il capitolo obiettivo, fasi e metodo dell'indagine. Obiettivo è quello di studiare i processi di creazione del brand name da parte di imprese veronesi. Il metodo è quello dei case studies. si presenta altresì l'elenco delle impres studiate.

Aspetti di metodo dell'analisi sulle imprese

UGOLINI, Marta Maria
2011-01-01

Abstract

il capitolo obiettivo, fasi e metodo dell'indagine. Obiettivo è quello di studiare i processi di creazione del brand name da parte di imprese veronesi. Il metodo è quello dei case studies. si presenta altresì l'elenco delle impres studiate.
2011
9788895351551
branding; brand; brand name
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/435048
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact