GAETA, Davide Nicola Vincenzo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.799
NA - Nord America 4.352
AS - Asia 2.827
SA - Sud America 416
AF - Africa 30
OC - Oceania 18
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 14.448
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.289
GB - Regno Unito 3.715
SG - Singapore 1.375
IT - Italia 817
CN - Cina 800
FR - Francia 409
RU - Federazione Russa 392
HK - Hong Kong 370
BR - Brasile 363
SE - Svezia 341
IE - Irlanda 334
FI - Finlandia 332
DE - Germania 237
UA - Ucraina 83
VN - Vietnam 76
TR - Turchia 36
CA - Canada 31
KR - Corea 31
BD - Bangladesh 23
ID - Indonesia 22
AR - Argentina 21
BE - Belgio 21
PL - Polonia 21
IN - India 20
ES - Italia 18
MX - Messico 18
JP - Giappone 16
NL - Olanda 16
AU - Australia 14
GR - Grecia 13
PT - Portogallo 13
VE - Venezuela 11
ZA - Sudafrica 11
IL - Israele 10
IQ - Iraq 10
AT - Austria 9
PK - Pakistan 8
EC - Ecuador 7
UZ - Uzbekistan 7
EU - Europa 6
MA - Marocco 6
CH - Svizzera 5
CO - Colombia 4
CZ - Repubblica Ceca 4
JM - Giamaica 4
NZ - Nuova Zelanda 4
PA - Panama 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
BO - Bolivia 3
CL - Cile 3
HN - Honduras 3
KE - Kenya 3
SA - Arabia Saudita 3
TG - Togo 3
TW - Taiwan 3
AL - Albania 2
AM - Armenia 2
ET - Etiopia 2
HU - Ungheria 2
LV - Lettonia 2
MD - Moldavia 2
MV - Maldive 2
NP - Nepal 2
PE - Perù 2
TH - Thailandia 2
AD - Andorra 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
DK - Danimarca 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
GA - Gabon 1
IR - Iran 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
KW - Kuwait 1
LT - Lituania 1
NI - Nicaragua 1
OM - Oman 1
PY - Paraguay 1
RS - Serbia 1
SC - Seychelles 1
SI - Slovenia 1
SN - Senegal 1
TJ - Tagikistan 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UY - Uruguay 1
Totale 14.448
Città #
Southend 3.606
Jacksonville 1.205
Singapore 686
Chandler 504
Dallas 485
Hong Kong 369
Dublin 327
Ashburn 258
Ann Arbor 198
Verona 161
Lawrence 160
Princeton 160
Wilmington 156
Woodbridge 141
The Dalles 113
Milan 91
Beijing 85
Nanjing 77
Shenyang 67
Houston 65
Jinan 58
Rome 50
Hebei 48
Moscow 37
Tianjin 36
Changsha 34
São Paulo 34
Helsinki 30
Dong Ket 28
Nanchang 28
Guangzhou 25
Brescia 24
San Francisco 24
Los Angeles 23
Jiaxing 22
New York 22
Brussels 21
Haikou 20
Jakarta 20
Santa Clara 20
Zhengzhou 19
Taizhou 17
Naples 16
Norwalk 16
Tokyo 15
Ningbo 14
Lanzhou 13
Belo Horizonte 12
Fairfield 12
Rio de Janeiro 12
Columbus 11
Ho Chi Minh City 11
Sindelfingen 11
Taiyuan 11
Mugnano di Napoli 10
Toronto 10
Brasília 9
Hangzhou 9
Montreal 9
Venice 9
Warsaw 9
Boardman 8
Bologna 8
Chicago 8
Council Bluffs 8
Florence 8
Montemurlo 8
Napoli 8
Redwood City 8
Seattle 8
Dongguan 7
Johannesburg 7
London 7
Sommacampagna 7
Udine 7
Vacaville 7
Curitiba 6
Dhaka 6
Giugliano in Campania 6
Goiânia 6
Isola Rizza 6
Lisbon 6
Melbourne 6
Padua 6
Paris 6
Ankara 5
Ano Liosia 5
Aracaju 5
Bonndorf 5
Chennai 5
Como 5
Edmonton 5
Frankfurt am Main 5
Gondomar 5
Guarulhos 5
Hanoi 5
Madrid 5
Newark 5
Nuremberg 5
Porto Alegre 5
Totale 10.016
Nome #
Managing the Quality Wines beyond Policies and Business Strategies 749
Do Top 100 wine lists provide consumers with better information? 582
The European wine policy through producer support estimates: an attempt at analysis 565
Sensory descriptors, hedonic perception and consumer’s attitudes to Sangiovese red wine deriving from organically and conventionally grown grapes 557
Qualitative and sensory evaluation of Sangiovese red wine obtained from organically and conventionally grown grapes 550
La filiera dei vini spumanti Metodo classico in Franciacorta 201
Wine and web marketing strategies. The case study of Italian speciality wineries 168
Vino, le sfide all’orizzonte e le strategie per affrontarle. Wine, challenges ahead and strategies to confront them. 153
La valutazione di efficacia della spesa pubblica destinata alle aziende vitivinicole: un'analisi delle politiche agricole e strutturali in rapporto al credito d'imposta sul valore aggiunto 130
Consumer preferences of rosé wine: an analyses trough the Best-Worst method 115
Vino: aumentano gli acquisti online 113
Bio-energy from winery by-products: a new multifunctional tool for the Italian wine districts 111
Les signes de qualitè et origine: un aperçu critique 109
Aspetti strutturali e finanziari del mercato dei vini spumanti 108
Agro-environmental policy in the wine sector: An investigation in an italian district 106
La figura dell’Imprenditore Agricolo negli indirizzi della Politica Agricola Comunitaria 99
Il web-marketing del vino nel mercato USA: nuove opportunità e vecchi problemi nelle transazioni internazionali 98
Economics, Governance, and Politics in the Wine Market European Union Developments 98
Analisi di gestione di un campione di caseifici cooperativi 96
Coltivazioni Erbacee 95
The Public Choice theory as a tool for CMO wine analysis 95
PDO AND PGI HARMONIZATION BETWEEN TRADE AND BARRIERS: AN EXAMPLE OF EUROPEAN INTEGRATION IN PRE-CANDIDATE COUNTRY 95
Designations of origin and industry certifications as means of valorising agricoltural food products 94
Public Choice theory as a tool for CMO wine reform analysis 93
The Dynamic of Wine Supply and Price Formation in Chianti Classico Denomination 93
Dibattito internazionale inUngheria sui problemi economici vitivinicoli 91
Armonizzazione e tutela della qualità dei prodotti alimentari in vista del mercato interno europeo 90
Public support on young tuscan wine farmers: PERTS or PEST policies? 90
The agro-environmental policy and its role in supporting farm incomes: a local case study 90
OCM vino e piani nazionali di sostegno 89
Producer Single Commodity Transfer: a comparison of policy intervention between wine and others European agriculture products 89
Influence of emotion, brand and information on consumers preference 88
Alcune note sui criteri di una possibile valutazione dei costi dell'intervento pubblico nell'ipotesi del parco agricolo 88
BIO-ENERGY FROM WINERY BY PRODUCTS: A NEW MULTIFUNCTIONAL TOOL FOR THE ITALIAN WINE DISTRICTS 88
Canali di vendita: tendenze e strategie nella distribuzione del vino in italia 88
Analisi delle dinamiche reddituali e competitive lungo la filiera degli spumanti di Franciacorta 85
Arricchiemento e imbottigliamento in zona di produzione 85
I problemi emergenti 84
Traditional Terms and Appellation wines: debates insight of TTIP negotiation 83
A comparison between sensory descriptors and instrumental parameters of Sangiovese red wine obtained from organic and traditional growing methods 82
Contribution of memory to consumer choices of fresh cheese: a comparison between Lombard and Sardinian population 82
The Viticultural Land Register As a Model of Market Trend Analysis 82
Problemi di marketing nella produzione e commercio degli spumanti di Franciacorta 81
LA RIFORMA DELL'OCM VINO 80
MARGINALITÀ ANCORA A RISCHIO 2021: buone le attese, ma resta l’incognita costi 80
Dietro le fusioni delle imprese alimentari 79
Indicazioni economiche sulla possibilità di adozione di itinerari a minore impatto ambientale 79
Sistemi a confronto: Politiche di marketing e tendenze di globalizzazione dei mercati tra vecchio e nuovo mondo vitivinicolo 78
Le opportunità delle politiche territoriali alla luce della nuova OCM vino 78
La certificazione della qualità per i prodotti agro-alimentari bresciani 78
Imprese alimentari sempre più aggregate 78
I problemi di scelte pubbliche e private in tema di qualità dei prodotti agro-alimentari 77
Gli effetti dell'industrializzazione sullo sviluppo rurale. Il caso della Lombardia 77
Le Strategie del mercato vinicolo nella dinamica degli attuali modelli di sviluppo 77
Itinerari produttivi alternativi.Valutazioni tecnico economiche 77
Market Structure of Italian Sparkling Wine: The case of "Franciacorta" Wine District 76
Comitato tutela Doc è tempo di cambiare 76
Aspetti innovativi nella strategia di valorizzazione di un'area viticola in crescita 76
Conferenza europea delle regioni viticole 75
Origine e provenienza 75
Vino, marketing e comunicazione 75
Autocontrollo igienico e organizzazione del processo di produzione 75
Alcuni aspetti sul dibattito economico sull'utilizzo della risorsa suolo e la ristrutturazione dello spazio rurale in aree periurbane 74
Etichette e tutela delle denominazioni di origine 74
Armonizzazione e tutela della qualità dei prodotti alimentari in vista del mercato interno europeo 73
Le linee di tendenza e le possibili evoluzioni della politica di tutela dei prodotti agro-alimentari 73
The alignment of European Law in pre-candidate countries: the case of Bosnia and Herzegovina wine law 72
The European Wine Policies: Regulations and Strategies 72
La nécessaire réforme de la réglementation européenne des dénomonations de qualité et d’origine 71
La riforma dell'OCM vino tra luci e ombre 71
Il comparto viti-vinicolo 71
Pianeta vino, consorzi e controlli a tutela della qualità 71
Il quadro comunitario sulla politica per la valorizzazione e tutela della qualità dei prodotti agro-alimentari 71
L’evoluzione dell’agricoltura in Valtenesi nel ventennio 1970-1990 e prospettive di sviluppo 70
Perceptive, psychological and behavioural determinants of obesity 70
Wine industry perceptions and reactions to the COVID‐19 crisis in the Old and New Worlds: Do business models make a difference? 69
Controlli di qualità dei prodotti ortofrutticoli 69
Evaluation of the influence of production area on consumer espectation and opreferece judgements for sangiovese red wines 69
La politica comunitaria sulla tutela della qualità dei prodotti agro-alimentari 69
Le possibili scelte pubbliche in relazione alla tutela della qualità dei prodotti agro-alimentari bresciani 69
EUROPEAN WINE POLICIES AND THEIR CONSEQUENCES ON THE GLOBAL WINE TRADE 69
MARCHI COLLETTIVI DI QUALITA' NEL SISTEMA AGRO-ALIMETARE: ALCUNE RIFLESSIONI. 68
Strategie di marketing, consumo di vino e riforma dell'Organizzazione Comune di Mercato 68
New Economy and Old Economy in Italian Wine Industry 68
Eliminare le barriere 68
Sensory descriptors, hedonic perception and consumer’s attitudes to Sangiovese red wine deriving from organically and conventionally grown grapes 68
La nuova ocm vino: abbiamo davvero bisogno di nuove regole 67
Moneta unica, problemi aperti 67
Il rischio demagogia 67
The Political Economy of Traditional Terms 67
La direttiva sull’igiene degli alimenti ed il ruolo dell’enologo 66
La valorizzazione dei prodotti agro-alimentari bresciani 66
Prodotti tipici: patrimonio da tutelare 66
Did Wine Consumption Change During the COVID-19 Lockdown in France, Italy, Spain, and Portugal? 65
Use of preference maps as discrimination methods for demand targets of red wine 64
La nuova realtà del mercato unico. Diventare attori della politica Cee 64
Sensory descriptors, hedonic perception and consumer’s attitudes to Sangiovese red wine deriving from organically and conventionally grown grapes. 64
Reflections on the Political Economy of European Wine Appellations 64
Dinamiche dei consumi ed intermediazione commerciale: problemi aperti del settore viti-vinicolo 63
Le filiere che trainavano il sistema del made in Italy alimentare 63
Totale 10.894
Categoria #
all - tutte 48.567
article - articoli 25.757
book - libri 1.827
conference - conferenze 10.878
curatela - curatele 520
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 9.585
Totale 97.134


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.658 0 0 107 187 360 178 80 198 194 74 173 107
2021/20221.107 102 189 60 41 65 40 28 81 50 55 133 263
2022/20232.046 187 169 211 221 294 525 31 101 212 16 62 17
2023/2024876 39 69 67 50 101 116 57 73 21 32 153 98
2024/20252.838 176 224 135 296 187 23 110 141 450 258 130 708
2025/20261.160 554 367 239 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 14.516