Il saggio si focalizza sul SEL (Social-emotional learning), presentandone definizione e obiettivi, Descrive poi alcune pratiche di educazione socio-affettiva, concentrandosi in particolar modo sul RULER Approach e sul PATHS Curriculium.

Pratiche di educazione affettiva

Federica Valbusa
2021-01-01

Abstract

Il saggio si focalizza sul SEL (Social-emotional learning), presentandone definizione e obiettivi, Descrive poi alcune pratiche di educazione socio-affettiva, concentrandosi in particolar modo sul RULER Approach e sul PATHS Curriculium.
2021
8891927392
Educazione affettiva, scuola primaria, pratiche
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1064887
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact