VALBUSA, Federica
VALBUSA, Federica
DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE
Conclusioni
2019-01-01 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Ballarini, Marta
Educazione affettiva: importanza e possibilità
2021-01-01 Valbusa, Federica
Fenomenologia della vita affettiva nella Divina Commedia
2021-01-01 Valbusa, Federica; Mortari, Luigina
I fogliari e i diari
2019-01-01 Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica
Introduzione
2019-01-01 Valbusa, Federica
La cura come fondamento dell’etica delle virtù
2019-01-01 Valbusa, Federica
La ricerca
2021-01-01 Valbusa, Federica
La SaD è faticosa
2021-01-01 Valbusa, Federica
La SiP è imprescindibile
2021-01-01 Valbusa, Federica
Le attività esplorative
2019-01-01 Valbusa, Federica
Le vignette
2019-01-01 Valbusa, Federica
MelArete project: Theory and practice of a kindergarten and primary school program for ethical education.
2023-01-01 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Ubbiali, Marco
Pratiche di educazione affettiva
2021-01-01 Valbusa, Federica
Specificazioni lessicali e metodologiche
2021-01-01 Valbusa, Federica
The encouragement of ethical thinking and caring in children
2023-01-01 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica
The MelArete Project to Foster Ethical Development: from theory to practice
2024-01-01 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica
Écrire sur la pandémie dans un cours universitaire. Une expérience didactique, de recherche et de réflexion.
2024-01-01 Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica; Mortari, Luigina
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Conclusioni | 1-gen-2019 | Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Ballarini, Marta | |
Educazione affettiva: importanza e possibilità | 1-gen-2021 | Valbusa, Federica | |
Fenomenologia della vita affettiva nella Divina Commedia | 1-gen-2021 | Valbusa, Federica; Mortari, Luigina | |
I fogliari e i diari | 1-gen-2019 | Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica | |
Introduzione | 1-gen-2019 | Valbusa, Federica | |
La cura come fondamento dell’etica delle virtù | 1-gen-2019 | Valbusa, Federica | |
La ricerca | 1-gen-2021 | Valbusa, Federica | |
La SaD è faticosa | 1-gen-2021 | Valbusa, Federica | |
La SiP è imprescindibile | 1-gen-2021 | Valbusa, Federica | |
Le attività esplorative | 1-gen-2019 | Valbusa, Federica | |
Le vignette | 1-gen-2019 | Valbusa, Federica | |
MelArete project: Theory and practice of a kindergarten and primary school program for ethical education. | 1-gen-2023 | Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Ubbiali, Marco | |
Pratiche di educazione affettiva | 1-gen-2021 | Valbusa, Federica | |
Specificazioni lessicali e metodologiche | 1-gen-2021 | Valbusa, Federica | |
The encouragement of ethical thinking and caring in children | 1-gen-2023 | Mortari, Luigina; Valbusa, Federica | |
The MelArete Project to Foster Ethical Development: from theory to practice | 1-gen-2024 | Mortari, Luigina; Valbusa, Federica | |
Écrire sur la pandémie dans un cours universitaire. Une expérience didactique, de recherche et de réflexion. | 1-gen-2024 | Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica; Mortari, Luigina |