Il capitolo presenta la genesi e le ragioni di questo working paper che intende valorizzare alcune delle esperienze di prevenzione e intervento sulla dispersione scolastica incontrate durante la ricerca ' Leggere le fragilità educative a scuola per intervenire' (Girelli C., Bevilacqua A.).

Le ragioni di un Working Paper

Claudio Girelli;Alessia Maria Aurora Bevilacqua;
2018-01-01

Abstract

Il capitolo presenta la genesi e le ragioni di questo working paper che intende valorizzare alcune delle esperienze di prevenzione e intervento sulla dispersione scolastica incontrate durante la ricerca ' Leggere le fragilità educative a scuola per intervenire' (Girelli C., Bevilacqua A.).
2018
9788877024633
prevenzione dispersione scolastica, disagio scolastico, esperienze delle scuole trentine
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
WP8_2018_Copertina_Ciascuno cresce solo se sognato.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Creative commons
Dimensione 365 kB
Formato Adobe PDF
365 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/992707
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact