In un ambiente socio economico sempre più complesso, nel quale non è scontato l'equilibrio tra innovazione e competizione da una parte e tutela di interessi multipli dall'altra, i servizi di assurance acquisiscono un0importanza crescente. Al contempo, la strategia nelle aziende, intesa nel suo significato sostanziale e non come semplice manifestazione formale (il Piano Strategico), conferma la sua rilevanza non solo come strumento indispensabile per affrontare la competizione e il cambiamento, ma anche come meccanismo per la comunicazione e la condivisione degli obiettivi e del percorso di sviluppo aziendale. Le opinion sulla strategia, qualificate e indipendenti, possono dare un contributo fondamentale all'equilibrio e alla continuità economico-aziendale.
La valutazione indipendente della strategia aziendale
beretta zanoni andrea
2019-01-01
Abstract
In un ambiente socio economico sempre più complesso, nel quale non è scontato l'equilibrio tra innovazione e competizione da una parte e tutela di interessi multipli dall'altra, i servizi di assurance acquisiscono un0importanza crescente. Al contempo, la strategia nelle aziende, intesa nel suo significato sostanziale e non come semplice manifestazione formale (il Piano Strategico), conferma la sua rilevanza non solo come strumento indispensabile per affrontare la competizione e il cambiamento, ma anche come meccanismo per la comunicazione e la condivisione degli obiettivi e del percorso di sviluppo aziendale. Le opinion sulla strategia, qualificate e indipendenti, possono dare un contributo fondamentale all'equilibrio e alla continuità economico-aziendale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.