UGOLINI, Marta Maria

UGOLINI, Marta Maria  

DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 30 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Aspetti di metodo dell'analisi sulle imprese 1-gen-2011 Ugolini, Marta Maria
Aspetti di metodo dell'indagine sui consumatori 1-gen-2011 Ugolini, Marta Maria; Vigolo, Vania
Box di approfondimento - Il social couponing per gli hotel italiani 1-gen-2018 Cassia, Fabio; Magno, Francesca; Ugolini, Marta
Brand e competitività d'impresa 1-gen-2011 Ugolini, Marta Maria
Decisioni di investimento e valutazione di impatto ambientale 1-gen-1993 Baccarani, Claudio; Ugolini, Marta Maria
Evidenze da una destinazione ad alta intensità turistica: il caso Gardaland tra insostenibilità presunta e sustainability in use 1-gen-2013 Brunetti, Federico; Cassia, Fabio; Ugolini, Marta Maria
Evoluzioni nelle condotte delle imprese per il presidio dei mercati internazionali: competenze, ruoli, gestione della conoscenza 1-gen-2020 Ugolini, M.; Cassia, F.; Simeoni, F.
Fare qualità con il paziente: la prospettiva della carta dei servizi sanitari 1-gen-2002 Baccarani, Claudio; Simeoni, Francesca; Ugolini, Marta Maria
Fattori d'attrattiva e aspettative di qualità nella destinazione turistica: un'indagine nella Provincia di Verona 1-gen-2010 Ugolini, Marta Maria; Vigolo, Vania
I Cimbri come fattore di attrattiva turistica? 1-gen-2009 Ugolini, Marta Maria; Costa, K.
Il progetto marina di Bardolino: determinanti dell'impatto economico-turistico 1-gen-2012 Ugolini, Marta Maria
L'importanza delle infrastrutture della comunicazione per lo sviluppo delle imprese minori: l'esperienza STT. 1-gen-1999 Esmanech, Claudio; Ugolini, Marta Maria
L'incentivazione ai lavoratori nei servizi pubblici locali: l'esperienza delle aziende elettriche municipali 1-gen-1999 Ugolini, Marta Maria
La piccola impresa commerciale tra segnali di declino e opportunità di sviluppo 1-gen-2001 Baccarani, Claudio; Brunetti, Federico; Giaretta, Elena; Ugolini, Marta Maria
La produzione di conoscenza manageriale tra rilevanza, metodo ed etica: questioni aperte dai contributi di Salvatore Vicari 1-gen-2022 Brunetti, Federico; Ugolini, Marta Maria
La qualità nell'impresa commerciale 1-gen-2001 Ugolini, Marta Maria
Le decisioni di investimento 1-gen-1999 Ugolini, Marta Maria
Le decisioni di make or buy 1-gen-1999 Ugolini, Marta Maria
Lo stato di salute della piccola impresa commerciale: una lettura del divenire delle consistenze quantitative 1-gen-2001 Ugolini, Marta Maria
Per la qualità del servizio commerciale 1-gen-2005 Ugolini, Marta Maria