La riapertura di scuole e nidi d’infanzia, dopo il primo lungo e drammatico lockdown, ha permesso di ri-abitare i luoghi dell’educazione con nuove posture e ha reso necessario allenare i pensieri a stare e so-stare entro le cornici di una progettualità, per sua natura previsionale, ma caratterizzata da un livello di flessibilità e dinamismo certamente maggiori.

Dialoghi resilienti per tratteggiare nuovi cammini nel mondo

I. Mussini
2021-01-01

Abstract

La riapertura di scuole e nidi d’infanzia, dopo il primo lungo e drammatico lockdown, ha permesso di ri-abitare i luoghi dell’educazione con nuove posture e ha reso necessario allenare i pensieri a stare e so-stare entro le cornici di una progettualità, per sua natura previsionale, ma caratterizzata da un livello di flessibilità e dinamismo certamente maggiori.
2021
servizi educativi 0-6, covid-19, sconfinamenti, riabitare i luoghi dell'educazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Dialoghi resilienti per tratteggiare nuovi cammini nel mondo-17-21.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 291.79 kB
Formato Adobe PDF
291.79 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1125700
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact