Sfoglia per Autore
Prevenzione emotiva e terremoti. Un percorso per bambini.
2021-01-01 Raccanello, D.; Vicentini, G.; Burro, R.
Un training evidence-based con lettura digitale: Apprendere nel progetto “Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria” (PrEmT)
2021-01-01 Vicentini, G.; Raccanello, D.; Rocca, E.; Burro, R.
Gestione delle emozioni e terremoti
2021-01-01 Barnaba, V.; Rocca, E.; Vicentini, G.; Raccanello, D.
Presentazione del volume “Prevenzione emotiva e terremoti. Un percorso per bambini”
2021-01-01 Raccanello, D.; Vicentini, G.; Burro, R.
Competenze trasversali nella scuola primaria e PrEmT
2021-01-01 Dal Corso, E.; Vicentini, G.; Raccanello, D.
PrEmT – Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria: Il training
2021-01-01 Raccanello, D.; Vicentini, G.; Burro, R.
Un modello teorico per la prevenzione emotiva
2021-01-01 Raccanello, D.; Vicentini, G.; Burro, R
Digital skills, self-efficacy and emotions: Impact of Covid-19 on Italian university students
2021-01-01 Raccanello, D.; Vicentini, G.; Burro, R.
Le unità del training PrEmT
2021-01-01 Vicentini, G.; Raccanello, D.
Tecnologia e programmi di prevenzione
2021-01-01 Vicentini, Giada
Conclusione
2021-01-01 Raccanello, D.; Vicentini, G.; Burro, R.
Natura dei terremoti e comportamenti di sicurezza
2021-01-01 Agostini, L.; Condomitti, A.; Fingolo, M.; Vicentini, G.
L’impatto della pandemia da COVID-19 sugli studenti universitari: Autoefficacia, ansia ed emozioni di riuscita
2021-01-01 Raccanello, D.; Vicentini, G.; Burro, R.
Emozioni e pandemia. Come aiutare bambini e adolescenti a gestire le emozioni durante e dopo una pandemia.
2021-01-01 Raccanello, D.; Vicentini, G.; Burro, R.
Emozioni di riuscita e didattica a distanza durante la pandemia da COVID-19: Una ricerca con 17.000 studenti universitari di 13 Paesi
2021-01-01 Raccanello, D.; Balbontín-Alvarado, R.; Bezerra, D. d. S.; Burro, R.; Cheraghi, M.; Dobrowolska, B.; Fagbamigbe, A. F.; Fari, s. M. E.; França, T.; González-Fernández, B.; Hall, R.; Inasius, F.; Kar, S. K.; Keržič, D.; Lazányi, K.; Lazăr, F.; Machin-Mastromatteo, J. D.; Marôco, J.; Marques, B. P.; Mejía-Rodríguez, O.; Méndez Prado, S. M.; Mishra, A.; Mollica, C.; Navarro Jiménez, S. G.; Obadić, A.; Rashid, M. M. u.; Ravšelj, D.; Tatalović Vorkapić, S.; Tomaževič, N.; Uleanya, C.; Umek, L.; Vicentini, G.; Yorulmaz, Ö.; Zamfir, RALUCA GEORGIANA; A., -M.; Aristovnik, A.
Development and early implementation of a public communication campaign to help adults to support children and adolescents to cope with coronavirus-related emotions: A community case study
2021-01-01 Raccanello, D.; Vicentini, G.; Rocca, E.; Barnaba, V.; Hall, R.; &, ; Burro, R.
Academic student satisfaction and perceived performance in the e-learning environment during the COVID-19 pandemic: Evidence from an international survey.
2021-01-01 Keržič, D.; Alex, J. K.; Balbontín-Alvarado, R.; Bezerra, D. d. S.; Cheraghi, M.; Dobrowolska, B.; Fagbamigbe, A. F.; Fari, s. M. E.; França, T.; González-Fernández, B.; Gonzalez-Robledo, L. M.; Inasius, F.; Kar, S. K.; Lazányi, K.; Lazăr, F.; Machin-Mastromatteo, J. D.; Marôco, J.; Marques, B. P.; Mejía-Rodríguez, O.; Méndezprado, S. M.; Mishra, A.; Mollica, C.; Navarro, S. G.; Obadić, A.; Raccanello, D.; Rashid, M. M. u.; Ravšelj, D.; Tomaževič, N.; Uleanya, C.; Umek, L.; Vicentini, G.; Yorulmaz, Ö.; Zamfir, A. M.; Aristovnik, A.
Adults’ expectations on children’s earthquake-related emotions and coping strategies
2021-01-01 Raccanello, D.; Barnaba, V.; Rocca, E.; Vicentini, G.; Hall, R.; Burro, R.
Development and Validation of the Robust - Pandemic Coping Scale (R-PCS)
2021-01-01 Burro, Roberto; Vicentini, Giada; Rocca, Emmanuela; Barnaba, Veronica; Hall, Rob; Raccanello, Daniela
A Rasch analysis of the School-Related Well-being (SRW) scale: Measuring well-being in the transition from primary to secondary school
2021-01-01 Raccanello, D.; Vicentini, G.; Trifiletti, E.; Burro, R.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Prevenzione emotiva e terremoti. Un percorso per bambini. | 1-gen-2021 | Raccanello, D.; Vicentini, G.; Burro, R. | |
Un training evidence-based con lettura digitale: Apprendere nel progetto “Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria” (PrEmT) | 1-gen-2021 | Vicentini, G.; Raccanello, D.; Rocca, E.; Burro, R. | |
Gestione delle emozioni e terremoti | 1-gen-2021 | Barnaba, V.; Rocca, E.; Vicentini, G.; Raccanello, D. | |
Presentazione del volume “Prevenzione emotiva e terremoti. Un percorso per bambini” | 1-gen-2021 | Raccanello, D.; Vicentini, G.; Burro, R. | |
Competenze trasversali nella scuola primaria e PrEmT | 1-gen-2021 | Dal Corso, E.; Vicentini, G.; Raccanello, D. | |
PrEmT – Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria: Il training | 1-gen-2021 | Raccanello, D.; Vicentini, G.; Burro, R. | |
Un modello teorico per la prevenzione emotiva | 1-gen-2021 | Raccanello, D.; Vicentini, G.; Burro, R | |
Digital skills, self-efficacy and emotions: Impact of Covid-19 on Italian university students | 1-gen-2021 | Raccanello, D.; Vicentini, G.; Burro, R. | |
Le unità del training PrEmT | 1-gen-2021 | Vicentini, G.; Raccanello, D. | |
Tecnologia e programmi di prevenzione | 1-gen-2021 | Vicentini, Giada | |
Conclusione | 1-gen-2021 | Raccanello, D.; Vicentini, G.; Burro, R. | |
Natura dei terremoti e comportamenti di sicurezza | 1-gen-2021 | Agostini, L.; Condomitti, A.; Fingolo, M.; Vicentini, G. | |
L’impatto della pandemia da COVID-19 sugli studenti universitari: Autoefficacia, ansia ed emozioni di riuscita | 1-gen-2021 | Raccanello, D.; Vicentini, G.; Burro, R. | |
Emozioni e pandemia. Come aiutare bambini e adolescenti a gestire le emozioni durante e dopo una pandemia. | 1-gen-2021 | Raccanello, D.; Vicentini, G.; Burro, R. | |
Emozioni di riuscita e didattica a distanza durante la pandemia da COVID-19: Una ricerca con 17.000 studenti universitari di 13 Paesi | 1-gen-2021 | Raccanello, D.; Balbontín-Alvarado, R.; Bezerra, D. d. S.; Burro, R.; Cheraghi, M.; Dobrowolska, B.; Fagbamigbe, A. F.; Fari, s. M. E.; França, T.; González-Fernández, B.; Hall, R.; Inasius, F.; Kar, S. K.; Keržič, D.; Lazányi, K.; Lazăr, F.; Machin-Mastromatteo, J. D.; Marôco, J.; Marques, B. P.; Mejía-Rodríguez, O.; Méndez Prado, S. M.; Mishra, A.; Mollica, C.; Navarro Jiménez, S. G.; Obadić, A.; Rashid, M. M. u.; Ravšelj, D.; Tatalović Vorkapić, S.; Tomaževič, N.; Uleanya, C.; Umek, L.; Vicentini, G.; Yorulmaz, Ö.; Zamfir, RALUCA GEORGIANA; A., -M.; Aristovnik, A. | |
Development and early implementation of a public communication campaign to help adults to support children and adolescents to cope with coronavirus-related emotions: A community case study | 1-gen-2021 | Raccanello, D.; Vicentini, G.; Rocca, E.; Barnaba, V.; Hall, R.; &, ; Burro, R. | |
Academic student satisfaction and perceived performance in the e-learning environment during the COVID-19 pandemic: Evidence from an international survey. | 1-gen-2021 | Keržič, D.; Alex, J. K.; Balbontín-Alvarado, R.; Bezerra, D. d. S.; Cheraghi, M.; Dobrowolska, B.; Fagbamigbe, A. F.; Fari, s. M. E.; França, T.; González-Fernández, B.; Gonzalez-Robledo, L. M.; Inasius, F.; Kar, S. K.; Lazányi, K.; Lazăr, F.; Machin-Mastromatteo, J. D.; Marôco, J.; Marques, B. P.; Mejía-Rodríguez, O.; Méndezprado, S. M.; Mishra, A.; Mollica, C.; Navarro, S. G.; Obadić, A.; Raccanello, D.; Rashid, M. M. u.; Ravšelj, D.; Tomaževič, N.; Uleanya, C.; Umek, L.; Vicentini, G.; Yorulmaz, Ö.; Zamfir, A. M.; Aristovnik, A. | |
Adults’ expectations on children’s earthquake-related emotions and coping strategies | 1-gen-2021 | Raccanello, D.; Barnaba, V.; Rocca, E.; Vicentini, G.; Hall, R.; Burro, R. | |
Development and Validation of the Robust - Pandemic Coping Scale (R-PCS) | 1-gen-2021 | Burro, Roberto; Vicentini, Giada; Rocca, Emmanuela; Barnaba, Veronica; Hall, Rob; Raccanello, Daniela | |
A Rasch analysis of the School-Related Well-being (SRW) scale: Measuring well-being in the transition from primary to secondary school | 1-gen-2021 | Raccanello, D.; Vicentini, G.; Trifiletti, E.; Burro, R. |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile