Questo caso studio illustra come un'azienda industriale che opera nell'industria dell'acqua, primariamente orientata alle relazioni B2B, si sia riuscita ad impegnare attivamente sulla sostenibilità con numerose iniziative di CSR. Il caso apre nuove prospettive sulle attività di global sustainable marketing, in particolare in comunicazione, applicando moderni modelli di engagement dei leader del futuro, al fine di ispirare e generare innovazione collaborativa per la sostenibilità.

"Water is everybody business". Sostenibilità e Next Generation Engagement nel business dell'acqua: il caso Xylem Ignite

Signori, P.
2022-01-01

Abstract

Questo caso studio illustra come un'azienda industriale che opera nell'industria dell'acqua, primariamente orientata alle relazioni B2B, si sia riuscita ad impegnare attivamente sulla sostenibilità con numerose iniziative di CSR. Il caso apre nuove prospettive sulle attività di global sustainable marketing, in particolare in comunicazione, applicando moderni modelli di engagement dei leader del futuro, al fine di ispirare e generare innovazione collaborativa per la sostenibilità.
2022
9788892140684
engagement
next generation
global sustainable marketing
sostenibilità
acqua
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
caso XYLEM.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Caso Xylem Ignite
Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 1.71 MB
Formato Adobe PDF
1.71 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1086350
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact