UGOLINI, Marta Maria
UGOLINI, Marta Maria
DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT
Aspetti di metodo dell'analisi sulle imprese
2011-01-01 Ugolini, Marta Maria
Aspetti di metodo dell'indagine sui consumatori
2011-01-01 Ugolini, Marta Maria; Vigolo, Vania
Box di approfondimento - Il social couponing per gli hotel italiani
2018-01-01 Cassia, Fabio; Magno, Francesca; Ugolini, Marta
Brand e competitività d'impresa
2011-01-01 Ugolini, Marta Maria
Decisioni di investimento e valutazione di impatto ambientale
1993-01-01 Baccarani, Claudio; Ugolini, Marta Maria
Evidenze da una destinazione ad alta intensità turistica: il caso Gardaland tra insostenibilità presunta e sustainability in use
2013-01-01 Brunetti, Federico; Cassia, Fabio; Ugolini, Marta Maria
Evoluzioni nelle condotte delle imprese per il presidio dei mercati internazionali: competenze, ruoli, gestione della conoscenza
2020-01-01 Ugolini, M.; Cassia, F.; Simeoni, F.
Fare qualità con il paziente: la prospettiva della carta dei servizi sanitari
2002-01-01 Baccarani, Claudio; Simeoni, Francesca; Ugolini, Marta Maria
Fattori d'attrattiva e aspettative di qualità nella destinazione turistica: un'indagine nella Provincia di Verona
2010-01-01 Ugolini, Marta Maria; Vigolo, Vania
I Cimbri come fattore di attrattiva turistica?
2009-01-01 Ugolini, Marta Maria; Costa, K.
Il progetto marina di Bardolino: determinanti dell'impatto economico-turistico
2012-01-01 Ugolini, Marta Maria
L'importanza delle infrastrutture della comunicazione per lo sviluppo delle imprese minori: l'esperienza STT.
1999-01-01 Esmanech, Claudio; Ugolini, Marta Maria
L'incentivazione ai lavoratori nei servizi pubblici locali: l'esperienza delle aziende elettriche municipali
1999-01-01 Ugolini, Marta Maria
La piccola impresa commerciale tra segnali di declino e opportunità di sviluppo
2001-01-01 Baccarani, Claudio; Brunetti, Federico; Giaretta, Elena; Ugolini, Marta Maria
La produzione di conoscenza manageriale tra rilevanza, metodo ed etica: questioni aperte dai contributi di Salvatore Vicari
2022-01-01 Brunetti, Federico; Ugolini, Marta Maria
La qualità nell'impresa commerciale
2001-01-01 Ugolini, Marta Maria
Le decisioni di investimento
1999-01-01 Ugolini, Marta Maria
Le decisioni di make or buy
1999-01-01 Ugolini, Marta Maria
Lo stato di salute della piccola impresa commerciale: una lettura del divenire delle consistenze quantitative
2001-01-01 Ugolini, Marta Maria
Per la qualità del servizio commerciale
2005-01-01 Ugolini, Marta Maria