BERETTA ZANONI, Andrea
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.843
NA - Nord America 1.790
AS - Asia 1.231
SA - Sud America 144
AF - Africa 27
OC - Oceania 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 7.041
Nazione #
IT - Italia 2.178
US - Stati Uniti d'America 1.768
GB - Regno Unito 556
SG - Singapore 553
CN - Cina 421
FR - Francia 316
FI - Finlandia 151
HK - Hong Kong 146
SE - Svezia 141
RU - Federazione Russa 140
DE - Germania 136
BR - Brasile 128
IE - Irlanda 101
KR - Corea 41
UA - Ucraina 38
NL - Olanda 22
BE - Belgio 17
TR - Turchia 14
IN - India 11
VN - Vietnam 11
IQ - Iraq 10
MX - Messico 10
PL - Polonia 9
CA - Canada 8
ES - Italia 8
ZA - Sudafrica 7
IR - Iran 6
NG - Nigeria 6
RO - Romania 6
AU - Australia 5
CZ - Repubblica Ceca 5
KE - Kenya 5
RS - Serbia 5
TG - Togo 5
CH - Svizzera 4
EC - Ecuador 4
JP - Giappone 4
AR - Argentina 3
AT - Austria 3
BD - Bangladesh 3
ID - Indonesia 3
IL - Israele 3
PE - Perù 3
VE - Venezuela 3
BY - Bielorussia 2
CI - Costa d'Avorio 2
DK - Danimarca 2
MT - Malta 2
SA - Arabia Saudita 2
CL - Cile 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EE - Estonia 1
EU - Europa 1
JM - Giamaica 1
KW - Kuwait 1
LY - Libia 1
PA - Panama 1
PK - Pakistan 1
PY - Paraguay 1
SV - El Salvador 1
TN - Tunisia 1
UY - Uruguay 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 7.041
Città #
Southend 511
Jacksonville 344
Verona 302
Singapore 275
Chandler 262
Milan 196
Rome 176
Dallas 151
Hong Kong 144
Ashburn 137
Dublin 99
Padova 75
Ann Arbor 70
Naples 67
Woodbridge 60
Lawrence 57
Princeton 57
Beijing 56
Nanjing 53
Wilmington 53
Helsinki 49
Houston 44
Florence 41
Shenyang 39
Jinan 36
Vicenza 36
Munich 26
Bologna 24
Bari 23
Columbus 23
Catania 20
Changsha 19
Hebei 19
Buffalo 18
Turin 18
Mountain View 17
Redondo Beach 17
Los Angeles 16
Brescia 15
Modena 15
Padua 15
The Dalles 15
Zhengzhou 15
Brussels 14
Venice 14
Haikou 13
Tianjin 13
Falkenstein 12
New York 12
São Paulo 12
Ningbo 11
Venezia 11
Hangzhou 10
Nanchang 10
Frankfurt am Main 9
Messina 9
Seveso 9
Siena 9
Taizhou 9
Trieste 9
Udine 9
Brooklyn 8
Council Bluffs 8
Guangzhou 8
Lanzhou 8
Nola 8
Norwalk 8
Redwood City 8
San Pietro Viminario 8
Seattle 8
Sindelfingen 8
Barletta 7
London 7
Luino 7
Marano di Valpolicella 7
Paris 7
Reggio Emilia 7
Torre Santa Susanna 7
Warsaw 7
Bergamo 6
Chicago 6
Fairfield 6
Jiaxing 6
Lagos 6
Masi 6
Merano 6
Moscow 6
Pisa 6
Rimini 6
Selvazzano Dentro 6
Stockholm 6
Trento 6
Afragola 5
Arsiero 5
Belgrade 5
Bolzano 5
Calolziocorte 5
Capannori 5
Chions 5
Lomé 5
Totale 4.154
Nome #
Strategia aziendale. Teoria e processi decisionali 617
Il valore delle risorse immateriali. Equilibrio economico aziendale, beni immateriali e risorse intangibili. 437
La valutazione delle assumption nella pianificazione aziendale 411
ANALISI STRATEGICA E VALUTAZIONE D'AZIENDA 248
Gli indicatori di performance nella rendicontazione sociale; documento di ricerca n. 5 Gruppo di Studio per il Bilancio sociale 187
Strategia e Piano Aziendale 177
Le sfide per i media nell'era digitale 139
Getting the big picture: business model and stakeholders as a whole 134
L'interpretazione del valore di goodwill attraverso l'analisi competitiva delle risorse immateriali. 130
ECONOMIA DELL'IMPRESA. GOVERNO E CONTROLLO. 128
The business model concept and disclosure: a preliminary analysis on integrated reports 128
La valutazione aziendale attraverso il multi scenario ai fini dell'impairment test 126
Le relazioni con gli stakeholder e gli obiettivi istituzionali di impresa. Un approccio strategico 122
Responsabilità sociale e corporate governance. Documento di Ricerca n. 4. Gruppo di studio per il bilancio sociale 115
La rendicontazione sociale nelle università. Documento di ricerca n. 7 Gruppo di studio per il bilancio sociale 115
Accounting for goodwill. 114
LA VALIUTAZIONE DEI BENI IMMATERIALI: ALCUNE CRITICITA' 110
W.J. Baumol's Legacy on Competition and Innovation. A Microeconomics Theory for Intangible Assets and Strategic Management 106
ANALISI DEI COSTI BASATA SULLA RISORSE AZIENDALI. UN APPROCCIO PER L'ANALISI STRATEGICA DEL VALORE 104
Intelligence aziendale per la generazione di opzioni strategiche per le imprese 104
Strategic analysis. Processes and tools 101
Genesis of Entity Theory: An Analysis of the Scientific Context in the United States of America at the Beginning of the XX Century 100
A Stakeholder Relationship Framework for a Sustainable and Effective Business Strategy 98
What about strategic options? Lessons from FIAT's turnaround 95
FOR BETTER AND FOR WORSE: THE CRUCIAL RELATIONSHIP BETWEEN SUPPLIERS AND USERS OF WATER SERVICES WITHIN AN ITALIAN INDUSTRIAL DISTRICT. 93
How can firm strategy be evaluated? A proposed six-test model 92
How Can Company Strategy Be Evaluated? A Proposed Six-test Model 90
Gli indicatori di generazione del valore 88
Governo strategico dell'assetto competitivo 87
Strategic inertia vs strategic change: the role of human capital in Fiat's turnaround pathway 87
Il governo delle relazioni con gli stakeholder nella prospettiva del valore 86
Alcune considerazioni sulla Public Company. La public company come modello proprietario efficiente. 86
Goodwill Reduction: the Competitive Analysis of Enterprise Value. A note 85
Financial e performance disclosure nelle fondazioni di comunità 85
Progettare la strategia attraverso il controllo dell'assetto competitivo 84
STRATEGIA E POLITICA AZIENDALE NEGLI STUDI ITALIANI E INTERNAZIONALI 82
La Funzione Obiettivo delle Imprese 79
"Metaphysics in Economics: a New Rationality?" 77
La gestione della produzione 77
LO SVILUPPO DEGLI STUDI ECONOMICO AZIENDALI NEGLI STATI UNITI D'AMERICA: PENSIERO E OPERE DI WILLIAM PATON TRA ECONOMIA E RAGIONERIA 76
Le Aziende nel Sistema Economico 76
The primary stakeholder relationship: corporate governance and value creation 75
L'interpretazione del valore di goodwill attraverso l'analisi competitiva delle risorse immateriali. 75
"Attualità e prospettive dell'economia bresciana" , Confindustria Brescia, 16 aprile 2013 75
Il marketing e le vendite 74
Strategic options: the building blocks of strategic agility implementation 73
Le attività immateriali plusvalenti: spunti di riflessione in tema di rappresentazione a bilancio. 72
La piramide culturale 69
La valutazione indipendente della strategia aziendale 68
Strategy in times of uncertainty 67
La valutazione delle performance nella BBC (British Broadcasting Corporation) 67
Polizia municipale: analisi dei costi e della qualità 66
La questione ontologica nella definizione dell'uomo economico: la teoria schumpeteriana dello sviluppo e la teoria dell'equilibrio aziendale 66
PIANIFICAZIONE, CONTROLLO E BILANCIO DEL VALORE 66
Strategy Execution: One Size Does Not Fit All: Evidence from Italian Middle Market 66
Il Governo Strategico dell'Impresa 65
Il valore sociale e il valore economico-finanziario verso un'integrazione: il caso RAI 64
Tendenze evolutive negli studi di strategia e politica aziendale 64
"Attualità e prospettive di sviluppo nell'economia globale" , Confindustria Vicenza, 18 marzo 2013 64
LA VALUTAZIONE D’AZIENDA CON IL MULTI-SCENARIO. A QUALI CONDIZIONI? 63
Un nuovo progetto strategico per governare la competizione. 63
How to Face Uncertainty? Planning, Robust Strategy and Multiple Scenarios the Possible Answers 56
The multiple-scenario valuation method: when robust strategy meets valuation needs 48
Valutazione del brand: il Metodo Hirose rivisitato 27
null 24
Totale 7.093
Categoria #
all - tutte 22.092
article - articoli 7.011
book - libri 6.505
conference - conferenze 2.599
curatela - curatele 0
other - altro 1.512
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 4.465
Totale 44.184


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021404 0 0 21 51 72 61 35 49 29 25 51 10
2021/2022373 39 55 11 22 20 7 4 25 19 22 43 106
2022/20231.028 74 105 83 148 91 196 22 80 115 33 42 39
2023/2024993 80 65 103 105 95 94 74 91 20 73 120 73
2024/20251.758 108 120 96 249 61 66 72 111 233 148 170 324
2025/2026642 271 198 173 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 7.093