digital Marketing Innovations and their role in service ecosystems, the exchange of value and social impact 114
Supply Chain Connections and the Triple Bottom Line in the Global Wine Industry 114
Corporate Identity Congruence: A meanings-based analysis 114
Trends in e-Relationship Management with Emerging Markets 113
Constrained innovation on sustainability in the global wine industry 112
Supply Chain Visibility a servizio del cliente.Un metodo per identificare aree di opportunità e di rischio 108
Constrained sustainability innovation: insights from an inductive study of the global wine industry 108
La qualità del servizio logistico: riflessioni e prospettive future 107
Il turismo in provincia di Verona 106
Value and meaning co-creation in social media. Do current analysis methods accurately interpret casual talk? 106
Leveraging a Sustainable Supply Chain Orientation in Marketing Communication 106
Sustainable Customer Experience: bridging theory and practice 105
The triple bottom line in the global wine industry 104
Lo spirito competitivo sfida la "new normalcy" 102
Valutando le potenzialità di integrazione di una catena estesa di fornitura 100
L'analisi di otto casi di ricerca 100
Il doppio posizionamento strategico. Considerazione teoriche ed evidenze empiriche 99
Corporate actions mediating the consumer’s brand trust and attitude in case of a brand scandal 99
TOYOTA CARRELLI ELEVATORI ITALY BUSINESS CASE 98
International Relationship Marketing: Stakeholders Selection Remains a Weakness in Emerging Markets 98
L’approccio all’innovazione logistica delle imprese del metadistretto logistico veneto. I risultati dell’indagine. In:, Logistics Improve. Le vie dell’innovazione per il miglioramento dell'efficienza organizzativa nelle imprese del Metadistretto Logistico Veneto 97
Developing a scale for business network clustering 97
"Water is everybody business". Sostenibilità e Next Generation Engagement nel business dell'acqua: il caso Xylem Ignite 96
La gestione dei rifiuti tossico-nocivi e i rapporti imprese-istituzioni 95
Il vantaggio competitivo nei contesti territoriali a vocazione turistica 95
La gestione dei rifiuti tossico-nocivi e i rapporti Imprese-Istituzioni 95
Toward sustainable supply chain orientation (SSCO): mapping managerial perspectives 94
L'analisi e la riduzione della spesa come leva per la ricostruzione dei margini. Il caso ACP 93
Reducing inequalities with sustainable brand communication: learning lessons from brand scandals 92
Action research in Sustainable Tourism: orientation of decision-makers and development conditions 92
Un progetto per la gestione integrata di filiera attraverso lo strumento del Warehouse Mmanagement System (WMS). Implementazione nella supply chain della carta. Caso pilota Hangartner 90
Valutando le potenzialità di integrazione di una catena estesa di fornitura 89
L’impatto delle comunità virtuali sul processo di comunicazione aziendale. Nuovi strumenti per il controllo. 89
Get off to a good start. International Relationship Marketing in emerging markets. 89
Sentiment and Content Analysis to cluster neutral messages online 89
Patrizia Pepe: Unconventional Innovaton and Integration in Fashion Supply Chain 89
The Challenge of Cohesive Brand Positioning: Convergence of Innovative, Modern, Traditional, and/or Classic 88
Branding da intenditori. La creazione del brand character di Parmareggio 87
Social Media Marketing Analysis: New Metrics From Relational Sociology? 86
Comunicazione da intenditori: il caso Parmareggio 84
Logistics Improve. Le vie dell’innovazione per il miglioramento dell'efficienza organizzativa nelle imprese del Metadistretto Logistico Veneto 84
Diagnosticare la catena di fornitura 80
Sustainable Stakeholder Experience: introducing a framework using the dairy industry as a case example 80
Totale 14.412
Categoria #
all - tutte 43.831
article - articoli 9.190
book - libri 1.628
conference - conferenze 17.727
curatela - curatele 388
other - altro 3.005
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 11.893
Totale 87.662


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021420 0 0 0 0 0 91 31 65 76 23 84 50
2021/2022806 102 94 19 25 41 38 16 72 51 52 83 213
2022/20231.565 129 102 155 238 128 296 76 116 146 45 73 61
2023/20241.321 46 91 128 105 123 109 111 109 26 93 273 107
2024/20253.497 172 193 139 360 265 171 199 239 529 403 280 547
2025/20264.241 534 366 536 1.018 1.406 381 0 0 0 0 0 0
Totale 15.469