L’obiettivo dell’articolo è analizzare quali siano le variabili di servizio su cui si fonda la soddisfazione dei clienti degli operatori logistici all’interno della catena di fornitura alimentare. A tal fine, gli autori hanno condotto una ricerca empirica in ambito business-to-business, basata su un’analisi della letteratura in tema di relazione tra industria e distribuzione, con particolare riferimento alla relazione tra industria-operatori logistici-distribuzione, evidenziando i principali contributi e gap esistenti.

Misurare la qualità del servizio dell’operatore logistico nella supply chain alimentare: risultati di un’indagine empirica

GAUDENZI, Barbara;RUSSO, IVAN;CONFENTE, Ilenia;BORGHESI, Antonio
2014-01-01

Abstract

L’obiettivo dell’articolo è analizzare quali siano le variabili di servizio su cui si fonda la soddisfazione dei clienti degli operatori logistici all’interno della catena di fornitura alimentare. A tal fine, gli autori hanno condotto una ricerca empirica in ambito business-to-business, basata su un’analisi della letteratura in tema di relazione tra industria e distribuzione, con particolare riferimento alla relazione tra industria-operatori logistici-distribuzione, evidenziando i principali contributi e gap esistenti.
2014
9788890766220
servizio logistico; operatore logistico; 3PL; settore agroalimentare.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/790964
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