BRUNETTI, Federico
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.954
NA - Nord America 2.799
AS - Asia 1.227
OC - Oceania 22
SA - Sud America 14
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
AF - Africa 4
Totale 8.026
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.776
IT - Italia 1.401
GB - Regno Unito 929
CN - Cina 780
FR - Francia 324
SE - Svezia 308
IE - Irlanda 250
SG - Singapore 222
DE - Germania 200
RU - Federazione Russa 191
FI - Finlandia 181
JP - Giappone 84
UA - Ucraina 67
KR - Corea 46
ES - Italia 28
BE - Belgio 26
TR - Turchia 23
CA - Canada 22
HK - Hong Kong 22
VN - Vietnam 20
AU - Australia 19
IN - India 10
AT - Austria 8
NL - Olanda 7
CL - Cile 6
EU - Europa 6
ID - Indonesia 6
BR - Brasile 4
PL - Polonia 4
PT - Portogallo 4
RO - Romania 4
BG - Bulgaria 3
GR - Grecia 3
IR - Iran 3
NZ - Nuova Zelanda 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
CO - Colombia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
EE - Estonia 2
HU - Ungheria 2
MY - Malesia 2
PK - Pakistan 2
TH - Thailandia 2
AM - Armenia 1
BD - Bangladesh 1
DK - Danimarca 1
EG - Egitto 1
FK - Isole Falkland (Malvinas) 1
IM - Isola di Man 1
JM - Giamaica 1
KE - Kenya 1
KZ - Kazakistan 1
LI - Liechtenstein 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
NO - Norvegia 1
OM - Oman 1
PE - Perù 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 8.026
Città #
Southend 836
Jacksonville 570
Chandler 412
Verona 373
Woodbridge 246
Dublin 239
Ashburn 197
Singapore 158
Ann Arbor 139
Jinan 104
Lawrence 103
Princeton 103
Beijing 99
Wilmington 89
Houston 88
Nanjing 85
Tokyo 81
Milan 78
Shenyang 77
Hebei 53
Redmond 48
Sindelfingen 44
Helsinki 41
Seoul 40
Kent 39
Rome 38
Padova 34
Ningbo 33
Changsha 29
Haikou 28
New York 27
Boardman 25
Brussels 25
Tianjin 25
Nanchang 24
Fairfield 20
Jiaxing 20
Zhengzhou 20
Guangzhou 19
Taizhou 19
Norwalk 18
Trieste 18
Hangzhou 17
Lanzhou 17
Bologna 15
Pomigliano d'Arco 15
San Francisco 15
Brescia 14
Falls Church 14
Redwood City 14
Seattle 14
Los Angeles 13
Chicago 12
Florence 11
Madrid 11
Trento 11
Vicenza 11
Naples 10
Pompiano 10
Berlin 9
Dong Ket 9
Melbourne 9
Novara 9
Phoenix 9
San Martino Buon Albergo 9
Toronto 9
Udine 9
Fuzhou 8
Merate 8
Monza 8
Paris 8
Taiyuan 8
Venice 8
Bedford 7
Bolzano 7
Castelnuovo del Garda 7
Isola della Scala 7
Liverpool 7
Sevilla 7
Treviso 7
Merano 6
Pieve di Soligo 6
Porto 6
Salerno 6
San Diego 6
Santa Clara 6
Abano Terme 5
Auburn Hills 5
Bovolone 5
Calenzano 5
Dallas 5
Dearborn 5
Elora 5
Fermignano 5
Helsingborg 5
London 5
Moscow 5
Napoli 5
Salizzole 5
Vienna 5
Totale 5.263
Nome #
Impresa e management tra competitività e progresso 241
"Trappole cognitive" e valutazione degli investimenti indutriali: primi spunti di riflessione 169
null 152
Musei, Archivi e Monografie d’impresa: il passato come risorsa per la continuità aziendale 141
Exploring relevance in scholarly top journals of management: First steps of a research 123
Scholarly management journals: are they relevant for practitioners? Results of a pilot study 117
The Role of WOM in Affecting the Intention to Purchase Online 115
Verona Sistema Turistico Locale? Un itinerario nel turismo del capoluogo scaligero tra realtà consolidate e potenzialità inespresse 114
Il consumo critico in azione: l'esperienza dei gruppi di Acquisto Solidale 114
FRAMING THE TEMPORAL DIMENSIONS OF A BRAND 114
Effects of Customer Education in Terms of Customer Perceived Value: The Role of Customer Evaluation Skills 108
L'innovazione nel commercio: il caso degli hard discount 107
The Last Minute Market Model: An Innovative Service of Efficient Assortment Management in a Sustainability Perspective 107
Il cliente nell’agenzia viaggi 103
Crowdcrafting as a new manufacturing model: the experience of Berto Salotti 103
Scholarly Management Journals: Are They Relevant for Practitioners? Results of a Pilot Study 100
Customer Education, Evaluation Skills And Perceived Value: A Theoretical Framework 94
Impresa e management tra competitività e progresso 94
Empowering customer education: a research agenda for marketing studies 93
Thinking about Tomorrow: Observations on a Conceivable Future for Business Enterprises 91
Brand co-creation in the value chain: evidence from a case-study in the cosmetic industry 91
L’approccio sistemico vitale in azione: alla scoperta di imprese vitali e sostenibili 91
Does Social Media Influence Business Performance? The Impact of Relational Benefits on Repurchase Intention and WOM 90
Il turismo sulla via della qualità 89
Il Destination Management: aspetti problematici, significato e percorsi alla ricerca di una qualità ad effetto prolungato 89
Behavioral Event Management: una proposta di applicazione della prospettiva comportamentale alla progettazione e organizzazione di eventi culturali 89
Digital transformation challenges: Strategies emerging from a multi-stakeholder approach 89
Controllo di gestione per gli enti e le organizzazioni non profit 88
Le scelte strategiche di disinvestimento 87
The Last Minute Market model: an innovative service of efficient assortment management in a sustainability perspective 87
L'approccio alla qualità nel marketing dei servizi 85
The role of online brand communities on building brand equity and loyalty through relational benefits 85
Una ricognizione sul traffico di perfezionamento passivo (T.P.P.) nella filiera tessile-abbigliamento-calzature 84
Il governo dell'impresa tra principi, modelli, tecniche e prassi 84
Evidenze da una destinazione ad alta intensità turistica: il caso Gardaland tra insostenibilità presunta e sustainability in use 84
Commercio elettronico: una nuova opportunità per la piccola impresa commerciale? 83
The University Quality Network: an Experience in Quality Implementation 82
Percorsi di sopravvivenza per il commercio urbano: insegnamenti dai "piccoli leader" 82
I carichi di lavoro nell’evoluzione della struttura organizzativa degli atenei italiani: spunti di riflessione 82
The human dimension of a brand influences brand equity: an empirical examination in the context of a luxury and a convenience brand 82
Exploring the modes of organizational learning: Features from the Open Factory event 82
La marca tra creazione di valore ed interferenze nei valori 81
Suggestioni sulla via della qualità 80
Il valore dello store design nel settore grocery: le scelte differenzianti della catena distributiva MPreis 80
Behavioral Event Management: una proposta di applicazione della prospettiva behaviorista alla progettazione e organizzazione di eventi culturali 80
La delocalizzazione produttiva ed il traffico di perfezionamento passivo in una prospettiva di analisi non convenzionale: le cronache diacroniche di un quotidiano economico (Il Sole 24 Ore) 78
Management by Movies 78
Profili gestionali delle imprese esportatrici 77
L'impresa. Storia e culture 77
Corporate history in a managerial perspective 77
The local government's role in fostering a culture for a return to town centre shopping 77
Consumer resistance by ordinary people: the experience of the Italian Gruppi di Acquisto Solidale (Solidal Buying Groups) 77
La connessione alla rete: uno strumento a disposizione anche del piccolo imprenditore 76
Developing entrepreneurial learning triggered by factory tours 75
Quality Learning by Movies in Management Education 73
Corporate History in a Managerial Perspective 73
Customer Education Programs: An Investigation in Italian Opera Theatres and Foundations 73
Modes of organizational learning in entrepreneurial firms: Lessons from the Open Factory Network 73
Le sfide future per la giustizia. La giustizia come azienda? 73
The Cluetrain Manifesto: customers and employees as people 70
Lineamenti di strategia d’impresa 70
Climate change and organizational management: toward a new paradigm 68
The Cluetrain Manifesto: customers and employees as people 66
Multilevel marketing e commercio elettronico 66
Making sense of innovation 66
Arts and humanities for executives’ development: aphorisms as a new tool in the management toolbox 66
L’E–commerce turistico 65
Open factory events as triggers of interactive learning in organizations 64
Riflessioni sui possibili effetti del commercio elettronico 63
How difficult it is to become a system! Tourism in Verona between inter-organizational cooperation and stand alone competition 63
La piccola impresa commerciale tra segnali di declino e opportunità di sviluppo 62
La letteratura italiana ed internazionale sul Destination management 62
Dalla penombra alla luce: un saggio sul cinema per lo sviluppo manageriale 61
The use of movies in management education 60
La nuova frontiera dell’attività commerciale: il commercio elettronico 60
null 60
Sull'architettura delle relazioni tra impresa e ambiente 59
Pervasività d'impresa e relazioni di mercato: quale futuro? 59
A historical perspective on the relationship between firm and the market – on the threshold of a new paradigm? 59
Il rapporto tra impresa e mercato in una prospettiva storica: sulla soglia di un nuovo paradigma? 59
Di cosa parliamo quando parliamo di ‘scienze manageriali’? 59
Exploring the dark side of the firm: arts and aphorisms in management education and development 59
The power of personal brand authenticity and identification: top celebrity players' contribution to loyalty toward football 58
The need for customer education in high people-density services: a new role for service providers? 57
The effect of performance quality and customer education on attitudinal loyalty. A cross-country study of opera festival attendees 57
Web 2.0 as Platform for the Development of Crowdfunding 55
Costruire ponti verso il futuro digitale 52
How Environmentally Friendly is E-Commerce? An Exploration into Young Shoppers’ Perceptions and Preferences 51
On the effects of the consumer/sovereign ideology 50
Il punto di vista dell'economia aziendale 50
Invecchiamento della popolazione e passaggi generazionali. IV QUESTIONI ECONOMICHE 48
Digitalization and academic research: knowing of and using digital services and software to develop scientific papers 48
New enterprise models: Trial runs of ‘capitalism with a human face’ 47
The Response of Business to Consumer Resistance: an Exploratory Study 43
What really matters for a successful implementation of Lean production? A multiple linear regression model based on European manufacturing companies 43
Introduzione 43
New enterprise models: trial runs of ‘capitalism with a human face’ 42
Prefazione 40
Intelligenza generativa in azione: esperienze di crowdcrafting nei progetti “#DivanoxManagua” e “#Sofa4Manhattan” di Berto Salotti 36
La produzione di conoscenza manageriale tra rilevanza, metodo ed etica: questioni aperte dai contributi di Salvatore Vicari 32
Totale 7.881
Categoria #
all - tutte 25.881
article - articoli 9.093
book - libri 1.568
conference - conferenze 9.266
curatela - curatele 472
other - altro 225
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 5.257
Totale 51.762


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020787 0 0 21 75 60 116 79 95 53 111 74 103
2020/20211.202 165 223 43 138 132 117 48 80 83 26 99 48
2021/2022958 117 132 54 26 32 37 13 90 57 34 90 276
2022/20231.757 169 183 168 264 135 374 35 125 178 37 69 20
2023/20241.218 64 98 87 144 127 133 71 66 14 99 236 79
2024/2025437 161 168 108 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.161