L'articolo approfondisce il ruolo del contesto educativo all'interno dell'approccio progettuale e la relazione tra approccio progettuale e strumenti, indispensabili per accompagnare i processi di osservazione, documentazione, interpretazione e rilancio dell'esperienza educativa.

Contesti e strumenti nell’approccio progettuale

I. Mussini;C. Gilioli
2016-01-01

Abstract

L'articolo approfondisce il ruolo del contesto educativo all'interno dell'approccio progettuale e la relazione tra approccio progettuale e strumenti, indispensabili per accompagnare i processi di osservazione, documentazione, interpretazione e rilancio dell'esperienza educativa.
2016
approccio progettuale, contesto educativo, strumenti, documentazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Contesti e strumenti nell_approccio progettuale_maggio 2016.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 2.08 MB
Formato Adobe PDF
2.08 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1125727
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact