BORGHESI, Antonio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.852
NA - Nord America 4.258
AS - Asia 1.430
AF - Africa 43
SA - Sud America 22
OC - Oceania 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 11.628
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.232
GB - Regno Unito 2.515
IT - Italia 1.353
CN - Cina 744
SG - Singapore 480
FR - Francia 323
FI - Finlandia 287
RU - Federazione Russa 285
DE - Germania 280
SE - Svezia 278
IE - Irlanda 277
UA - Ucraina 126
TR - Turchia 73
JP - Giappone 71
CM - Camerun 30
NL - Olanda 22
CZ - Repubblica Ceca 19
AU - Australia 15
BE - Belgio 15
CA - Canada 15
CH - Svizzera 15
AT - Austria 10
BR - Brasile 8
IN - India 8
RO - Romania 8
VN - Vietnam 8
EU - Europa 7
MX - Messico 6
PK - Pakistan 6
PT - Portogallo 6
BG - Bulgaria 5
DZ - Algeria 5
CL - Cile 4
HK - Hong Kong 4
ID - Indonesia 4
IL - Israele 4
IQ - Iraq 4
KR - Corea 4
DK - Danimarca 3
HR - Croazia 3
IR - Iran 3
MA - Marocco 3
PA - Panama 3
PH - Filippine 3
PL - Polonia 3
AL - Albania 2
AR - Argentina 2
BO - Bolivia 2
CO - Colombia 2
EG - Egitto 2
ES - Italia 2
KG - Kirghizistan 2
LB - Libano 2
LT - Lituania 2
LV - Lettonia 2
OM - Oman 2
PE - Perù 2
RS - Serbia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AO - Angola 1
AZ - Azerbaigian 1
BD - Bangladesh 1
CR - Costa Rica 1
EC - Ecuador 1
EE - Estonia 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
HU - Ungheria 1
IM - Isola di Man 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
ME - Montenegro 1
MT - Malta 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PR - Porto Rico 1
SA - Arabia Saudita 1
SD - Sudan 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SM - San Marino 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
UZ - Uzbekistan 1
VE - Venezuela 1
Totale 11.628
Città #
Southend 2.197
Jacksonville 1.122
Chandler 614
Ashburn 415
Singapore 390
Dublin 277
Verona 265
Woodbridge 200
Ann Arbor 196
Houston 134
Lawrence 127
Princeton 127
Wilmington 122
Kent 115
Nanjing 112
Milan 110
Beijing 109
Rome 91
Shenyang 63
Jinan 58
Tokyo 54
Hebei 47
Philadelphia 36
Helsinki 35
Tianjin 35
Sindelfingen 33
Düsseldorf 31
Boardman 25
Changsha 23
Jiaxing 23
Nanchang 23
Dearborn 21
Haikou 21
Taizhou 21
Ningbo 20
Norwalk 20
Zhengzhou 20
Padova 19
Guangzhou 18
Redwood City 18
Turin 18
Hangzhou 17
Chicago 16
New York 16
Spinea 16
Los Angeles 15
Taiyuan 15
Auburn Hills 14
Bologna 14
Mantova 14
Brescia 13
Naples 13
Bari 12
Brussels 12
Udine 12
Lanzhou 11
Paris 11
Redmond 11
Falkenstein 10
Seattle 10
Bolzano 9
Parma 9
San Francisco 9
Dallas 8
Duncan 8
Modena 8
Santa Clara 8
Washington 8
Bonndorf 7
Florence 7
Phoenix 7
Amsterdam 6
Assemini 6
Caserta 6
Fornacette 6
Fuzhou 6
Liverpool 6
Marietta 6
Ottawa 6
Toronto 6
Fairfield 5
Falls Church 5
Finale Emilia 5
Foligno 5
Gujranwala 5
Livorno 5
Monza 5
San Benedetto del Tronto 5
Sarnico 5
Torino 5
Trento 5
Venice 5
Ancona 4
Bergamo 4
Cormòns 4
Ferrara 4
Fiano Romano 4
Ho Chi Minh City 4
Kemerovo 4
Kunming 4
Totale 7.891
Nome #
Chindinica Aziendale: gli Assioni, le Leggi, le Deficienze Sistemiche 419
Chindinica aziendale: gli assiomi, le leggi, le deficienze sistemiche 249
Chindinica e Risk Management 228
I processi di supply chain management, product development management e customer relationship management: la nuova alleanza e la loro centralità nella funzione di marketing 198
Assessing The Global Environment 195
Il crisis management 191
I processi di Supply Chain Management, Product Development Management, Customer Relationship Management: la nuova alleanza e la loro centralità nella funzione di marketing 165
La logistica integrata come fattore competitivo dell'impresa rete 161
Dal marketing turistico al marketing territoriale 150
DAL CRISIS MANAGEMENT AL BUSINESS CONTINUITY MANAGEMENT 146
Applicability of Strategic Double Positioning (first part) 140
“I processi di Supply Chain Management, Product Development Management e Customer Relationship Management: la nuova alleanza e la loro centralità nelle funzioni di marketing” 138
Processi di sviluppo dell'impresa minore in Calabria 134
Dal marketing territoriale al marketing turistico. Riflessioni su un dibattito aperto. 130
Risk management. How to assess, transfer and communicate critical risks 130
Rischio aziendale, Risk Management e strategia delle imprese di assicurazione 129
La gestione dei rischi di azienda. Economia e organizzazione. Teoria e pratica 129
Caratteristiche di un interporto di successo 124
Applicability of Strategic Double Positioning (second part) 123
Immagine aziendale e marketing delle relazioni: le possibili sinergie nel business-to-business e verso il cliente finale 118
Il sistema dei mercati di prodotti agro-alimentari e ittici freschi in Spagna 117
L'utilità percepita dei servizi alle imprese: spunti da un'indagine empirica 117
Considerazioni su alcuni aspetti economico-aziendali dell''orario di lavoro a tempo parziale 115
IL MARKETING DELLE LOCALITA' TURISTICHE: ASPETTI METODOLOGICI E RICERCHE EMPIRICHE 115
Misurare la qualità del servizio dell’operatore logistico nella supply chain alimentare: risultati di un’indagine empirica 115
L'orario flessibile 114
Politiche di marketing delle imprese alberghiere con particolare riferimento agli insediamenti turistici del Lago di Garda 114
Manuale di logistica. I trasporti. 113
La gestione dei rischi (risk management) nelle aziende commerciali 112
L'impresa commerciale nei suoi rapporti con il mercato 110
La gestione dei rischi (risk management) nelle aziende commerciali 109
Il Risk Manager nella struttura organizzativa aziendale 108
Chindinica aziendale: gli assiomi, le leggi, le deficienze sistemiche 107
Il settore agroalimentare veronese in una prospettiva logistica. 105
Marketing integrato: considerazioni di principio e di metodo 104
Alcune riflessioni su un'esperienza in corso nella gestione di una amministrazione pubblica: il caso Provincia di Verona 104
L'entroterra come strumento di marketing turistico: il caso del Lago di Garda 103
Calcoli di convenienza economica: casi e problemi 102
Global Perspectives: Italy 98
La gestione dei mercati all'ingrosso 98
La gestione dei rischi nelle imprese minori. 97
Casi ed esperienze di logistica nelle imprese italiane 97
Servizio al cliente e gestione dei resi: un ulteriore legame tramarketing e logistica lungo la supply chain 96
Marketing assicurativo 94
Marketing - Logistica 93
Le finanziarie regionali: mito e realtà 92
L'IMPRESA COMMERCIALE NEI SUOI RAPPORTI CON IL MERCATO 92
L'impresa commerciale nei suoi rapporti con il mercato 91
ICT e comunicazione nei servizi professionali: aspetti critici e opportunità. 90
Sistemi e organizzazioni economiche 87
Pianificazione finanziaria aziendale e gestione del rischio (risk management) 87
Using big Data in the Supply Chain Context: Opportunities and Challenges 87
Problemi e prospettive della distribuzione dei prodotti assicurativi 86
Politica industriale o politica dell'ambiente organizzativo 85
Il prodotto dolciario da ricorrenza come strumento di promozione delle vendite 85
Tecniche aziendali per la gestione del rischio di responsabilità civile da prodotto 85
Risk Management nella Supply Chain 85
Il processo di gestione dei prodotti-ritorni 85
Alcune considerazioni sulla produttività nelle imprese di assicurazione 84
Applicability of Strategic Double Positioning 84
CSCMP Global Perspectives. Italy. 84
L'impresa commerciale nei suoi rapporti con il mercato 84
DAL MARKETING TURISTICO AL MARKETING TERRIOTRIALE 83
Problemi e prospettive della distribuzione dei prodotti assicurativi 82
Order Placement And Distribution:Their Impact On Satisfaction And Word O fMouth 82
“Il marketing nel Supply Chain Management”, 81
Il sistema agro-alimentare veronese in una prospettiva logistica 81
Managing risks in the supply chain using the AHP method 81
La gestione dei commodity price risks. Il punto di vista della supply chain. 81
Credit risks in the new economy 80
Consumer Satisfaction and Loyalty in Digital Markets: Exploring the Impact of Their Antecedents 80
L'impresa commerciale nei suoi rapporti con il mercato 78
Credit risks in the new economy 76
Strategie per l'agro-industria nella provincia di Verona 75
L'approvvigionamento petrolifero regionale 74
Managing risks in the supply chain using the AHP method 74
Il turismo in provincia di Verona 74
L'innovazione nella gestione delle imprese 73
I nuovi confini del risk management e le nuove soluzioni di prevenzione del rischio 73
Indagine conoscitiva sui mercati all'ingrosso del Veneto 73
Il gas naturale nella regione Piemonte 71
Problemi e prospettive del marketing integrato nel settore dei beni di uso durevole 71
The Demagogy to go back to the protectionism: A European Perspective 71
Alcune considerazioni sulla formazione in Risk Management 70
Imprese e New Market. Tendenze e scelte strategiche. Come valutare l'outsorcing delle attività logistiche? 70
Some considerations on Productivity and Performance in Insurance 69
Product Development Management, Supply Chain Management, Customer Relationship Management: la nuova alleanza 69
Marketing nel Supply Chain Management 69
Logistica Integrata tra Teoria e Pratica: tendenze evolutive 69
City Logistics: Italian Experiences vs Italian Failures 69
Tecniche aziendali per la gestione dei rischi internazionali 68
La de-localizzazione nel Veneto 68
La de-localizzazione nel Veneto 68
Supporti didattici oer gli Studenti di Marketing (Logistica) 68
Le finanziarie regionali e la produzione del servizio promozione di nuove iniziative 67
The Demagogy to go back to the protectionism: A European Perspective 67
Il doppio posizionamento strategico. Considerazione teoriche ed evidenze empiriche 67
La Catena di Fornitura nel Risk Management 66
La comunicazione nelle imprese di assicurazione 65
I nuovi confini del risk management e le nuove soluzioni di prevenzione del rischio 65
Totale 10.295
Categoria #
all - tutte 34.267
article - articoli 10.870
book - libri 3.295
conference - conferenze 7.717
curatela - curatele 1.160
other - altro 1.082
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 10.143
Totale 68.534


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020676 0 0 0 0 0 0 98 166 89 149 26 148
2020/20211.564 47 178 48 224 195 240 27 117 138 29 222 99
2021/2022988 129 168 46 32 24 15 19 53 69 59 84 290
2022/20231.928 166 103 211 282 191 421 31 155 183 30 78 77
2023/20241.127 80 105 90 96 161 58 55 75 2 36 293 76
2024/20251.068 154 236 148 374 107 33 16 0 0 0 0 0
Totale 11.788