Parole chiave: supply chain, marketing, creazione di valore. Se obiettivo centrale del marketing è di attirare e conservare i clienti è altresì opinione dominante che il risultato aziendale sia il frutto di una catena del valore e che la creazione di valore sia l'unità di misura dei processi aziendali. E tale valore, in definitiva, altro non è che la somma che i clienti sono disposti a pagare per un prodotto o servizio reso dall'organizzazione ed è dunque necessario che essa trasferisca ai clienti un valore superiore a quello dei ..
“Il marketing nel Supply Chain Management”,
BORGHESI, Antonio
2001-01-01
Abstract
Parole chiave: supply chain, marketing, creazione di valore. Se obiettivo centrale del marketing è di attirare e conservare i clienti è altresì opinione dominante che il risultato aziendale sia il frutto di una catena del valore e che la creazione di valore sia l'unità di misura dei processi aziendali. E tale valore, in definitiva, altro non è che la somma che i clienti sono disposti a pagare per un prodotto o servizio reso dall'organizzazione ed è dunque necessario che essa trasferisca ai clienti un valore superiore a quello dei ..File in questo prodotto:
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