Negli ultimi anni si è assistito ad una progressiva emancipazione degli utenti nei confronti dell'erogatore di pubblici servizi. Si apre quindi per la Pubblica Amministrazione la sfida di mettere al centro il cittadino-cliente, garantendo maggiori livelli di efficienza e qualità del servizio

La sfida per la Pubblica Amministrazione: mettere al centro il cittadino-cliente. Una legge (anche se buona) non basta...

TESTA, Federico
2009-01-01

Abstract

Negli ultimi anni si è assistito ad una progressiva emancipazione degli utenti nei confronti dell'erogatore di pubblici servizi. Si apre quindi per la Pubblica Amministrazione la sfida di mettere al centro il cittadino-cliente, garantendo maggiori livelli di efficienza e qualità del servizio
2009
9788890424922
Pubblica amministrazione; cittadino; cliente
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/340077
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact