TESTA, Federico
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.020
NA - Nord America 3.181
AS - Asia 2.232
SA - Sud America 330
AF - Africa 28
OC - Oceania 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 9.805
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.136
RU - Federazione Russa 1.136
SG - Singapore 967
GB - Regno Unito 902
IT - Italia 854
CN - Cina 699
BR - Brasile 281
FR - Francia 220
HK - Hong Kong 214
FI - Finlandia 211
SE - Svezia 210
IE - Irlanda 162
DE - Germania 158
KR - Corea 99
VN - Vietnam 99
JP - Giappone 74
UA - Ucraina 63
CA - Canada 30
PL - Polonia 21
AR - Argentina 19
BE - Belgio 17
ZA - Sudafrica 14
IN - India 13
TR - Turchia 13
ES - Italia 12
MX - Messico 12
NL - Olanda 12
AU - Australia 11
BD - Bangladesh 10
CO - Colombia 9
ID - Indonesia 9
IQ - Iraq 9
CH - Svizzera 6
PY - Paraguay 6
EC - Ecuador 5
AL - Albania 4
AT - Austria 4
CL - Cile 4
KZ - Kazakistan 4
LT - Lituania 4
RS - Serbia 4
SA - Arabia Saudita 4
GR - Grecia 3
NO - Norvegia 3
UZ - Uzbekistan 3
AZ - Azerbaigian 2
BG - Bulgaria 2
CZ - Repubblica Ceca 2
DZ - Algeria 2
JO - Giordania 2
KE - Kenya 2
MA - Marocco 2
MD - Moldavia 2
NP - Nepal 2
OM - Oman 2
PE - Perù 2
PK - Pakistan 2
SN - Senegal 2
TG - Togo 2
TN - Tunisia 2
UY - Uruguay 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BJ - Benin 1
BO - Bolivia 1
DK - Danimarca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
EU - Europa 1
GE - Georgia 1
HR - Croazia 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
IS - Islanda 1
JM - Giamaica 1
MK - Macedonia 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
RO - Romania 1
TH - Thailandia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
VE - Venezuela 1
Totale 9.805
Città #
Southend 781
Jacksonville 625
Singapore 466
Chandler 431
Moscow 354
Ashburn 344
Dallas 243
Verona 219
Hong Kong 214
Dublin 162
Ann Arbor 135
New York 102
Lawrence 87
Princeton 87
Wilmington 85
Beijing 73
Tokyo 73
Houston 69
Los Angeles 66
Nanjing 64
Jinan 62
Shenyang 55
Milan 52
Helsinki 50
Buffalo 43
Woodbridge 39
Ho Chi Minh City 38
Seoul 38
The Dalles 38
Tianjin 31
Hebei 26
Redondo Beach 24
São Paulo 24
Changsha 22
Hanoi 22
San Francisco 22
Council Bluffs 21
Nanchang 21
Rome 21
Boardman 20
Sindelfingen 20
Haikou 18
Hangzhou 18
Zhengzhou 18
Brussels 17
Ningbo 17
Udine 17
Vicenza 17
Artegna 16
Jiaxing 16
Trieste 16
Warsaw 16
Brooklyn 15
Guangzhou 15
London 15
Columbus 14
Santa Clara 13
Seattle 13
Tavagnacco 12
Atlanta 11
Stockholm 11
Taiyuan 11
Taizhou 11
Bologna 10
Bolzano 10
Lancaster 10
Norwalk 10
Rio de Janeiro 10
Brescia 9
Hackney 9
Lanzhou 9
Riva 9
Denver 8
Fairfield 8
Montreal 8
Belo Horizonte 7
Chicago 7
Cologno Monzese 7
Curitiba 7
Falkenstein 7
Munich 7
Poplar 7
Toronto 7
Trento 7
Auburn Hills 6
Goiânia 6
Johannesburg 6
Mexico City 6
Ankara 5
Baghdad 5
Boston 5
Da Nang 5
Florence 5
Fuzhou 5
Haiphong 5
Michelfeld 5
Modena 5
Padova 5
San Jose 5
Selvazzano Dentro 5
Totale 5.953
Nome #
Barriere allo sviluppo dell’efficienza energetica. Una nuova lettura dell’energy efficiency gap e alcune proposte manageriali e di policy 329
Analyzing tourists' expected quality factors within a destination: a survey conducted in the province of Verona 189
Economia e management delle imprese di pubblica utilità 188
Corporate dimension and quality performance: an empirical analysis from the gas distribution sector in Italy 188
Alcune riflessioni in tema di modelli di crescita delle public utilities locali 160
Barriers To Energy Efficiency For Italian SMEs: The Suppliers’ Perspective 158
Aspettando la strategia energetica nazionale... 147
Social media communication in water utilities 145
Drivers and Barriers to Clean Cooking: A Systematic Literature Review from a Consumer Behavior Perspective 145
Il cliente nell’agenzia viaggi 143
A proposito di strategia energetica nazionale 143
Caro-bolletta e (assenza di) strategia energetica nazionale: le implicazioni e qualche ipotesi di soluzione 138
Levers supporting tariff growth for water services: evidence from a contingent valuation analysis 137
Impiego di sistemi di generazione a basso impatto ambientale, accumulo e autoconsumo di energia elettrica: aspetti strategici, tecnologici e regolatori 134
Deregolamentazione e concorrenza nei servizi pubblici locali: alcuni spunti di riflessione 133
Le dinamiche competitive nel settore della calzetteria femminile 133
Aspetti manageriali della transizione al mercato nelle public utilities locali 131
Reti di trasporto nazionale e concorrenza nei mercati del gas: il caso Eni-Snam Rete Gas 126
Le scelte competitive nell'evoluzione delle attese sociali 125
Sostenibilità: al di là del facile consenso, la necessità di individuare policy concrete ed efficaci 125
26th Excellence In Services International Conference EISIC 124
Il salone di acconciatura:un inconsueto osservatorio sui nuovi modi di produrre valore. 124
Public services are changing: turning customer participation to better account 122
The relevance of economic reasons for governmental choices on renewable energies in Italy 120
Natural Gas Distribution Industry in Italy: Ongoing Changes and Emerging Problems at the Competitive Level 120
Sostenibilità tecnico-ingegneristica ed economico-sociale: la nuova sfida per il sistema energetico italiano 118
A proposito di acqua e servizi pubblici locali 116
Tecniche di valutazione degli investimenti immateriali nell'ambito della progettazione delle scelte strategiche 115
La separazione di Snam rischia di creare un monopolio. E lo chiamano mercato 115
Sulla qualità attesa dello studente universitario 114
L'esperienza delle public utilities locali: un modello di rapporto impresa-territorio? 113
Ambiti di distribuzione del gas e costruzione di un mercato concorrenziale: alcune riflessioni critiche 113
Sustainability through energy efficiency: An Italian perspective 111
Qualità e valore nelle imprese di servizi pubblici locali 110
Focalized differentiation and diversification strategies, a new challenge for grocery food 110
Qualità nei servizi e soddisfazione del cliente. L’importanza di investire nelle persone 109
Processi innovativi nel CUEIM e in Sinergie 109
Liberalizations of the service for gas supply: not neglecting quality for clients 109
"Fare il nucleare" è difficile: richiede rigore, logica di lungo periodo, costruzione della condivisione 109
Quality in the Complex Socio-Health Services. The Alzheimer Case and the Creation of a Network Among the Involved Subjects 108
Energia e sviluppo sostenibile nel nostro Paese 108
Qualità e valore nelle imprese di servizi pubblici locali 107
Efficienza energetica e deep renovation nei condomini. Una proposta concreta per lo sviluppo economico del nostro Paese 106
Il "sistema" delle imprese locali di pubblici servizi. La posta in gioco e le possibili risposte 105
Prefazione 104
La carta dei servizi: uno strumento per la qualità nell'Università 103
Verso i mercati liberi dell'elettricità e del gas 103
'Nell'ambito grosso sta l'azienda buona?' Alcune riflessioni sul caso della distribuzione locale del gas 103
“L’Università in rapporto con il suo territorio: dieci anni di studi turistici a Verona – Facoltà di Lingue e Letterature Straniere” 103
La distribuzione di gas naturale in Italia: alcune questioni sul tappeto 102
The current situation and the risk of a countertrend in Italy 102
Lack of competitiveness in Italian international hotel chains and proposals to improve quality in the tourism sector 101
The captive consumer no longer exists. Creating customer loyalty to compete on the new deregulated markets of public utilities 101
Dalle imprese municipalizzate alla realtà di oggi: un percorso da rivisitare per progettare il futuro 100
“Università e contesto in mutamento: la sfida della qualità” 98
Riflessioni introduttive 97
Il filo rosso banche-Palazzo 97
I percorsi di crescita delle imprese locali di pubblici servizi: alternative disponibili e condizioni necessarie 96
La sostenibilità tra “testimonianza” e politiche concrete 96
Public services: between Equity and Customer Satisfaction 95
La Carta dei servizi: uno strumento a sostegno dei processi di miglioramento della qualità 94
Rinnovabili. Il cambiamento (necessario) va governato (e non subìto) 93
Value Creation through Focalized Differentiation and Diversification Strategies, a New Challange for the Grocery Food: Successful Italian Case Histories 92
Nuovi servizi e nuova cultura d’impresa per conquistare la fedeltà dei clienti 92
L’evento-convegno e la sua dimensione relazionale: alcuni suggerimenti per un corretto monitoraggio della qualità ed un miglioramento dell’esperienza 91
Oltre l’art.35. Creazione di valore e capacità competitiva con la separazione delle reti nelle multiutilities locali 91
Reti sulle ali delle Fondazioni 91
Unconventional Entrepreneurship and the Municipality: The Role of Passion and Competencies 91
Qualità del servizio sanitario e partecipazione del paziente: spunti dal service management 88
Le trasformazioni in atto nel localismo industriale: il caso di Castel Goffredo 87
The captive consumer no longer exists. Creating customer loyalty to compete on the new deregulated markets of public utilities 85
Le imprese di servizio pubblico locale nella transizione verso il mercato 85
Imprese locali di pubblici servizi e “mito della crescita”: alcune riflessioni critiche 84
Metodologie di valutazione degli investimenti immateriali: primi spunti di riflessione 83
Questioni calde nella distribuzione del gas. Il tema delle gare 83
I "servizi pubblici locali" non esistono (più?). La risposta è ritornare alle filiere industriali" 83
Per l’Italia oggi il gas è una scelta obbligata. Occorre liberalizzare subito 83
Il caro-bolletta, le ragioni e qualche soluzione 83
Il miglioramento della qualità nei pubblici servizi: l’esperienza della John Moores University di Liverpool 82
La liberalizzazione dei servizi pubblici locali e la necessità di nuove competenze per un diverso ruolo del ‘pubblico’ 80
Mercato e regolazione nel settore dell’energia in Italia: il caso della delibera AEEG in tema di materia prima gas 79
Il corto circuito della Robin Tax 74
La sfida per la Pubblica Amministrazione: mettere al centro il cittadino-cliente. Una legge (anche se buona) non basta... 73
Rientro in Italia del nucleare: fare bene per fare davvero 72
Il recepimento del “Terzo pacchetto”di direttive comunitarie sul settore dell’energiae la separazione proprietaria di Snam Rete Gas:alcune brevi riflessioni 72
Servizi pubblici locali ed "instabilità normativa", da minaccia ad opportunità. La soluzione sta nel ragionare di filiere industriali. 72
Sostenibilità: una parola importante da riempire di contenuti, con un’attenzione particolare a potere e responsabilità 69
Per i futuri assetti contano più i mercati che le alchimie proprietarie 69
Riforma dei SPL: un'altra occasione persa 60
The Wellbeing Enterprise for Sustainability: Theory, Tenets, Testing 49
Totale 9.863
Categoria #
all - tutte 31.436
article - articoli 17.601
book - libri 1.587
conference - conferenze 6.827
curatela - curatele 0
other - altro 325
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 5.096
Totale 62.872


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021448 0 0 0 0 100 92 16 78 52 7 85 18
2021/2022647 92 134 35 9 6 23 9 47 23 20 52 197
2022/20231.423 117 122 154 189 154 277 30 128 165 22 35 30
2023/2024796 33 50 43 140 65 130 15 93 1 52 130 44
2024/20251.613 108 144 48 247 71 49 78 67 221 97 149 334
2025/20262.465 384 190 289 711 891 0 0 0 0 0 0 0
Totale 9.863