UBBIALI, Marco

UBBIALI, Marco  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 35 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analisi di una ricerca fenomenologica 1-gen-2019 Ubbiali, Marco
Ask me what I think - Service Learning and the development of civic skills in pre-service teachers' training 1-gen-2020 Mortari, Luigina; Silva, Roberta; Ubbiali, Marco
Caso complesso della educazione alla sessualità: questioni teoretiche, scelte empiriche e genesi del progetto EduForIST 1-gen-2023 Ubbiali, Marco
Co-creazione, implementazione e valutazione degli interventi pilota EduForIST nelle scuole. 1-gen-2023 Martinelli, Domenico; Musco, Angelo; Rancilio, Laura; Farinella, Massimo; Galipò, Rosario; Meli, Paolo; Catucci, Nicola; Di Tullio, Marilisa; Bellini, Sabrina; Camposeragna, Antonella; Chinelli, Alice; Ubbiali, Marco; Tavoschi, Lara
Conclusion: A Theory-Driven Program and an Evidence-Based Theory 1-gen-2025 Mortari, Luigina; Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica
Custode del senso. L'educatore tra sfida educativa e promessa di vita buona 1-gen-2013 Ubbiali, Marco
Dare voce a educatori ed educatrici per valutare l’implementazione del progetto 1-gen-2023 Mortari, Luigina; Ubbiali, Marco
Educare all'etica 1-gen-2021 Ubbiali, Marco
Educare alle virtù. Linee per un’etica della cura 1-gen-2022 Mortari, Luigina; Ubbiali, Marco
Formazione, autoformazione e formazione di sé. L’approccio fenomenologico di Edith Stein 1-gen-2020 Ubbiali, Marco
I concetti di bene e di cura 1-gen-2019 Ubbiali, Marco
I fogliari e i diari 1-gen-2019 Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica
Il progetto MelArete: a scuola di amicizia e gratitudine 1-gen-2025 Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica; Bombieri, Rosi
Il service learning: un’analisi sistematica della letteratura 1-gen-2017 Ubbiali, Marco
Introduction: Theory and Practice of Ethical Education 1-gen-2025 Mortari, Luigina; Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica
Introduzione al progetto MelArete. A scuola di amicizia e gratitudine. 1-gen-2025 Mortari, Luigina; Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica
La famiglia entra nella scuola 1-gen-2021 Ubbiali, Marco
La SaD non è inclusiva 1-gen-2021 Ubbiali, Marco
La SaD non fa sentire tutelati 1-gen-2021 Ubbiali, Marco
La scuola entra nella famiglia 1-gen-2021 Ubbiali, Marco