L'articolo approfondisce il ruolo del contesto educativo all'interno dell'approccio progettuale e la relazione tra approccio progettuale e strumenti, indispensabili per accompagnare i processi di osservazione, documentazione, interpretazione e rilancio dell'esperienza educativa.
Contesti e strumenti nell’approccio progettuale
I. Mussini;C. Gilioli
2016-01-01
Abstract
L'articolo approfondisce il ruolo del contesto educativo all'interno dell'approccio progettuale e la relazione tra approccio progettuale e strumenti, indispensabili per accompagnare i processi di osservazione, documentazione, interpretazione e rilancio dell'esperienza educativa.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
		
	
	
	
	
		
		
			| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
| Contesti e strumenti nell_approccio progettuale_maggio 2016.pdf non disponibili 
											Licenza:
											
											
												Copyright dell'editore
												
												
												
											
										 
										Dimensione
										2.08 MB
									 
										Formato
										Adobe PDF
									 | 2.08 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia | 
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



