BRUNETTI, Federico
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.125
NA - Nord America 2.846
AS - Asia 1.493
OC - Oceania 23
SA - Sud America 17
AF - Africa 13
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 8.523
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.822
IT - Italia 1.454
GB - Regno Unito 931
CN - Cina 819
SG - Singapore 444
FR - Francia 336
SE - Svezia 309
RU - Federazione Russa 282
IE - Irlanda 251
DE - Germania 200
FI - Finlandia 181
JP - Giappone 84
UA - Ucraina 67
KR - Corea 46
ES - Italia 30
BE - Belgio 27
CA - Canada 23
TR - Turchia 23
HK - Hong Kong 22
AU - Australia 20
VN - Vietnam 20
ID - Indonesia 11
IN - India 10
AT - Austria 9
TG - Togo 9
NL - Olanda 8
BR - Brasile 6
CL - Cile 6
EU - Europa 6
GR - Grecia 6
PL - Polonia 4
PT - Portogallo 4
RO - Romania 4
BG - Bulgaria 3
CH - Svizzera 3
CO - Colombia 3
IR - Iran 3
NZ - Nuova Zelanda 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
CZ - Repubblica Ceca 2
EE - Estonia 2
HU - Ungheria 2
MY - Malesia 2
PK - Pakistan 2
TH - Thailandia 2
AM - Armenia 1
BD - Bangladesh 1
DK - Danimarca 1
EG - Egitto 1
FK - Isole Falkland (Malvinas) 1
IM - Isola di Man 1
JM - Giamaica 1
KE - Kenya 1
KZ - Kazakistan 1
LI - Liechtenstein 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
NO - Norvegia 1
OM - Oman 1
PE - Perù 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 8.523
Città #
Southend 836
Jacksonville 570
Chandler 412
Verona 375
Singapore 371
Woodbridge 246
Dublin 240
Ashburn 209
Ann Arbor 139
Jinan 104
Lawrence 103
Princeton 103
Beijing 101
Milan 91
Wilmington 89
Houston 88
Nanjing 85
Tokyo 81
Shenyang 78
Hebei 53
Redmond 48
Rome 47
Sindelfingen 44
Helsinki 41
Seoul 40
Kent 39
Padova 34
Ningbo 33
Changsha 29
Haikou 28
New York 27
Brussels 26
Boardman 25
Tianjin 25
Nanchang 24
Fairfield 20
Jiaxing 20
Zhengzhou 20
Guangzhou 19
Taizhou 19
Hangzhou 18
Norwalk 18
Trieste 18
Lanzhou 17
Bologna 15
Pomigliano d'Arco 15
San Francisco 15
Santa Clara 15
Brescia 14
Falls Church 14
Florence 14
Redwood City 14
Seattle 14
Los Angeles 13
Moscow 13
Chicago 12
Trento 12
Madrid 11
Vicenza 11
Naples 10
Pompiano 10
Berlin 9
Dong Ket 9
Lomé 9
Melbourne 9
Novara 9
Phoenix 9
San Martino Buon Albergo 9
Toronto 9
Udine 9
Fuzhou 8
Merate 8
Monza 8
Paris 8
Taiyuan 8
Venice 8
Bedford 7
Bolzano 7
Cagliari 7
Castelnuovo del Garda 7
Isola della Scala 7
Liverpool 7
Sevilla 7
Treviso 7
Mantova 6
Merano 6
Pieve di Soligo 6
Porto 6
Salerno 6
San Diego 6
Abano Terme 5
Auburn Hills 5
Bovolone 5
Calenzano 5
Dallas 5
Dearborn 5
Elora 5
Fermignano 5
Helsingborg 5
Jakarta 5
Totale 5.546
Nome #
Impresa e management tra competitività e progresso 261
"Trappole cognitive" e valutazione degli investimenti indutriali: primi spunti di riflessione 186
null 152
Musei, Archivi e Monografie d’impresa: il passato come risorsa per la continuità aziendale 148
Exploring relevance in scholarly top journals of management: First steps of a research 127
The Role of WOM in Affecting the Intention to Purchase Online 124
Verona Sistema Turistico Locale? Un itinerario nel turismo del capoluogo scaligero tra realtà consolidate e potenzialità inespresse 120
Il consumo critico in azione: l'esperienza dei gruppi di Acquisto Solidale 119
Scholarly management journals: are they relevant for practitioners? Results of a pilot study 119
FRAMING THE TEMPORAL DIMENSIONS OF A BRAND 119
Effects of Customer Education in Terms of Customer Perceived Value: The Role of Customer Evaluation Skills 115
L'innovazione nel commercio: il caso degli hard discount 111
The Last Minute Market Model: An Innovative Service of Efficient Assortment Management in a Sustainability Perspective 109
Il cliente nell’agenzia viaggi 107
Crowdcrafting as a new manufacturing model: the experience of Berto Salotti 106
Scholarly Management Journals: Are They Relevant for Practitioners? Results of a Pilot Study 104
Customer Education, Evaluation Skills And Perceived Value: A Theoretical Framework 99
Impresa e management tra competitività e progresso 99
Il governo dell'impresa tra principi, modelli, tecniche e prassi 98
Behavioral Event Management: una proposta di applicazione della prospettiva comportamentale alla progettazione e organizzazione di eventi culturali 98
Digital transformation challenges: Strategies emerging from a multi-stakeholder approach 98
Behavioral Event Management: una proposta di applicazione della prospettiva behaviorista alla progettazione e organizzazione di eventi culturali 97
Empowering customer education: a research agenda for marketing studies 97
Brand co-creation in the value chain: evidence from a case-study in the cosmetic industry 96
Thinking about Tomorrow: Observations on a Conceivable Future for Business Enterprises 95
Il turismo sulla via della qualità 95
L’approccio sistemico vitale in azione: alla scoperta di imprese vitali e sostenibili 95
Controllo di gestione per gli enti e le organizzazioni non profit 93
Il Destination Management: aspetti problematici, significato e percorsi alla ricerca di una qualità ad effetto prolungato 92
The Last Minute Market model: an innovative service of efficient assortment management in a sustainability perspective 91
Does Social Media Influence Business Performance? The Impact of Relational Benefits on Repurchase Intention and WOM 91
Le scelte strategiche di disinvestimento 90
L'approccio alla qualità nel marketing dei servizi 89
Exploring the modes of organizational learning: Features from the Open Factory event 89
Commercio elettronico: una nuova opportunità per la piccola impresa commerciale? 88
Evidenze da una destinazione ad alta intensità turistica: il caso Gardaland tra insostenibilità presunta e sustainability in use 88
The role of online brand communities on building brand equity and loyalty through relational benefits 88
Una ricognizione sul traffico di perfezionamento passivo (T.P.P.) nella filiera tessile-abbigliamento-calzature 86
The University Quality Network: an Experience in Quality Implementation 85
I carichi di lavoro nell’evoluzione della struttura organizzativa degli atenei italiani: spunti di riflessione 85
The human dimension of a brand influences brand equity: an empirical examination in the context of a luxury and a convenience brand 85
Percorsi di sopravvivenza per il commercio urbano: insegnamenti dai "piccoli leader" 84
La marca tra creazione di valore ed interferenze nei valori 83
Corporate history in a managerial perspective 83
Il valore dello store design nel settore grocery: le scelte differenzianti della catena distributiva MPreis 83
Consumer resistance by ordinary people: the experience of the Italian Gruppi di Acquisto Solidale (Solidal Buying Groups) 82
Profili gestionali delle imprese esportatrici 81
La delocalizzazione produttiva ed il traffico di perfezionamento passivo in una prospettiva di analisi non convenzionale: le cronache diacroniche di un quotidiano economico (Il Sole 24 Ore) 81
Suggestioni sulla via della qualità 80
L'impresa. Storia e culture 80
Corporate History in a Managerial Perspective 80
Management by Movies 80
The local government's role in fostering a culture for a return to town centre shopping 79
La connessione alla rete: uno strumento a disposizione anche del piccolo imprenditore 79
Lineamenti di strategia d’impresa 79
Developing entrepreneurial learning triggered by factory tours 79
Customer Education Programs: An Investigation in Italian Opera Theatres and Foundations 76
Modes of organizational learning in entrepreneurial firms: Lessons from the Open Factory Network 76
Le sfide future per la giustizia. La giustizia come azienda? 76
Quality Learning by Movies in Management Education 75
The Cluetrain Manifesto: customers and employees as people 73
Climate change and organizational management: toward a new paradigm 72
Making sense of innovation 71
Arts and humanities for executives’ development: aphorisms as a new tool in the management toolbox 70
The power of personal brand authenticity and identification: top celebrity players' contribution to loyalty toward football 70
The Cluetrain Manifesto: customers and employees as people 69
L’E–commerce turistico 68
Multilevel marketing e commercio elettronico 67
La piccola impresa commerciale tra segnali di declino e opportunità di sviluppo 66
Riflessioni sui possibili effetti del commercio elettronico 66
How difficult it is to become a system! Tourism in Verona between inter-organizational cooperation and stand alone competition 66
La letteratura italiana ed internazionale sul Destination management 65
A historical perspective on the relationship between firm and the market – on the threshold of a new paradigm? 65
Open factory events as triggers of interactive learning in organizations 65
Exploring the dark side of the firm: arts and aphorisms in management education and development 64
Dalla penombra alla luce: un saggio sul cinema per lo sviluppo manageriale 63
La nuova frontiera dell’attività commerciale: il commercio elettronico 63
Di cosa parliamo quando parliamo di ‘scienze manageriali’? 63
Sull'architettura delle relazioni tra impresa e ambiente 62
The use of movies in management education 61
Pervasività d'impresa e relazioni di mercato: quale futuro? 61
Il rapporto tra impresa e mercato in una prospettiva storica: sulla soglia di un nuovo paradigma? 61
The need for customer education in high people-density services: a new role for service providers? 60
Web 2.0 as Platform for the Development of Crowdfunding 60
null 60
Costruire ponti verso il futuro digitale 60
The effect of performance quality and customer education on attitudinal loyalty. A cross-country study of opera festival attendees 58
How Environmentally Friendly is E-Commerce? An Exploration into Young Shoppers’ Perceptions and Preferences 54
On the effects of the consumer/sovereign ideology 53
Il punto di vista dell'economia aziendale 53
Digitalization and academic research: knowing of and using digital services and software to develop scientific papers 53
Invecchiamento della popolazione e passaggi generazionali. IV QUESTIONI ECONOMICHE 51
New enterprise models: Trial runs of ‘capitalism with a human face’ 50
New enterprise models: trial runs of ‘capitalism with a human face’ 46
What really matters for a successful implementation of Lean production? A multiple linear regression model based on European manufacturing companies 46
The Response of Business to Consumer Resistance: an Exploratory Study 44
Introduzione 44
Prefazione 43
Intelligenza generativa in azione: esperienze di crowdcrafting nei progetti “#DivanoxManagua” e “#Sofa4Manhattan” di Berto Salotti 38
An exploratory analysis on digital services and artificial intelligence in management academic research 37
Totale 8.311
Categoria #
all - tutte 28.017
article - articoli 9.876
book - libri 1.695
conference - conferenze 10.059
curatela - curatele 511
other - altro 252
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 5.624
Totale 56.034


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020691 0 0 0 0 60 116 79 95 53 111 74 103
2020/20211.202 165 223 43 138 132 117 48 80 83 26 99 48
2021/2022958 117 132 54 26 32 37 13 90 57 34 90 276
2022/20231.757 169 183 168 264 135 374 35 125 178 37 69 20
2023/20241.218 64 98 87 144 127 133 71 66 14 99 236 79
2024/2025934 161 168 132 371 102 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.658