Il saggio presenta alcuni principi fondamentali di una filosofia dell’educazione affettiva che possa fondare la progettazione e la realizzazione di percorsi educativi sensati ed efficaci a livello scolastico.

Educazione affettiva: importanza e possibilità

Federica Valbusa
2021-01-01

Abstract

Il saggio presenta alcuni principi fondamentali di una filosofia dell’educazione affettiva che possa fondare la progettazione e la realizzazione di percorsi educativi sensati ed efficaci a livello scolastico.
2021
8891927392
Analfabetismo affettivo, educazione affettiva, scuola primaria
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1064903
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact