Mussini, Ilaria

Mussini, Ilaria  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 74 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Abitare i luoghi. La città narrata dai bambini e dalle bambine 1-gen-2021 Mussini, I.
Approcci, esplorazioni e ricerche a contatto con la natura 1-gen-2019 Mussini, I.; Orlandini, G.; Domenichini, R.
Bambine e bambini documentatori. Strumenti possibili per rendere visibili le loro esperienze 1-gen-2022 Luini, L.; Mussini, I.
Bambine e bambini documentatori. Verso un ascolto autentico 1-gen-2022 Luini, L.; Mussini, I.
Care in early childhood education and care: a review of the international literature 1-gen-2022 Mussini, I.
Composizioni: linee, forme e colori 1-gen-2012 Mussini, I.; Ronchetti, M.
Con parole di foglie e fiori. Bambini nella natura 1-gen-2019 Mortari, Luigina; Mussini, Ilaria
Conclusions 1-gen-2023 Mussini, I.
Contesti e strumenti nell’approccio progettuale 1-gen-2016 Mussini, I.; Gilioli, C.
Correggio com'è — guida della città. I bambini e le bambine narrano la città di Correggio 1-gen-2019 Mussini, I.; Gualdi, M.
C’era una volta... Orlando Innamorato 1-gen-2012 Mussini, I.
C’era una volta... Orlando Innamorato. Indagini ed esplorazioni dei bambini intorno all’opera del Boiardo 1-gen-2012 Mussini, I.
Dialoghi resilienti per tratteggiare nuovi cammini nel mondo 1-gen-2021 Mussini, I.
Documentare in itinere 1-gen-2024 Mussini, I.; Zoccatelli, B.
Documentare nel territorio 1-gen-2024 Zoccatelli, B.; Mussini, I.
Documentare per le famiglie, documentare con le famiglie 1-gen-2022 Mussini, I.; Luini, L.
Documentare: il valore di una scelta 1-gen-2023 Mussini, I.; Zoccatelli, B.
Educare il pensiero per rinnovare i servizi zero-sei anni 1-gen-2020 Mussini, I.
Educare è ricerca di senso: applicazione di un approccio progettuale nell'esperienza educativa dei servizi 0-6 1-gen-2015 Martini, D.; Mussini, I.; Gilioli, C.; Rustichelli, F.; Gariboldi (coll), A.
Educazione e natura. Per un agire riflessivo (seconda parte) 1-gen-2022 Mussini, I.