VITTORI, Francesco
VITTORI, Francesco
DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE
Bullismo femminile e costruzione dell'identità di genere
2021-01-01 DE VITA, Antonietta; Vittori, Francesco
Comunità energetiche: il modello dell'ecopreneur
2023-01-01 Vittori, Francesco
Costruire processi partecipativi attorno al cibo: le esperienze di Bergamo e Trento
2019-01-01 Forno, Francesca; Maurano, Simon; Vittori, Francesco
Introduzione
2023-01-01 Magnani, Natalia; Vittori, Francesco; De Vita, A.
Introduzione. Svelare dogmi coltivando eresie
2022-01-01 DE VITA, Antonietta; Vittori, Francesco; Martinelli, Caterina; Forno, Francesca; Gosetti, Giorgio; Deriu, Marco
Introduzione. Svelare dogmi e coltivare eresie
2022-01-01 I Territorio in Libera Transizione, Tilt; DE VITA, Antonietta; Vittori, Francesco; Martinelli, Caterina; Forno, Francesca; Gosetti, Giorgio; Deriu, Marco
Lezioni condivise: dell’importanza di apprendere e cambiare insieme
2022-01-01 Vittori, Francesco
Prefiguration and Emancipatory Critical Pedagogy: The Learning Side of Practice
2022-01-01 DE VITA, Antonietta; Vittori, Francesco
Traversie identitarie in adolescenza: il bullismo femminile come punto di osservazione
2023-01-01 DE VITA, Antonietta; Vittori, Francesco
Un mosaico di competenze pedagogiche: professioniste/i nei contesti socio-educativi
2023-01-01 Mascia, Federica; Vittori, Francesco
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Bullismo femminile e costruzione dell'identità di genere | 1-gen-2021 | DE VITA, Antonietta; Vittori, Francesco | |
Comunità energetiche: il modello dell'ecopreneur | 1-gen-2023 | Vittori, Francesco | |
Costruire processi partecipativi attorno al cibo: le esperienze di Bergamo e Trento | 1-gen-2019 | Forno, Francesca; Maurano, Simon; Vittori, Francesco | |
Introduzione | 1-gen-2023 | Magnani, Natalia; Vittori, Francesco; De Vita, A. | |
Introduzione. Svelare dogmi coltivando eresie | 1-gen-2022 | DE VITA, Antonietta; Vittori, Francesco; Martinelli, Caterina; Forno, Francesca; Gosetti, Giorgio; Deriu, Marco | |
Introduzione. Svelare dogmi e coltivare eresie | 1-gen-2022 | I Territorio in Libera Transizione, Tilt; DE VITA, Antonietta; Vittori, Francesco; Martinelli, Caterina; Forno, Francesca; Gosetti, Giorgio; Deriu, Marco | |
Lezioni condivise: dell’importanza di apprendere e cambiare insieme | 1-gen-2022 | Vittori, Francesco | |
Prefiguration and Emancipatory Critical Pedagogy: The Learning Side of Practice | 1-gen-2022 | DE VITA, Antonietta; Vittori, Francesco | |
Traversie identitarie in adolescenza: il bullismo femminile come punto di osservazione | 1-gen-2023 | DE VITA, Antonietta; Vittori, Francesco | |
Un mosaico di competenze pedagogiche: professioniste/i nei contesti socio-educativi | 1-gen-2023 | Mascia, Federica; Vittori, Francesco |