Lo studio esamina come le emozioni di riuscita e i loro antecedenti in merito all'e-learning varia negli studenti universitari di 13 paesi, durante il lockdown dovuto alla pandemia da COVID-19 nel 2020.

Emozioni di riuscita e didattica a distanza durante la pandemia da COVID-19: Una ricerca con 17.000 studenti universitari di 13 Paesi

Raccanello D.;Burro R.;Hall R.;Vicentini G.;Zamfir;
2021

Abstract

Lo studio esamina come le emozioni di riuscita e i loro antecedenti in merito all'e-learning varia negli studenti universitari di 13 paesi, durante il lockdown dovuto alla pandemia da COVID-19 nel 2020.
Emozioni di riuscita
pandemia da COVID-19
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11562/1063669
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact