SIGNORI, Paola
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.535
NA - Nord America 2.840
AS - Asia 1.482
AF - Africa 40
OC - Oceania 39
SA - Sud America 28
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 8.967
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.800
IT - Italia 1.733
GB - Regno Unito 1.166
CN - Cina 634
SG - Singapore 446
FR - Francia 318
RU - Federazione Russa 261
DE - Germania 241
IE - Irlanda 223
FI - Finlandia 194
SE - Svezia 175
ID - Indonesia 89
UA - Ucraina 68
JP - Giappone 51
VN - Vietnam 48
IN - India 44
HK - Hong Kong 37
AU - Australia 36
NL - Olanda 35
KR - Corea 32
CA - Canada 29
BE - Belgio 23
ES - Italia 23
BR - Brasile 14
PT - Portogallo 14
TR - Turchia 14
PH - Filippine 13
PK - Pakistan 13
TW - Taiwan 12
CM - Camerun 11
MX - Messico 10
TH - Thailandia 10
AT - Austria 9
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
AE - Emirati Arabi Uniti 6
CZ - Repubblica Ceca 6
DK - Danimarca 6
IR - Iran 6
PE - Perù 6
TG - Togo 6
ZA - Sudafrica 6
CH - Svizzera 5
HU - Ungheria 5
IL - Israele 5
KE - Kenya 5
BD - Bangladesh 4
CL - Cile 4
SA - Arabia Saudita 4
AR - Argentina 3
EU - Europa 3
GR - Grecia 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PL - Polonia 3
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
DZ - Algeria 2
EG - Egitto 2
HR - Croazia 2
KG - Kirghizistan 2
LK - Sri Lanka 2
ME - Montenegro 2
RO - Romania 2
SI - Slovenia 2
SM - San Marino 2
SZ - Regno dello Swaziland 2
UG - Uganda 2
AO - Angola 1
BG - Bulgaria 1
CO - Colombia 1
CY - Cipro 1
EE - Estonia 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
IQ - Iraq 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LT - Lituania 1
LV - Lettonia 1
MA - Marocco 1
MM - Myanmar 1
MY - Malesia 1
PA - Panama 1
SN - Senegal 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 8.967
Città #
Southend 1.026
Jacksonville 551
Verona 453
Chandler 356
Singapore 344
Dublin 219
Ann Arbor 180
Woodbridge 174
Ashburn 169
Milan 124
Wilmington 106
Rome 104
Lawrence 98
Princeton 98
Kent 92
Atlanta 83
Houston 78
Nanjing 77
Beijing 75
Jinan 65
Shenyang 62
Tokyo 49
Helsinki 44
Jakarta 37
Hebei 34
Sindelfingen 33
Tianjin 33
Padova 32
Nanchang 29
Turin 27
Taizhou 24
New York 23
Seoul 23
Munich 22
Haikou 21
Naples 21
Zhengzhou 21
Jiaxing 19
Moscow 19
Boardman 18
Dallas 18
Dong Ket 17
Hong Kong 17
Redwood City 16
Brescia 15
Brussels 15
Guangzhou 15
Ho Chi Minh City 15
Mantova 15
Spinea 15
Chicago 14
Genoa 14
Madrid 14
Palermo 14
Redmond 14
Vicenza 14
Amsterdam 13
Hangzhou 13
Los Angeles 13
Bari 12
Changsha 12
Norwalk 12
Seattle 12
Fuzhou 11
Mumbai 11
Udine 11
Coventry 10
Denpasar 10
Melbourne 10
Sydney 10
Trieste 10
Frankfurt am Main 9
Ningbo 9
Paris 9
Bussolengo 8
Malang 8
Napoli 8
Neu-Isenburg 8
Pieve di Soligo 8
Santa Clara 8
Taiyuan 8
Toronto 8
Bolzano 7
Brisbane 7
Falkenstein 7
Kolkata 7
Lisbon 7
Nuremberg 7
San Francisco 7
Vienna 7
Cliffside Park 6
Dearborn 6
Fairfield 6
Florence 6
Fornacette 6
Karachi 6
Livorno 6
Lomé 6
London 6
Münster 6
Totale 5.682
Nome #
Chindinica Aziendale: gli Assioni, le Leggi, le Deficienze Sistemiche 419
Chindinica aziendale: gli assiomi, le leggi, le deficienze sistemiche 249
Analisi multidimensionale della conversazione di marca nei Social Network 185
L’importanza della fase interpretativa nelle ricerche di neuromarketing per innovare il marketing digitale e strategico 170
Sustainability Signaling, Corporate Identity Congruence & Corporate Image Congruence 154
Sustainable Digital Customer Experience 154
Dal marketing turistico al marketing territoriale 150
What is behind the Lipstick Effect? A study to explore consumers’ motivations for buying cosmetics in times of global crisis 142
Applicability of Strategic Double Positioning (first part) 140
La misurazione dell'Integrazione Logistica nel Supply Chain Integrated Management 129
Consumer’s e-signals Prism analysis: impact and implications for corporate communication strategy 127
Sustainability through Resilience. The very essence of the Wine Industry 123
Applicability of Strategic Double Positioning (second part) 123
Visioni, percorsi e verifiche nei controlli manageriali. Applicazioni al marketing e alla comunicazione 118
Il lago di Garda: un’area a forte vocazione turistica 116
International Relationship Marketing closeness: Is e-Relationship an Answer? 116
L'impresa commerciale nei suoi rapporti con il mercato 110
Pandoro cake: how to become a mass marketer from a local market 110
Decisioni relative alle sponsorizzazioni. Tendenze in Italia. 108
Antonio Borghesi: il ricordo dei suoi allievi 108
Case Study 10 - Mila: Leveraging social media for market research 107
Sustainable brand communications about value-related scandals 103
Marketing visibility: la visibilità dei processi per migliorare il servizio al cliente 103
Le nuove potenzialità del doppio posizionamento strategico 103
Barriers for effective International Relationship Marketing in Emerging Markets 101
Il turismo in provincia di Verona 100
CRM Customer Relationship Management 99
Global Perspectives: Italy 98
Le nuove potenzialità del Doppio Posizionamento Strategico/The new potential of strategic dual positioning 98
Lo sviluppo di prodotti turistici evoluti per un nuovo turismo a Verona 97
Crescere rimanendo piccoli: Gruppo Italiani Vini 96
Il marketing audit quale elemento di supporto decisionale nella formazione dei processi aziendali 89
Comparazione e percezione della marca. Utilità della pubblicità comparativa 88
Contemporary Wine Marketing and Supply Chain Management 88
Remarks about seminar on epistemology and case method 87
Building Business Sustainability through Resilience in the Wine Industry 87
Diagnosing the supply chain 86
Creating value within the dairy supply chain 86
CSCMP Global Perspectives. Italy. 85
L'impresa commerciale nei suoi rapporti con il mercato 84
Il marketing territoriale tra Industry Co-opetition e Societing. Un progetto sperimentale nell'agroalimentare. 82
Constrained sustainability innovation: insights from an inductive study of the global wine industry 81
L'influenza del credito al consumo sul comportamento d'acquisto del consumatore 80
CONSUMER’S E-SIGNALS PRISM ANALYSIS: IMPACT AND IMPLICATIONS FOR CORPORATE COMMUNICATION STRATEGY 80
Supply chain management, value chain and accounting issues in the wine industry 79
Valutando le potenzialità di integrazione di una catena estesa di fornitura 78
Lean and/or agile supply chain management: model application for the service industry 78
Corporate Identity Congruence: A meanings-based analysis 78
Supply Chain Connections and the Triple Bottom Line in the Global Wine Industry 77
Leveraging a Sustainable Supply Chain Orientation in Marketing Communication 77
Sustainable Customer Experience: bridging theory and practice 77
Marketing internazionale e resilienza. Analisi degli elementi endogeni ed esogeni che influenzano i percorsi di sviluppo delle Pmi italiane in contesti critici 76
Value and meaning co-creation in social media. Do current analysis methods accurately interpret casual talk? 76
The analysis of nutritional profile and communication strategy of intensive and extensive dairy chain products in the North-East of Italy 76
SCIMam (Supply Chain Integrated Management analysis method): un metodo d’analisi per la valutazione delle potenzialità d’integrazione logistica di una catena estesa di fornitura 75
Humble communication of sustainability: sloppiness or strategy of the SMEs in the food industry? 75
Il turismo in provincia di Verona 74
BRAND CONVERSATION IN FACEBOOK: LA PERCEZIONE DEGLI UTENTI 72
Digital corporate identity congruence analises: highlighting critical issues and untapped opportunities. A focus on Italian SMEs of the dairy industry 72
La gestione dei rifiuti tossico-nocivi e i rapporti Imprese-Istituzioni 72
La gestione dei rifiuti tossico-nocivi e i rapporti imprese-istituzioni 71
Trends in e-Relationship Management with Emerging Markets 71
Toward sustainable supply chain orientation (SSCO): mapping managerial perspectives 69
Digital Marketing Innovations and their role in service ecosystems, the exchange of value and social impact 69
Constrained innovation on sustainability in the global wine industry 69
Analisi organizzativa di prodotti turistici veronesi. Un caso di studio 68
Supply Chain Visibility a servizio del cliente.Un metodo per identificare aree di opportunità e di rischio 68
L'analisi di otto casi di ricerca 68
Il doppio posizionamento strategico. Considerazione teoriche ed evidenze empiriche 67
TOYOTA CARRELLI ELEVATORI ITALY BUSINESS CASE 67
Developing a scale for business network clustering 67
Trying to be Different through Storytelling: Diagnosing and Improving on (un)intentional Corporate and Brand Identity Management 66
L'analisi e la riduzione della spesa come leva per la ricostruzione dei margini. Il caso ACP 65
Sentiment and Content Analysis to cluster neutral messages online 65
Lo spirito competitivo sfida la "new normalcy" 65
Il vantaggio competitivo nei contesti territoriali a vocazione turistica 64
L’approccio all’innovazione logistica delle imprese del metadistretto logistico veneto. I risultati dell’indagine. In:, Logistics Improve. Le vie dell’innovazione per il miglioramento dell'efficienza organizzativa nelle imprese del Metadistretto Logistico Veneto 63
International Relationship Marketing: Stakeholders Selection Remains a Weakness in Emerging Markets 62
Corporate actions mediating the consumer’s brand trust and attitude in case of a brand scandal 62
Valutando le potenzialità di integrazione di una catena estesa di fornitura 61
L’impatto delle comunità virtuali sul processo di comunicazione aziendale. Nuovi strumenti per il controllo. 61
International Relationship Marketing: Stakeholders Selection Remains a Weakness in Emerging Markets 60
Un progetto per la gestione integrata di filiera attraverso lo strumento del Warehouse Mmanagement System (WMS). Implementazione nella supply chain della carta. Caso pilota Hangartner 58
The triple bottom line in the global wine industry 58
Logistics Improve. Le vie dell’innovazione per il miglioramento dell'efficienza organizzativa nelle imprese del Metadistretto Logistico Veneto 57
Social Media Marketing Analysis: New Metrics From Relational Sociology? 57
The Challenge of Cohesive Brand Positioning: Convergence of Innovative, Modern, Traditional, and/or Classic 56
La qualità del servizio logistico: riflessioni e prospettive future 54
B2b o b2c, questo è il dilemma. La sfida del marketing internazionale in Pedon 54
Il recupero dell’efficienza attraverso l’analisi dei flussi e l’ottimizzazione delle attività. Il caso Nuovo Caf 50
Get off to a good start. International Relationship Marketing in emerging markets. 49
Marketing approaches for small scale organic wine producers in Slovenia: proposing the DODS cluster model 48
Diagnosticare la catena di fornitura 47
ENVIRONMENTAL SUSTAINABILITY AND THE SUPPLY CHAIN: IS COLLABORATION NECESSARY? 44
Contemporary challenges in supply chain management: introducing the ADACI SMART dialogue among Italian scholars and practitioners 44
Patrizia Pepe: Unconventional Innovaton and Integration in Fashion Supply Chain 43
Revealing the Unique Blend of Meanings in Corporate Identity: An Application of the Semiotic Square 43
The role of retailers during brand scandals: insights from a case study 43
Reducing inequalities with sustainable brand communication: learning lessons from brand scandals 42
Le vie dell’innovazione nel metadistretto logistico veneto. Considerazioni conclusive. 42
Totale 8.808
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selected - selezionate 0
volume - volumi 7.928
Totale 55.868


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020417 0 0 0 0 0 0 65 65 87 93 26 81
2020/20211.052 44 138 91 219 140 91 31 65 76 23 84 50
2021/2022806 102 94 19 25 41 38 16 72 51 52 83 213
2022/20231.565 129 102 155 238 128 296 76 116 146 45 73 61
2023/20241.321 46 91 128 105 123 109 111 109 26 93 273 107
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