LO JACONO, Sara

LO JACONO, Sara  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE CHIRURGICHE, ODONTOSTOMATOLOGICHE E MATERNO-INFANTILI  

Mostra records
Risultati 1 - 14 di 14 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Contratto 1-gen-2021 Carenzio, A.; Lo Jacono, S.
Didáctica con los episodios de aprendizaje situado (EAS): un camino hacia la inclusión escolar 1-gen-2021 Lo Jacono, S; Messina, Salvatore
Digital storytelling: modelli, strumenti di progettazione e pratiche 1-gen-2022 LO JACONO, Sara; Pelizzari, Federica
Gli EAS per la rianimazione cardiopolmonare 1-gen-2023 LO JACONO, Sara; Carenzio, Alessandra
Il contratto per le policy d’uso delle tecnologie in aula. Un artefatto per la comunicazione tra formale e informale 1-gen-2020 LO JACONO, Sara
Il contributo della ricerca educativa nel miglioramento della didattica universitaria. Suggestioni dal progetto “Competenze trasversali” dell’Università di Verona 1-gen-2023 Mortari, L.; Bevilacqua, A.; Lo Jacono, S.; Silva, R.
Il metodo nella rivista «Essere A Scuola». Un'analisi degli EAS pubblicati 1-gen-2023 Comaschi, Laura; LO JACONO, Sara; Mazzotti, Eleonora; Morreale, Martina
La competenza digitale dell’insegnante: pratiche e rappresentazioni in indicatori di profilo 1-gen-2020 Sinini, Gloria; LO JACONO, Sara
LA REALIDAD VIRTUAL (VR) PARA LA PROMOCIÓN DE SOPORTE VITAL BÁSICO Y DESFIBRILACIÓN (SVB-D). PRÁCTICAS Y PROPUESTAS PARA LOS ADOLESCENTES 1-gen-2024 Carenzio, Alessandra; LO JACONO, Sara; Scapigliati, Andrea; Semeraro, Federico
LIFEFORCE. UN PROYECTO PARA LA INTRODUCCIÓN DE BLSD EN LA ESCUELA PRIMARIA: MARCO METODOLÓGICO Y HERRAMIENTAS 1-gen-2023 LO JACONO, Sara; Carenzio, Alessandra
Potenziare i percorsi di Faculty Development attraverso un approccio valutativo evidence-based 1-gen-2024 Mortari, L.; Silva, R.; Bevilacqua, A.; Puecher, S.; Lo Jacono, S.
Quando le tecnologie entrano in classe: linee guida per la definizione delle policy d’uso 1-gen-2022 Lo Jacono, S.; Terrenghi, I.
Strumenti per la definizione di un contratto d’uso 1-gen-2022 Lo Jacono, S.
Un modello Blended Learning per l’Higher Education 1-gen-2020 Triacca, Serena; Bodega, Domenico; De Cani, Lorenzo; Lo Jacono, Sara; Rivoltella, Pier Cesare