All'inizio del percorso educativo, i bambini della scuola dell'infanzia e primaria coinvolti nel progetto sono stati invitati a definire le virtù di coraggio, generosità, rispetto e giustizia. Il capitolo presenta l'attività, i dati raccolti e i risultati emersi.

Le attività esplorative

Federica Valbusa
2019-01-01

Abstract

All'inizio del percorso educativo, i bambini della scuola dell'infanzia e primaria coinvolti nel progetto sono stati invitati a definire le virtù di coraggio, generosità, rispetto e giustizia. Il capitolo presenta l'attività, i dati raccolti e i risultati emersi.
2019
9788834338582
ricerca educativa, virtù, coraggio, generosità, rispetto e giustizia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/993551
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact