BEVILACQUA, Alessia Maria Aurora

BEVILACQUA, Alessia Maria Aurora  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE  

Mostra records
Risultati 1 - 19 di 19 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A Project-Based Learning Experience Through a Double Interaction Between Virtuality and Reality 1-gen-2023 Mortari, Luigina; Silva, Roberta; Bevilacqua, Alessia
Come nasce un Teaching and Learning Center: un narrative case 1-gen-2021 Mortari, L.; Silva, R.; Bevilacqua, A.; Pizzato, F. A.
Esternalizzare il sapere pedagogico di un’innovazione pedagogico-didattica attraverso incontri di monitoraggio riflessivo: il progetto “Bell’impresa!" 1-gen-2022 Bevilacqua, A.; Girelli, C.; Mion, G.; Micheletti, M.; Cona, M.; Lonardi, G.
Flipped classroom in ambito universitario. Promuovere la didattica attiva nelle classi numerose 1-gen-2020 Mortari, L.; Bevilacqua, A. M. A.; Silva, R.
Flipped Learning in ambito universitario: promuovere la didattica attiva nelle classi numerose 1-gen-2020 Mortari, L.; Bevilacqua, A.; Silva, R.
Focus on metacognitive processes with Assessment as Learning 1-gen-2023 Bevilacqua, Alessia Maria Aurora; Girelli, Claudio
Il contributo della ricerca educativa nel miglioramento della didattica universitaria. Suggestioni dal progetto “Competenze trasversali” dell’Università di Verona 1-gen-2023 Mortari, L.; Bevilacqua, A.; Lo Jacono, S.; Silva, R.
La peer observation nei corsi di studi internazionali 1-gen-2021 Mortari, L.; Pizzato, F. A.; Silva, R.; Bevilacqua, A.
Le ragioni di un Working Paper 1-gen-2018 Girelli, Claudio; Bevilacqua, Alessia Maria Aurora; Arici, Maria
Lo sviluppo di uno strumento di peer observation 1-gen-2021 Mortari, L.; Silva, R.; Bevilacqua, A.; Pizzato, F. A.
L’analisi delle pratiche discorsive come strumento per la valutazione d’efficacia dell’innovazione didattica 1-gen-2022 Mortari, Luigina; Silva, Roberta; Bevilacqua, Alessia Maria Aurora
L’analisi delle pratiche discorsive come strumento per la valutazione d’efficacia dell’innovazione didattica: il caso delle cliniche legali 1-gen-2022 Mortari, L.; Silva, R.; Bevilacqua, A.
Narrare le pratiche di cura: l’apporto del cinema nei percorsi formativi e di ricerca 1-gen-2017 Bevilacqua, Alessia
Percorsi di english medium instruction ed engagement degli studenti: un approccio trasformativo offerto dalla Peer Observation 1-gen-2021 Mortari, Luigina; Silva, Roberta; Bevilacqua, Alessia Maria Aurora
Percorsi di innovazione didattica nella legal education presso l’Università di Verona: l’interdisciplinarità che si fa frutto 1-gen-2020 Mortari, L.; Silva, R.; Bevilacqua, A
Portare alla luce l'innovazione didattica tacita. Una peer-observation nelle cliniche legali 1-gen-2021 Mortari, L.; Bevilacqua, A.; Silva, R.; Pizzato, F. A.
Portare alla luce l’innovazione didattica tacita. Una peer observation nelle clniche legali 1-gen-2021 Mortari, Luigina; Silva, Roberta; Bevilacqua, Alessia Maria Aurora; Pizzato, Fedra Alessandra
Promoting Flourishing in Hard Times: Theoretical Reflections on Ethics of Care in Distance Learning 1-gen-2023 Mortari, Luigina; Bevilacqua, Alessia; Silva, Roberta
SOCIO-EMOTIONAL CHALLENGES: GIVING VOICE TO PRE-SERVICE TEACHERS 1-gen-2023 Bombieri, Rosi; Bevilacqua, Alessia Maria Aurora