Questo caso studio illustra come un'azienda industriale che opera nell'industria dell'acqua, primariamente orientata alle relazioni B2B, si sia riuscita ad impegnare attivamente sulla sostenibilità con numerose iniziative di CSR. Il caso apre nuove prospettive sulle attività di global sustainable marketing, in particolare in comunicazione, applicando moderni modelli di engagement dei leader del futuro, al fine di ispirare e generare innovazione collaborativa per la sostenibilità.
"Water is everybody business". Sostenibilità e Next Generation Engagement nel business dell'acqua: il caso Xylem Ignite
Signori, P.
2022-01-01
Abstract
Questo caso studio illustra come un'azienda industriale che opera nell'industria dell'acqua, primariamente orientata alle relazioni B2B, si sia riuscita ad impegnare attivamente sulla sostenibilità con numerose iniziative di CSR. Il caso apre nuove prospettive sulle attività di global sustainable marketing, in particolare in comunicazione, applicando moderni modelli di engagement dei leader del futuro, al fine di ispirare e generare innovazione collaborativa per la sostenibilità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
caso XYLEM.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Caso Xylem Ignite
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
1.71 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.71 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.