L'articolo approfondisce il ruolo del contesto educativo all'interno dell'approccio progettuale e la relazione tra approccio progettuale e strumenti, indispensabili per accompagnare i processi di osservazione, documentazione, interpretazione e rilancio dell'esperienza educativa.
Contesti e strumenti nell’approccio progettuale
I. Mussini;C. Gilioli
2016-01-01
Abstract
L'articolo approfondisce il ruolo del contesto educativo all'interno dell'approccio progettuale e la relazione tra approccio progettuale e strumenti, indispensabili per accompagnare i processi di osservazione, documentazione, interpretazione e rilancio dell'esperienza educativa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Contesti e strumenti nell_approccio progettuale_maggio 2016.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
2.08 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.08 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.