Da sempre obiettivo centrale del marketing è attirare e conservare i clienti. E'gioco- forza tuttavia riconoscere nei comportamenti imprenditoriali una diretta derivazione dall'orientamento assunto nei confronti del mercato, cioè dalla filosofia con la quale i bisogni dei consumatori vengono intermediati. E'altresì opinione dominante che il risultato aziendale sia il frutto di una catena del valore e che la creazione di valore sia l'unità di misura dei processi aziendali.
I processi di supply chain management, product development management e customer relationship management: la nuova alleanza e la loro centralità nella funzione di marketing
BORGHESI, Antonio
2011-01-01
Abstract
Da sempre obiettivo centrale del marketing è attirare e conservare i clienti. E'gioco- forza tuttavia riconoscere nei comportamenti imprenditoriali una diretta derivazione dall'orientamento assunto nei confronti del mercato, cioè dalla filosofia con la quale i bisogni dei consumatori vengono intermediati. E'altresì opinione dominante che il risultato aziendale sia il frutto di una catena del valore e che la creazione di valore sia l'unità di misura dei processi aziendali.File in questo prodotto:
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