BORGHESI, Antonio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.303
NA - Nord America 3.989
AS - Asia 856
AF - Africa 40
OC - Oceania 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
SA - Sud America 7
Totale 10.218
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.970
GB - Regno Unito 2.507
IT - Italia 1.150
CN - Cina 718
FR - Francia 314
SE - Svezia 279
IE - Irlanda 278
FI - Finlandia 272
DE - Germania 266
UA - Ucraina 126
TR - Turchia 72
CM - Camerun 30
JP - Giappone 21
CZ - Repubblica Ceca 17
BE - Belgio 16
AU - Australia 15
CH - Svizzera 15
CA - Canada 13
NL - Olanda 12
RU - Federazione Russa 12
AT - Austria 9
IN - India 8
EU - Europa 7
RO - Romania 7
SG - Singapore 7
MX - Messico 5
PK - Pakistan 5
KR - Corea 4
PT - Portogallo 4
VN - Vietnam 4
BG - Bulgaria 3
DZ - Algeria 3
HK - Hong Kong 3
IR - Iran 3
BR - Brasile 2
CO - Colombia 2
EG - Egitto 2
ES - Italia 2
ID - Indonesia 2
IL - Israele 2
IQ - Iraq 2
LB - Libano 2
MA - Marocco 2
PL - Polonia 2
RS - Serbia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
AO - Angola 1
BD - Bangladesh 1
BO - Bolivia 1
CL - Cile 1
EE - Estonia 1
GR - Grecia 1
HU - Ungheria 1
LT - Lituania 1
LV - Lettonia 1
ME - Montenegro 1
MT - Malta 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PE - Perù 1
PR - Porto Rico 1
SA - Arabia Saudita 1
SD - Sudan 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SM - San Marino 1
TN - Tunisia 1
Totale 10.218
Città #
Southend 2.197
Jacksonville 1.122
Chandler 618
Ashburn 339
Dublin 278
Verona 251
Woodbridge 200
Ann Arbor 196
Houston 134
Lawrence 128
Princeton 128
Wilmington 122
Nanjing 112
Beijing 108
Milan 86
Rome 68
Shenyang 63
Jinan 58
Hebei 47
Philadelphia 36
Tianjin 35
Sindelfingen 33
Düsseldorf 31
Boardman 24
Changsha 23
Jiaxing 23
Nanchang 23
Dearborn 21
Haikou 21
Taizhou 21
Helsinki 20
Ningbo 20
Norwalk 20
Zhengzhou 20
Guangzhou 18
Redwood City 18
Hangzhou 17
Chicago 16
New York 16
Padova 16
Spinea 16
Taiyuan 15
Auburn Hills 14
Brussels 13
Bari 12
Udine 12
Lanzhou 11
Redmond 11
Paris 10
Seattle 10
Bolzano 9
Brescia 9
Naples 9
Parma 9
San Francisco 9
Bologna 8
Duncan 8
Los Angeles 8
Washington 8
Bonndorf 7
Phoenix 7
Assemini 6
Caserta 6
Florence 6
Fornacette 6
Fuzhou 6
Liverpool 6
Marietta 6
Modena 6
Ottawa 6
Turin 6
Amsterdam 5
Dallas 5
Fairfield 5
Falls Church 5
Finale Emilia 5
Foligno 5
Gujranwala 5
Livorno 5
Monza 5
San Benedetto del Tronto 5
Torino 5
Trento 5
Bergamo 4
Cormòns 4
Fiano Romano 4
Kemerovo 4
Kunming 4
Köln 4
Mantova 4
Marigliano 4
Monteforte d'Alpone 4
Ruvo di Puglia 4
Sydney 4
Tokyo 4
Toronto 4
Xalapa 4
Zurich 4
Bussolengo 3
Cambridge 3
Totale 7.128
Nome #
Chindinica Aziendale: gli Assioni, le Leggi, le Deficienze Sistemiche 376
Chindinica aziendale: gli assiomi, le leggi, le deficienze sistemiche 236
Chindinica e Risk Management 211
Assessing The Global Environment 183
Il crisis management 178
I processi di Supply Chain Management, Product Development Management, Customer Relationship Management: la nuova alleanza e la loro centralità nella funzione di marketing 156
I processi di supply chain management, product development management e customer relationship management: la nuova alleanza e la loro centralità nella funzione di marketing 143
DAL CRISIS MANAGEMENT AL BUSINESS CONTINUITY MANAGEMENT 139
Dal marketing turistico al marketing territoriale 132
“I processi di Supply Chain Management, Product Development Management e Customer Relationship Management: la nuova alleanza e la loro centralità nelle funzioni di marketing” 131
La logistica integrata come fattore competitivo dell'impresa rete 126
Processi di sviluppo dell'impresa minore in Calabria 124
Applicability of Strategic Double Positioning (first part) 124
Rischio aziendale, Risk Management e strategia delle imprese di assicurazione 116
Dal marketing territoriale al marketing turistico. Riflessioni su un dibattito aperto. 116
L'utilità percepita dei servizi alle imprese: spunti da un'indagine empirica 108
Caratteristiche di un interporto di successo 108
Applicability of Strategic Double Positioning (second part) 108
Il sistema dei mercati di prodotti agro-alimentari e ittici freschi in Spagna 107
Immagine aziendale e marketing delle relazioni: le possibili sinergie nel business-to-business e verso il cliente finale 107
L'orario flessibile 105
La gestione dei rischi di azienda. Economia e organizzazione. Teoria e pratica 105
Politiche di marketing delle imprese alberghiere con particolare riferimento agli insediamenti turistici del Lago di Garda 105
Risk management. How to assess, transfer and communicate critical risks 105
Considerazioni su alcuni aspetti economico-aziendali dell''orario di lavoro a tempo parziale 104
La gestione dei rischi (risk management) nelle aziende commerciali 104
La gestione dei rischi (risk management) nelle aziende commerciali 102
Manuale di logistica. I trasporti. 101
L'impresa commerciale nei suoi rapporti con il mercato 100
Il Risk Manager nella struttura organizzativa aziendale 99
IL MARKETING DELLE LOCALITA' TURISTICHE: ASPETTI METODOLOGICI E RICERCHE EMPIRICHE 97
Chindinica aziendale: gli assiomi, le leggi, le deficienze sistemiche 96
L'entroterra come strumento di marketing turistico: il caso del Lago di Garda 94
Marketing integrato: considerazioni di principio e di metodo 93
Alcune riflessioni su un'esperienza in corso nella gestione di una amministrazione pubblica: il caso Provincia di Verona 93
Il settore agroalimentare veronese in una prospettiva logistica. 93
Misurare la qualità del servizio dell’operatore logistico nella supply chain alimentare: risultati di un’indagine empirica 93
La gestione dei mercati all'ingrosso 93
Calcoli di convenienza economica: casi e problemi 91
La gestione dei rischi nelle imprese minori. 87
Global Perspectives: Italy 86
L'impresa commerciale nei suoi rapporti con il mercato 85
L'IMPRESA COMMERCIALE NEI SUOI RAPPORTI CON IL MERCATO 84
Marketing - Logistica 84
Le finanziarie regionali: mito e realtà 83
Servizio al cliente e gestione dei resi: un ulteriore legame tramarketing e logistica lungo la supply chain 82
Sistemi e organizzazioni economiche 79
Pianificazione finanziaria aziendale e gestione del rischio (risk management) 78
Problemi e prospettive della distribuzione dei prodotti assicurativi 78
Casi ed esperienze di logistica nelle imprese italiane 78
Using big Data in the Supply Chain Context: Opportunities and Challenges 78
Tecniche aziendali per la gestione del rischio di responsabilità civile da prodotto 77
Politica industriale o politica dell'ambiente organizzativo 76
ICT e comunicazione nei servizi professionali: aspetti critici e opportunità. 76
Il prodotto dolciario da ricorrenza come strumento di promozione delle vendite 75
DAL MARKETING TURISTICO AL MARKETING TERRIOTRIALE 75
L'impresa commerciale nei suoi rapporti con il mercato 75
Il processo di gestione dei prodotti-ritorni 75
Problemi e prospettive della distribuzione dei prodotti assicurativi 74
“Il marketing nel Supply Chain Management”, 74
La gestione dei commodity price risks. Il punto di vista della supply chain. 74
Applicability of Strategic Double Positioning 73
Managing risks in the supply chain using the AHP method 73
Risk Management nella Supply Chain 73
Il sistema agro-alimentare veronese in una prospettiva logistica 72
Marketing assicurativo 71
Order Placement And Distribution:Their Impact On Satisfaction And Word O fMouth 71
Alcune considerazioni sulla produttività nelle imprese di assicurazione 70
L'impresa commerciale nei suoi rapporti con il mercato 70
L'approvvigionamento petrolifero regionale 67
Credit risks in the new economy 67
Strategie per l'agro-industria nella provincia di Verona 66
Il turismo in provincia di Verona 65
Consumer Satisfaction and Loyalty in Digital Markets: Exploring the Impact of Their Antecedents 65
Il gas naturale nella regione Piemonte 64
Credit risks in the new economy 64
Managing risks in the supply chain using the AHP method 64
Problemi e prospettive del marketing integrato nel settore dei beni di uso durevole 63
L'innovazione nella gestione delle imprese 63
The Demagogy to go back to the protectionism: A European Perspective 63
Product Development Management, Supply Chain Management, Customer Relationship Management: la nuova alleanza 62
Indagine conoscitiva sui mercati all'ingrosso del Veneto 62
Tecniche aziendali per la gestione dei rischi internazionali 61
Some considerations on Productivity and Performance in Insurance 61
I nuovi confini del risk management e le nuove soluzioni di prevenzione del rischio 61
Marketing nel Supply Chain Management 61
Imprese e New Market. Tendenze e scelte strategiche. Come valutare l'outsorcing delle attività logistiche? 61
CSCMP Global Perspectives. Italy. 61
Le finanziarie regionali e la produzione del servizio promozione di nuove iniziative 60
The Demagogy to go back to the protectionism: A European Perspective 59
Logistica Integrata tra Teoria e Pratica: tendenze evolutive 58
I nuovi confini del risk management e le nuove soluzioni di prevenzione del rischio 58
Alcune considerazioni sulla formazione in Risk Management 57
La comunicazione nelle imprese di assicurazione 57
La Catena di Fornitura nel Risk Management 57
City Logistics: Italian Experiences vs Italian Failures 57
La de-localizzazione nel Veneto 56
La de-localizzazione nel Veneto 55
Supporti didattici oer gli Studenti di Marketing (Logistica) 55
Supply Chain Visibility Roadmap: esperienze aziendali di autodiagnosi 55
Totale 9.093
Categoria #
all - tutte 26.214
article - articoli 8.358
book - libri 2.470
conference - conferenze 5.784
curatela - curatele 862
other - altro 813
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 7.927
Totale 52.428


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019130 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 56 74
2019/20201.377 187 15 25 187 125 162 98 166 89 149 26 148
2020/20211.564 47 178 48 224 195 240 27 117 138 29 222 99
2021/2022989 129 168 46 32 24 15 19 53 69 59 84 291
2022/20231.940 168 103 212 283 192 423 32 157 184 30 78 78
2023/2024772 81 105 90 96 162 58 55 75 2 36 12 0
Totale 10.378