UGOLINI, Marta Maria
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.747
NA - Nord America 4.377
AS - Asia 3.423
SA - Sud America 293
AF - Africa 63
OC - Oceania 38
AN - Antartide 1
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 12.943
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.321
CN - Cina 1.426
GB - Regno Unito 1.350
IT - Italia 1.294
SG - Singapore 1.137
FR - Francia 326
HK - Hong Kong 322
RU - Federazione Russa 316
SE - Svezia 305
DE - Germania 300
IE - Irlanda 292
BR - Brasile 265
FI - Finlandia 256
KR - Corea 119
UA - Ucraina 112
PH - Filippine 94
JP - Giappone 70
NL - Olanda 43
TR - Turchia 43
VN - Vietnam 35
CA - Canada 33
AU - Australia 31
IN - India 27
ZA - Sudafrica 23
ES - Italia 20
MY - Malesia 20
BD - Bangladesh 17
BE - Belgio 17
MX - Messico 17
PL - Polonia 16
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 14
TW - Taiwan 14
DK - Danimarca 13
EG - Egitto 13
ID - Indonesia 13
AT - Austria 12
CH - Svizzera 11
TH - Thailandia 11
GR - Grecia 10
PK - Pakistan 9
EC - Ecuador 8
IQ - Iraq 8
PT - Portogallo 8
AR - Argentina 7
NZ - Nuova Zelanda 7
UZ - Uzbekistan 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
GH - Ghana 6
LV - Lettonia 6
RO - Romania 6
CZ - Repubblica Ceca 5
IR - Iran 5
CY - Cipro 4
HU - Ungheria 4
IL - Israele 4
NG - Nigeria 4
SA - Arabia Saudita 4
AL - Albania 3
CO - Colombia 3
LK - Sri Lanka 3
LT - Lituania 3
LU - Lussemburgo 3
PE - Perù 3
BN - Brunei Darussalam 2
CL - Cile 2
DZ - Algeria 2
EE - Estonia 2
MA - Marocco 2
MD - Moldavia 2
ME - Montenegro 2
MM - Myanmar 2
MN - Mongolia 2
MU - Mauritius 2
NO - Norvegia 2
PY - Paraguay 2
RS - Serbia 2
SI - Slovenia 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TG - Togo 2
TN - Tunisia 2
VE - Venezuela 2
ZW - Zimbabwe 2
AM - Armenia 1
BG - Bulgaria 1
BO - Bolivia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CM - Camerun 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ET - Etiopia 1
EU - Europa 1
GL - Groenlandia 1
GS - Georgia del Sud e Isole Sandwich Australi 1
HR - Croazia 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
LS - Lesotho 1
PA - Panama 1
Totale 12.940
Città #
Southend 1.164
Jacksonville 692
Dallas 689
Chandler 575
Singapore 563
Hong Kong 315
Verona 292
Dublin 287
Ashburn 273
Ann Arbor 234
Woodbridge 192
Houston 121
Lawrence 120
Princeton 120
Wilmington 115
Jinan 110
Nanjing 101
Milan 100
Beijing 90
Shenyang 80
Hebei 65
Los Angeles 62
Helsinki 59
Tokyo 57
Seoul 50
The Dalles 46
Tianjin 45
Haikou 43
New York 42
Zhengzhou 40
Rome 38
Changsha 35
Sindelfingen 34
Guangzhou 33
Ningbo 31
Boardman 30
Nanchang 29
Buffalo 26
Munich 26
Hangzhou 23
Jiaxing 22
Naples 22
Taizhou 22
Columbus 21
Cagliari 20
Venice 19
Bari 18
Lancaster 18
San Francisco 18
São Paulo 18
Turin 18
Brussels 16
Redmond 16
Redwood City 16
Istanbul 15
Solesino 15
Taiyuan 15
Chicago 14
Council Bluffs 14
Macao 14
Padova 14
Santa Clara 14
Fuzhou 13
Kent 13
Kuala Lumpur 13
Norwalk 13
Fairfield 12
Legnago 12
Cittadella 11
Falkenstein 11
Ho Chi Minh City 11
Iloilo City 11
Nuremberg 11
Lanzhou 10
London 10
Adelaide 9
Amsterdam 9
Chions 9
Florence 9
Johannesburg 9
Moscow 9
Rio de Janeiro 9
Seattle 9
Auburn Hills 8
Brooklyn 8
Cairo 8
Redondo Beach 8
Warsaw 8
Washington 8
Abingdon 7
Ankara 7
Bacoli 7
Bergamo 7
Bologna 7
Boston 7
Cebu City 7
Charlotte 7
Dongguan 7
Hanoi 7
Lahug 7
Totale 7.774
Nome #
Exploring city image: residents' versus tourists' perceptions 485
Un approccio di service management per la gestione del reparto ospedaliero 472
The effects of travel motivation on satisfaction: The case of older tourists 287
Older tourists' travel motivations and overall satisfaction at the destination: The case of Sirmione 226
Environmental Sustainability and Hospitality. An Exploratory Research on Modalities, Motivations and Barriers 217
Giving voice to providers and users of e-health services: The case of pharmacies 188
Innovation Adoption and Research Methods: The Risk of Misuse in Healthcare Management Studies 187
La marca e il marchio 166
Dal passaggio generazionale alla continuità dell'impresa minore 152
Verona Sistema Turistico Locale? Un itinerario nel turismo del capoluogo scaligero tra realtà consolidate e potenzialità inespresse 147
A five-senses perspective to quality in hospitals 146
Analyzing tourists' expected quality factors within a destination: a survey conducted in the province of Verona 139
University dropout: a problem and an opportunity 137
Alla ricerca di un nuovo ruolo per la piccola impresa commerciale 136
Managing relationships with potential employees: an empirical approach to employer brand 136
A conceptual service quality map: The value of a wide opened perspective 134
“A 5 senses perspective to quality in hospitals” 134
Un approccio alla qualità totale in pneumologia: la produzione della carta divisionale dei servizi. Parte Prima: l'identificazione e l'analisi del processo produttivo 132
The impacts of export capabilities on cross-border e-commerce performance: An analysis using PLS-SEM 128
Quality in health service: using Patient Charter as a managerial tool 127
Accommodation prices on Airbnb: effects of host experience and market demand 127
Factors influencing prices on accommodation sharing platforms: The effects of host’s experience and market demand 125
Evoluzioni nelle condotte delle imprese per il presidio dei mercati internazionali: competenze, ruoli, gestione della conoscenza 125
Il cliente nell’agenzia viaggi 124
Why should hotels turn green? Exploring emergent sustainable behaviors on lake Garda 122
City Image. Comparing residents’ and tourists’ perceived image of Verona 122
Gardaland and its surrounding area: a study of residents’ attitudes to tourism development 121
The economic impact of nautical tourism: an Italian Experience on Lake Garda 120
Services branding: is it a matter of gender? 118
Evidenze da una destinazione ad alta intensità turistica: il caso Gardaland tra insostenibilità presunta e sustainability in use 116
Negotiation Strategies, Fairness, And Contract Renewal In B2b Relationships 115
Wine consumers’ attitude towards online wine purchasing: A comparison between South Africa and Italy 115
Un approccio alla qualità totale in pneumologia: la produzione della carta divisionale dei servizi. Parte seconda: l'identificazione delle priorità 114
A 5 senses perspective to quality in hospitals 113
Public services are changing: turning customer participation to better account 112
Does this fit my style? The role of self-congruity in young women’s repurchase intention for intimate apparel 111
Fattori d'attrattiva e aspettative di qualità nella destinazione turistica: un'indagine nella Provincia di Verona 107
L'importanza delle infrastrutture della comunicazione per lo sviluppo delle imprese minori: l'esperienza STT. 106
Branding Verona.Un viaggio tra protagonisti e strumenti delle politiche di marca delle imprese veronesi 105
Le scelte competitive nell'evoluzione delle attese sociali 104
Using visitor survey data to plan the rejuvenation of a tourism destination. The case of Sirmione 104
Aspetti di metodo dell'indagine sui consumatori 103
Factors that influence intent to adopt a hearing aid among older people in Italy 103
Il ruolo dell’azienda nell’economia. Esiste un modello aziendale orientato alla crescita? 103
Health service quality improvement, a managerial perspective: communication with patients 101
Un approccio alla qualità totale in pneumologia: la produzione della carta divisionale dei servizi. Parte terza: la carta divisionale dei servizi 101
To coupon or not to coupon? A study on perceived effectiveness of social couponing campaigns in the Italian hotel industry 101
Il salone di acconciatura:un inconsueto osservatorio sui nuovi modi di produrre valore. 100
Una visione d'insieme. Analogie e differenze tra le imprese studiate 100
Does social couponing stimulate positive eWOM and online referrals? 100
The effects of goods-related and service-related B2B brand images on customer loyalty 100
A patient charter as a tool for total quality in a chest medicine unit 99
Does a service-based positioning of the offering enhance customer perceived value? 98
Tecnologie dell’informazione e fiducia: la nuova sfida per l’impresa 97
Industry-based issues in the provision of hearing aids in Italy 96
Il trade marketing per la qualità delle relazioni 95
La natura dei rapporti tra imprese nel settore delle calze per donna 94
Decisioni di investimento e valutazione di impatto ambientale 94
Verso un miglioramento della qualità in Anatomia Patologica 93
Mutual value creation in component co-branding relationships 93
La qualità nell'impresa commerciale 92
Quality in the Complex Socio-Health Services. The Alzheimer Case and the Creation of a Network Among the Involved Subjects 91
Lo stato di salute della piccola impresa commerciale: una lettura del divenire delle consistenze quantitative 90
Coordination inside health service production processes: the experience of the GIVOP lung unit 90
Prefazione 90
I cimbri come fattore di attrattiva turistica? 89
The perceptions of Italian farmers’ market shoppers and strategic directions for customer-company-territory interaction (CCTI) 89
Natalità, mortalità e longevità delle imprese veronesi 88
Studio sull'impatto turistico derivante dalla riqualificazione della Marina di Bardolino 88
“L’Università in rapporto con il suo territorio: dieci anni di studi turistici a Verona – Facoltà di Lingue e Letterature Straniere” 88
L'incentivazione ai lavoratori nei servizi pubblici locali: l'esperienza delle aziende elettriche municipali 87
La piccola impresa commerciale tra segnali di declino e opportunità di sviluppo 87
Can quality become tangible for health service users? 87
Lo spirito di un laboratorio di marketing territoriale 86
An educational research programme to improve quality in Day Surgery 86
Impresa in Internet: prima di tutto impresa, ipertesto per il corso on line di aggiornamento per insegnanti di scuola superiore, SISS Veneto, www.univirtual.it 86
Fare qualità con il paziente: la prospettiva della carta dei servizi sanitari 86
Groupon e il couponing: un’analisi sulla soddisfazione e sulla fedeltà dei merchant 86
Service-Based vs. Goods-Based Positioning of the Offering: Effects on Customer Perceived Value 86
Service-based vs. goods-based positioning of the product concept: Effects on customer perceived value 86
La didattica dell’economia e gestione d’impresa: supporti metodologici ed applicativi 84
Le decisioni di make or buy 84
How difficult it is to become a system! Tourism in Verona between inter-organizational cooperation and stand alone competition 84
“Università e contesto in mutamento: la sfida della qualità” 84
Service issues in the Italian hearing aid industry 84
Come valorizzare il territorio gardesano 83
La competizione sul tempo nelle scelte d'impresa 83
Box di approfondimento - Il social couponing per gli hotel italiani 79
Public services: between Equity and Customer Satisfaction 78
Aspetti di metodo dell'analisi sulle imprese 77
Services branding: is it a matter of gender? 77
Local vs. Global social-couponing sites: a study of merchants’ satisfaction 77
The effects of procedural and distributive fairness in supplier-buyer relationships 77
Per la qualità del servizio commerciale 76
The perceptions of Italian farmers’ market shoppers and strategic directions for customer-company-territory interaction (CCTI) 76
Seconda conclusione: dall'impatto economico turistico del progetto all'indotto sul sistema economico regionale 76
I Cimbri come fattore di attrattiva turistica? 75
Le decisioni di investimento 74
Brand e competitività d'impresa 74
Improving quality of follow-up services for heart transplant receivers 73
Totale 11.506
Categoria #
all - tutte 43.172
article - articoli 14.842
book - libri 1.123
conference - conferenze 14.986
curatela - curatele 670
other - altro 2.172
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 9.379
Totale 86.344


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021831 0 0 68 108 151 124 28 82 88 34 120 28
2021/2022937 143 163 54 20 28 74 16 53 44 37 66 239
2022/20231.987 153 185 198 324 169 428 36 142 226 23 72 31
2023/20241.688 52 83 59 163 189 519 74 99 25 137 173 115
2024/20252.568 184 193 90 410 174 71 147 129 334 167 187 482
2025/20261.495 527 412 556 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 13.052