UGOLINI, Marta Maria

UGOLINI, Marta Maria  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA AZIENDALE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 121 (tempo di esecuzione: 0.033 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A 5 senses perspective to quality in hospitals 1-gen-2013 Baccarani, Claudio; Ugolini, Marta Maria
“A 5 senses perspective to quality in hospitals” 1-gen-2013 Baccarani, Claudio; Ugolini, Marta Maria
A patient charter as a tool for total quality in a chest medicine unit 1-gen-2001 Baccarani, Claudio; Nardini, Stefano; Simeoni, Francesca; Celletti, Claudio; Ugolini, Marta Maria
Accommodation prices on Airbnb: effects of host experience and market demand 1-gen-2018 Magno, Francesca; Cassia, Fabio; Ugolini, Marta
Active ageing of elderly consumers: insights and opportunities for future business strategies 1-gen-2022 Guido, Gianluigi; Ugolini, Marta Maria; Sestino, Andrea
Alla ricerca di un nuovo ruolo per la piccola impresa commerciale 1-gen-1998 Baccarani, Claudio; Giaretta, Elena; Ugolini, Marta Maria
An educational research programme to improve quality in Day Surgery 1-gen-2006 Ugolini, Marta Maria
Analyzing tourists' expected quality factors within a destination: a survey conducted in the province of Verona 1-gen-2009 Testa, Federico; Ugolini, Marta Maria; Vigolo, Vania
Un approccio alla qualità totale in pneumologia: la produzione della carta divisionale dei servizi. Parte Prima: l'identificazione e l'analisi del processo produttivo 1-gen-2000 Baccarani, Claudio; Nardini, Stefano; Ugolini, Marta Maria; Simeoni, Francesca; Celletti, Claudio
Un approccio alla qualità totale in pneumologia: la produzione della carta divisionale dei servizi. Parte seconda: l'identificazione delle priorità 1-gen-2000 Baccarani, Claudio; Nardini, Stefano; Ugolini, Marta Maria; Simeoni, Francesca; Celletti, Claudio
Un approccio alla qualità totale in pneumologia: la produzione della carta divisionale dei servizi. Parte terza: la carta divisionale dei servizi 1-gen-2000 Baccarani, Claudio; Nardini, Stefano; Ugolini, Marta Maria; Simeoni, Francesca; Celletti, Claudio
Un approccio di service management per la gestione del reparto ospedaliero 1-gen-2004 Ugolini, Marta Maria
Aspetti di metodo dell'analisi sulle imprese 1-gen-2011 Ugolini, Marta Maria
Aspetti di metodo dell'indagine sui consumatori 1-gen-2011 Ugolini, Marta Maria; Vigolo, Vania
Box di approfondimento - Il social couponing per gli hotel italiani 1-gen-2018 Cassia, Fabio; Magno, Francesca; Ugolini, Marta
Brand e competitività d'impresa 1-gen-2011 Ugolini, Marta Maria
Branding Verona.Un viaggio tra protagonisti e strumenti delle politiche di marca delle imprese veronesi 1-gen-2011 Ugolini, Marta Maria
Can quality become tangible for health service users? 1-gen-2009 Ugolini, Marta Maria
I cimbri come fattore di attrattiva turistica? 1-gen-2009 Ugolini, Marta Maria; Costa, K.
I Cimbri come fattore di attrattiva turistica? 1-gen-2009 Ugolini, Marta Maria; Costa, K.