BURRO, Roberto

BURRO, Roberto  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 197 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Achievement emotions and well-being at school: Transitioning from primary to secondary school 1-gen-2022 Raccanello, D.; Vicentini, G.; Stockinger, K.; Burro, R.
Addressing adults to support children and adolescents to cope with pandemic-related emotions: A public communication campaign 1-gen-2022 Raccanello, D.; Vicentini, G.; Rocca, E.; Barnaba, V.; Hall, R.; &, ; Burro, R.
Adults’ expectations on children’s earthquake-related emotions and coping strategies 1-gen-2021 Raccanello, D.; Barnaba, V.; Rocca, E.; Vicentini, G.; Hall, R.; Burro, R.
Adults’ representation of children’s emotions and coping strategies related to earthquakes 1-gen-2019 Raccanello, D.; Barnaba, V.; Burro, R.
Algoritmi per l'implementazione di un simple logistic model 1-gen-2007 Burro, Roberto; Guardini, Matteo
ANDAMENTO DI STATI EMOTIVI POSITIVI DURANTE UNA SETTIMANA: UN’APPLICAZIONE DELLA LATENT CLASS GROWTH ANALYSIS (LCGA) 1-gen-2017 Brondino, Margherita; Pasini, Margherita; Raccanello, Daniela; Burro, Roberto
Approccio dell’elaborazione delle informazioni 1-gen-2021 Burro, R
Are certain and uncertain epistemic contraries? 1-gen-2009 Bongelli, R.; Canestrari, C.; Riccioni, I.; Burro, Roberto; Zuczkowski, A.
Are Opposites Unidimensional? 1-gen-2008 Burro, Roberto; Savardi, Ugo; Bianchi, Ivana
Are opposites unidimensional? 1-gen-2007 Burro, Roberto; Savardi, Ugo; Bianchi, Ivana
Associations between Personality Traits, Intolerance of Uncertainty, Coping Strategies, and Stress in Italian Frontline and Non-Frontline HCWs during the COVID-19 Pandemic—A Multi-Group Path-Analysis 1-gen-2021 Bongelli, Ramona; Canestrari, Carla; Fermani, Alessandra; Muzi, Morena; Riccioni, Ilaria; Bertolazzi, Alessia; Burro, Roberto
Atteggiamento verso il lavoro imprenditoriale e neolaureati in discipline umanistiche 1-gen-2006 Cubico, Serena; Favretto, Giuseppe; Burro, Roberto
Attenzione condivisa e sviluppo del linguaggio: analisi delle traiettorie lessicali dai 12 ai 24 mesi 1-gen-2018 Bastianello, Tamara; Burro, Roberto; Majorano, Marinella
Benessere ed emozioni di riuscita: Transizione dalla scuola primaria alla scuola secondaria e relazione col rendimento 1-gen-2019 Raccanello, D.; Trifiletti, E.; Branchini, E.; Loderer, K.; Burro, R.
Benessere psicologico nella transizione tra scuola primaria e secondaria: Un contributo alla validazione italiana della School-Related Well-Being Scale usando il modello di Rasch 1-gen-2019 Raccanello, D.; Vicentini, G.; Loderer, K.; Burro, R.
Cambiare il “vinese”: due termini su tre non vengono compresi. 1-gen-2021 Burro, R
Campagna di comunicazione pubblica su coronavirus, emozioni e strategie di coping: Un opuscolo per supportare bambini e adolescenti 1-gen-2020 Vicentini, G.; Raccanello, D.; Rocca, E.; Barnaba, V.; Hall, R.; Burro, R.
Can Contraries Prompt Intuition in Insight Problem Solving? 1-gen-2016 Branchini, Erika; Bianchi, Ivana; Burro, Roberto; Capitani, Elena; Savardi, Ugo
Can emojis mean “Earthquake”? 1-gen-2020 Raccanello, Daniela; Hall, Rob; Burro, Roberto
Che cos’è un terremoto? Conoscenze dei bambini che hanno vissuto il terremoto del 2012 in Emilia Romagna 1-gen-2016 Raccanello, Daniela; Burro, Roberto; Cappello, M.; Caprara, D.; Cavazza, P.; Mazzola, F.