Con il termine peer observation si intende un insieme di approcci che puntano ad analizzare le pratiche didattiche attraverso il coinvolgimento di osservatori che appartengono alla stessa comunità del soggetto osservato (solitamente, anche se non sempre, allo stesso Ateneo e talvolta alla stessa area disciplinare).

L’analisi delle pratiche discorsive come strumento per la valutazione d’efficacia dell’innovazione didattica: il caso delle cliniche legali

Mortari L.;Silva R.;Bevilacqua A.
2022-01-01

Abstract

Con il termine peer observation si intende un insieme di approcci che puntano ad analizzare le pratiche didattiche attraverso il coinvolgimento di osservatori che appartengono alla stessa comunità del soggetto osservato (solitamente, anche se non sempre, allo stesso Ateneo e talvolta alla stessa area disciplinare).
2022
9788867609369
Faculty development, Innovazione didattica, Ricerca educativa, Legal education
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1088769
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact