SIGNORI, Paola
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.084
NA - Nord America 2.707
AS - Asia 958
AF - Africa 34
OC - Oceania 31
SA - Sud America 22
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 7.839
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.679
IT - Italia 1.524
GB - Regno Unito 1.115
CN - Cina 591
FR - Francia 310
IE - Irlanda 222
DE - Germania 219
RU - Federazione Russa 181
SE - Svezia 173
FI - Finlandia 161
SG - Singapore 144
UA - Ucraina 67
JP - Giappone 52
VN - Vietnam 33
AU - Australia 28
KR - Corea 27
IN - India 26
BE - Belgio 19
CA - Canada 19
ES - Italia 19
NL - Olanda 18
TR - Turchia 14
PT - Portogallo 13
BR - Brasile 12
CM - Camerun 11
PH - Filippine 11
PK - Pakistan 10
ID - Indonesia 9
MX - Messico 8
AT - Austria 7
TW - Taiwan 7
DK - Danimarca 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
ZA - Sudafrica 6
CZ - Repubblica Ceca 5
IL - Israele 5
KE - Kenya 5
BD - Bangladesh 4
CL - Cile 4
IR - Iran 4
PE - Perù 4
TH - Thailandia 4
EU - Europa 3
HK - Hong Kong 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PL - Polonia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
CH - Svizzera 2
DZ - Algeria 2
EG - Egitto 2
KG - Kirghizistan 2
ME - Montenegro 2
RO - Romania 2
SA - Arabia Saudita 2
SI - Slovenia 2
SZ - Regno dello Swaziland 2
UG - Uganda 2
AO - Angola 1
AR - Argentina 1
BG - Bulgaria 1
CO - Colombia 1
CY - Cipro 1
EE - Estonia 1
GH - Ghana 1
GR - Grecia 1
HU - Ungheria 1
IQ - Iraq 1
KH - Cambogia 1
LV - Lettonia 1
MA - Marocco 1
MM - Myanmar 1
MY - Malesia 1
PA - Panama 1
SM - San Marino 1
SN - Senegal 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 7.839
Città #
Southend 1.009
Jacksonville 541
Verona 450
Chandler 360
Dublin 220
Woodbridge 170
Ann Arbor 169
Ashburn 135
Wilmington 103
Lawrence 99
Princeton 99
Milan 98
Kent 93
Singapore 91
Atlanta 84
Houston 77
Rome 77
Nanjing 76
Beijing 72
Jinan 64
Shenyang 62
Tokyo 50
Hebei 34
Sindelfingen 33
Tianjin 33
Nanchang 28
Padova 28
Taizhou 23
Munich 22
New York 22
Seoul 22
Haikou 21
Jiaxing 19
Zhengzhou 19
Boardman 18
Dallas 18
Dong Ket 17
Redwood City 16
Helsinki 15
Naples 15
Spinea 15
Turin 15
Guangzhou 14
Madrid 14
Redmond 14
Brussels 13
Hangzhou 13
Palermo 13
Vicenza 13
Brescia 12
Changsha 12
Norwalk 12
Genoa 11
Chicago 10
Coventry 10
Fuzhou 10
Trieste 10
Los Angeles 9
Melbourne 9
Ningbo 9
Paris 9
Udine 9
Frankfurt am Main 8
Napoli 8
Neu-Isenburg 8
Pieve di Soligo 8
Seattle 8
Amsterdam 7
Bari 7
Kolkata 7
Lisbon 7
Taiyuan 7
Bolzano 6
Brisbane 6
Bussolengo 6
Dearborn 6
Fairfield 6
Florence 6
Fornacette 6
Karachi 6
Livorno 6
Moscow 6
San Francisco 6
Sydney 6
Taglio Di Po 6
Toronto 6
Vienna 6
Aulla 5
Clearwater 5
Finale Emilia 5
Krugersdorp 5
London 5
Nairobi 5
Nuremberg 5
Ottawa 5
Prešov 5
Aberdeen 4
Angers 4
Bangkok 4
Bergamo 4
Totale 5.084
Nome #
Chindinica Aziendale: gli Assioni, le Leggi, le Deficienze Sistemiche 393
Chindinica aziendale: gli assiomi, le leggi, le deficienze sistemiche 241
Analisi multidimensionale della conversazione di marca nei Social Network 160
Sustainable Digital Customer Experience 151
Dal marketing turistico al marketing territoriale 137
L’importanza della fase interpretativa nelle ricerche di neuromarketing per innovare il marketing digitale e strategico 134
Applicability of Strategic Double Positioning (first part) 131
Sustainability Signaling, Corporate Identity Congruence & Corporate Image Congruence 130
Applicability of Strategic Double Positioning (second part) 115
La misurazione dell'Integrazione Logistica nel Supply Chain Integrated Management 110
Consumer’s e-signals Prism analysis: impact and implications for corporate communication strategy 110
L'impresa commerciale nei suoi rapporti con il mercato 107
Visioni, percorsi e verifiche nei controlli manageriali. Applicazioni al marketing e alla comunicazione 105
Pandoro cake: how to become a mass marketer from a local market 102
Case Study 10 - Mila: Leveraging social media for market research 101
Antonio Borghesi: il ricordo dei suoi allievi 101
Marketing visibility: la visibilità dei processi per migliorare il servizio al cliente 97
Il turismo in provincia di Verona 96
CRM Customer Relationship Management 95
Il lago di Garda: un’area a forte vocazione turistica 95
Decisioni relative alle sponsorizzazioni. Tendenze in Italia. 95
Barriers for effective International Relationship Marketing in Emerging Markets 94
Global Perspectives: Italy 92
Le nuove potenzialità del Doppio Posizionamento Strategico/The new potential of strategic dual positioning 92
Crescere rimanendo piccoli: Gruppo Italiani Vini 91
Lo sviluppo di prodotti turistici evoluti per un nuovo turismo a Verona 89
Remarks about seminar on epistemology and case method 84
Building Business Sustainability through Resilience in the Wine Industry 84
Comparazione e percezione della marca. Utilità della pubblicità comparativa 83
Sustainability through Resilience. The very essence of the Wine Industry 83
Contemporary Wine Marketing and Supply Chain Management 83
Il marketing audit quale elemento di supporto decisionale nella formazione dei processi aziendali 82
Creating value within the dairy supply chain 79
Diagnosing the supply chain 78
L'impresa commerciale nei suoi rapporti con il mercato 78
Le nuove potenzialità del doppio posizionamento strategico 77
Valutando le potenzialità di integrazione di una catena estesa di fornitura 76
L'influenza del credito al consumo sul comportamento d'acquisto del consumatore 76
Constrained sustainability innovation: insights from an inductive study of the global wine industry 76
CONSUMER’S E-SIGNALS PRISM ANALYSIS: IMPACT AND IMPLICATIONS FOR CORPORATE COMMUNICATION STRATEGY 75
SCIMam (Supply Chain Integrated Management analysis method): un metodo d’analisi per la valutazione delle potenzialità d’integrazione logistica di una catena estesa di fornitura 74
Il marketing territoriale tra Industry Co-opetition e Societing. Un progetto sperimentale nell'agroalimentare. 74
Corporate Identity Congruence: A meanings-based analysis 74
Sustainable brand communications about value-related scandals 73
Lean and/or agile supply chain management: model application for the service industry 73
Supply chain management, value chain and accounting issues in the wine industry 73
Value and meaning co-creation in social media. Do current analysis methods accurately interpret casual talk? 73
Leveraging a Sustainable Supply Chain Orientation in Marketing Communication 73
CSCMP Global Perspectives. Italy. 72
Sustainable Customer Experience: bridging theory and practice 72
Il turismo in provincia di Verona 71
Supply Chain Connections and the Triple Bottom Line in the Global Wine Industry 71
Humble communication of sustainability: sloppiness or strategy of the SMEs in the food industry? 69
International Relationship Marketing closeness: Is e-Relationship an Answer? 67
Marketing internazionale e resilienza. Analisi degli elementi endogeni ed esogeni che influenzano i percorsi di sviluppo delle Pmi italiane in contesti critici 67
Constrained innovation on sustainability in the global wine industry 67
The analysis of nutritional profile and communication strategy of intensive and extensive dairy chain products in the North-East of Italy 67
L'analisi di otto casi di ricerca 66
Digital Marketing Innovations and their role in service ecosystems, the exchange of value and social impact 66
La gestione dei rifiuti tossico-nocivi e i rapporti Imprese-Istituzioni 66
Supply Chain Visibility a servizio del cliente.Un metodo per identificare aree di opportunità e di rischio 65
Toward sustainable supply chain orientation (SSCO): mapping managerial perspectives 65
BRAND CONVERSATION IN FACEBOOK: LA PERCEZIONE DEGLI UTENTI 64
Trying to be Different through Storytelling: Diagnosing and Improving on (un)intentional Corporate and Brand Identity Management 63
Trends in e-Relationship Management with Emerging Markets 63
TOYOTA CARRELLI ELEVATORI ITALY BUSINESS CASE 62
Analisi organizzativa di prodotti turistici veronesi. Un caso di studio 61
Il doppio posizionamento strategico. Considerazione teoriche ed evidenze empiriche 61
L'analisi e la riduzione della spesa come leva per la ricostruzione dei margini. Il caso ACP 61
Sentiment and Content Analysis to cluster neutral messages online 61
Developing a scale for business network clustering 61
Valutando le potenzialità di integrazione di una catena estesa di fornitura 60
L’approccio all’innovazione logistica delle imprese del metadistretto logistico veneto. I risultati dell’indagine. In:, Logistics Improve. Le vie dell’innovazione per il miglioramento dell'efficienza organizzativa nelle imprese del Metadistretto Logistico Veneto 59
Il vantaggio competitivo nei contesti territoriali a vocazione turistica 59
Digital corporate identity congruence analises: highlighting critical issues and untapped opportunities. A focus on Italian SMEs of the dairy industry 59
International Relationship Marketing: Stakeholders Selection Remains a Weakness in Emerging Markets 58
International Relationship Marketing: Stakeholders Selection Remains a Weakness in Emerging Markets 58
Lo spirito competitivo sfida la "new normalcy" 58
L’impatto delle comunità virtuali sul processo di comunicazione aziendale. Nuovi strumenti per il controllo. 56
The triple bottom line in the global wine industry 55
Logistics Improve. Le vie dell’innovazione per il miglioramento dell'efficienza organizzativa nelle imprese del Metadistretto Logistico Veneto 54
Un progetto per la gestione integrata di filiera attraverso lo strumento del Warehouse Mmanagement System (WMS). Implementazione nella supply chain della carta. Caso pilota Hangartner 54
Social Media Marketing Analysis: New Metrics From Relational Sociology? 54
The Challenge of Cohesive Brand Positioning: Convergence of Innovative, Modern, Traditional, and/or Classic 53
La qualità del servizio logistico: riflessioni e prospettive future 51
Il recupero dell’efficienza attraverso l’analisi dei flussi e l’ottimizzazione delle attività. Il caso Nuovo Caf 47
Get off to a good start. International Relationship Marketing in emerging markets. 46
Corporate actions mediating the consumer’s brand trust and attitude in case of a brand scandal 46
Marketing approaches for small scale organic wine producers in Slovenia: proposing the DODS cluster model 45
Diagnosticare la catena di fornitura 43
ENVIRONMENTAL SUSTAINABILITY AND THE SUPPLY CHAIN: IS COLLABORATION NECESSARY? 42
Le vie dell’innovazione nel metadistretto logistico veneto. Considerazioni conclusive. 41
Revealing the Unique Blend of Meanings in Corporate Identity: An Application of the Semiotic Square 41
Contemporary challenges in supply chain management: introducing the ADACI SMART dialogue among Italian scholars and practitioners 41
Introduzione al Logistics Improve: il progetto e la relazione illustrativa delle attività svolte 38
Sustainable Stakeholder Experience: introducing a framework using the dairy industry as a case example 38
The role of retailers during brand scandals: insights from a case study 37
Patrizia Pepe: Unconventional Innovaton and Integration in Fashion Supply Chain 36
B2b o b2c, questo è il dilemma. La sfida del marketing internazionale in Pedon 32
Horizontal network collaboration by entrepreneurial ventures: a supply chain finance perspective 26
Totale 7.860
Categoria #
all - tutte 23.538
article - articoli 5.152
book - libri 984
conference - conferenze 8.358
curatela - curatele 256
other - altro 1.852
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 6.936
Totale 47.076


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020741 0 18 18 102 84 110 64 64 84 92 26 79
2020/20211.039 44 137 90 218 139 89 30 64 75 22 82 49
2021/2022798 100 92 19 24 41 38 15 71 50 51 83 214
2022/20231.580 131 102 156 239 129 298 77 118 148 45 74 63
2023/20241.338 48 91 129 106 129 109 111 109 26 94 278 108
2024/2025308 172 136 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.002