VALBUSA, Federica
VALBUSA, Federica
DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE
Caring, Emotion, Optimization
2025-01-01 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica
Conclusion: A Theory-Driven Program and an Evidence-Based Theory
2025-01-01 Mortari, Luigina; Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica
Conclusioni
2019-01-01 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Ballarini, Marta
Educazione affettiva: importanza e possibilità
2021-01-01 Valbusa, Federica
Fenomenologia della vita affettiva nella Divina Commedia
2021-01-01 Valbusa, Federica; Mortari, Luigina
I fogliari e i diari
2019-01-01 Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica
Il progetto MelArete: a scuola di amicizia e gratitudine
2025-01-01 Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica; Bombieri, Rosi
Introduction: Theory and Practice of Ethical Education
2025-01-01 Mortari, Luigina; Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica
Introduzione
2019-01-01 Valbusa, Federica
Introduzione al progetto MelArete. A scuola di amicizia e gratitudine.
2025-01-01 Mortari, Luigina; Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica
La cura come fondamento dell’etica delle virtù
2019-01-01 Valbusa, Federica
La ricerca
2021-01-01 Valbusa, Federica
La SaD è faticosa
2021-01-01 Valbusa, Federica
La SiP è imprescindibile
2021-01-01 Valbusa, Federica
Le attività esplorative
2019-01-01 Valbusa, Federica
Le pratiche educative nella scuola dell'infanzia
2025-01-01 Bombieri, Rosi; Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica; Berardi, Ilaria; Rexha, Migena; Migliorin, Diletta
Le pratiche educative nella scuola primaria.
2025-01-01 Valbusa, Federica; Berardi, Ilaria; Ubbiali, Marco; Bombieri, Rosi
Le vignette
2019-01-01 Valbusa, Federica
MelArete project: Theory and practice of a kindergarten and primary school program for ethical education.
2023-01-01 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Ubbiali, Marco
Pratiche di educazione affettiva
2021-01-01 Valbusa, Federica
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Caring, Emotion, Optimization | 1-gen-2025 | Mortari, Luigina; Valbusa, Federica | |
Conclusion: A Theory-Driven Program and an Evidence-Based Theory | 1-gen-2025 | Mortari, Luigina; Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica | |
Conclusioni | 1-gen-2019 | Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Ballarini, Marta | |
Educazione affettiva: importanza e possibilità | 1-gen-2021 | Valbusa, Federica | |
Fenomenologia della vita affettiva nella Divina Commedia | 1-gen-2021 | Valbusa, Federica; Mortari, Luigina | |
I fogliari e i diari | 1-gen-2019 | Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica | |
Il progetto MelArete: a scuola di amicizia e gratitudine | 1-gen-2025 | Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica; Bombieri, Rosi | |
Introduction: Theory and Practice of Ethical Education | 1-gen-2025 | Mortari, Luigina; Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica | |
Introduzione | 1-gen-2019 | Valbusa, Federica | |
Introduzione al progetto MelArete. A scuola di amicizia e gratitudine. | 1-gen-2025 | Mortari, Luigina; Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica | |
La cura come fondamento dell’etica delle virtù | 1-gen-2019 | Valbusa, Federica | |
La ricerca | 1-gen-2021 | Valbusa, Federica | |
La SaD è faticosa | 1-gen-2021 | Valbusa, Federica | |
La SiP è imprescindibile | 1-gen-2021 | Valbusa, Federica | |
Le attività esplorative | 1-gen-2019 | Valbusa, Federica | |
Le pratiche educative nella scuola dell'infanzia | 1-gen-2025 | Bombieri, Rosi; Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica; Berardi, Ilaria; Rexha, Migena; Migliorin, Diletta | |
Le pratiche educative nella scuola primaria. | 1-gen-2025 | Valbusa, Federica; Berardi, Ilaria; Ubbiali, Marco; Bombieri, Rosi | |
Le vignette | 1-gen-2019 | Valbusa, Federica | |
MelArete project: Theory and practice of a kindergarten and primary school program for ethical education. | 1-gen-2023 | Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Ubbiali, Marco | |
Pratiche di educazione affettiva | 1-gen-2021 | Valbusa, Federica |