Parole chiave: supply chain, marketing, creazione di valore. Se obiettivo centrale del marketing è di attirare e conservare i clienti è altresì opinione dominante che il risultato aziendale sia il frutto di una catena del valore e che la creazione di valore sia l'unità di misura dei processi aziendali. E tale valore, in definitiva, altro non è che la somma che i clienti sono disposti a pagare per un prodotto o servizio reso dall'organizzazione ed è dunque necessario che essa trasferisca ai clienti un valore superiore a quello dei ..

“Il marketing nel Supply Chain Management”,

BORGHESI, Antonio
2001

Abstract

Parole chiave: supply chain, marketing, creazione di valore. Se obiettivo centrale del marketing è di attirare e conservare i clienti è altresì opinione dominante che il risultato aziendale sia il frutto di una catena del valore e che la creazione di valore sia l'unità di misura dei processi aziendali. E tale valore, in definitiva, altro non è che la somma che i clienti sono disposti a pagare per un prodotto o servizio reso dall'organizzazione ed è dunque necessario che essa trasferisca ai clienti un valore superiore a quello dei ..
marketing, supply chain management
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11562/17185
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact