Il tema viene sviluppato esaminando il concetto di strategia nei suoi tratti essenziali, illustrando poi le principali tipologie di strategia, per chiudersi mettendo in discussione i concetti base attraverso i principali filoni di ricerca che hanno smantellato la concezione tradizionale della strategia e del processo decisionale strategico.
Titolo: | Lineamenti di strategia d’impresa |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2015 |
Abstract: | Il tema viene sviluppato esaminando il concetto di strategia nei suoi tratti essenziali, illustrando poi le principali tipologie di strategia, per chiudersi mettendo in discussione i concetti base attraverso i principali filoni di ricerca che hanno smantellato la concezione tradizionale della strategia e del processo decisionale strategico. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11562/929730 |
ISBN: | 978-88-348-5938-4 |
Appare nelle tipologie: | 02.01 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.