L'articolo fa sintesi di alcuni significati cari al processo di documentazione pedagogica: la documentazione produce pensiero e condizioni per il pensare, rinnova lo sguardo educativo e la motivazione alla ricerca, rappresenta uno strumento dinamico per dialogare con altre realtà educative
Documentare per crescere
B. Zoccatelli;I. Mussini
2024-01-01
Abstract
L'articolo fa sintesi di alcuni significati cari al processo di documentazione pedagogica: la documentazione produce pensiero e condizioni per il pensare, rinnova lo sguardo educativo e la motivazione alla ricerca, rappresenta uno strumento dinamico per dialogare con altre realtà educativeFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Documentare per crescere_Giugno 2024.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
581.37 kB
Formato
Adobe PDF
|
581.37 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.