Il capitolo presenta la genesi e le ragioni di questo working paper che intende valorizzare alcune delle esperienze di prevenzione e intervento sulla dispersione scolastica incontrate durante la ricerca ' Leggere le fragilità educative a scuola per intervenire' (Girelli C., Bevilacqua A.).
Le ragioni di un Working Paper
Claudio Girelli;Alessia Maria Aurora Bevilacqua;
2018-01-01
Abstract
Il capitolo presenta la genesi e le ragioni di questo working paper che intende valorizzare alcune delle esperienze di prevenzione e intervento sulla dispersione scolastica incontrate durante la ricerca ' Leggere le fragilità educative a scuola per intervenire' (Girelli C., Bevilacqua A.).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
WP8_2018_Copertina_Ciascuno cresce solo se sognato.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Creative commons
Dimensione
365 kB
Formato
Adobe PDF
|
365 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.