presenta i risultati di una ricerca qualitativa di tipo valutativo svolta all’interno del progetto EduForIST sui diari riflessivi redatti dagli educatori e dalle educatrici impegnati/e durante l’implementazione. Il contributo del sottoscritto è relativo all’elaborazione di un metodo adatto e all’analisi dei dati.
Dare voce a educatori ed educatrici per valutare l’implementazione del progetto
Luigina Mortari;Marco Ubbiali
2023-01-01
Abstract
presenta i risultati di una ricerca qualitativa di tipo valutativo svolta all’interno del progetto EduForIST sui diari riflessivi redatti dagli educatori e dalle educatrici impegnati/e durante l’implementazione. Il contributo del sottoscritto è relativo all’elaborazione di un metodo adatto e all’analisi dei dati.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2023 ISTISAN_Dare voce a educatori ed educatrici.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
14.89 MB
Formato
Adobe PDF
|
14.89 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.