L'articolo fa sintesi di alcuni significati cari al processo di documentazione pedagogica: la documentazione produce pensiero e condizioni per il pensare, rinnova lo sguardo educativo e la motivazione alla ricerca, rappresenta uno strumento dinamico per dialogare con altre realtà educative

Documentare per crescere

B. Zoccatelli;I. Mussini
2024-01-01

Abstract

L'articolo fa sintesi di alcuni significati cari al processo di documentazione pedagogica: la documentazione produce pensiero e condizioni per il pensare, rinnova lo sguardo educativo e la motivazione alla ricerca, rappresenta uno strumento dinamico per dialogare con altre realtà educative
2024
documentazione, dialogo, riflessività, sguardo educativo, infanzia 0-6
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Documentare per crescere_Giugno 2024.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 581.37 kB
Formato Adobe PDF
581.37 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1129388
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact