GAETA, Davide Nicola Vincenzo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.418
NA - Nord America 3.367
AS - Asia 972
OC - Oceania 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
SA - Sud America 5
AF - Africa 2
Totale 10.782
Nazione #
GB - Regno Unito 3.694
US - Stati Uniti d'America 3.352
CN - Cina 701
IT - Italia 655
FR - Francia 393
SE - Svezia 338
IE - Irlanda 330
FI - Finlandia 329
RU - Federazione Russa 290
DE - Germania 224
SG - Singapore 172
UA - Ucraina 81
VN - Vietnam 44
TR - Turchia 22
BE - Belgio 21
CA - Canada 12
JP - Giappone 12
AU - Australia 10
IL - Israele 10
PL - Polonia 10
GR - Grecia 9
NL - Olanda 9
PT - Portogallo 9
ES - Italia 8
EU - Europa 6
CZ - Repubblica Ceca 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
AT - Austria 3
AM - Armenia 2
BR - Brasile 2
CH - Svizzera 2
CL - Cile 2
HU - Ungheria 2
MV - Maldive 2
NZ - Nuova Zelanda 2
TH - Thailandia 2
AR - Argentina 1
DK - Danimarca 1
HK - Hong Kong 1
IR - Iran 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
MA - Marocco 1
MX - Messico 1
PA - Panama 1
PK - Pakistan 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
SC - Seychelles 1
SI - Slovenia 1
Totale 10.782
Città #
Southend 3.606
Jacksonville 1.205
Chandler 504
Dublin 323
Ann Arbor 198
Ashburn 184
Lawrence 160
Princeton 160
Wilmington 156
Verona 142
Woodbridge 141
Singapore 108
Nanjing 77
Milan 70
Shenyang 67
Beijing 65
Houston 65
Jinan 58
Hebei 48
Tianjin 36
Rome 35
Changsha 33
Dong Ket 28
Helsinki 28
Nanchang 27
Jiaxing 22
Brussels 21
Guangzhou 21
Haikou 20
Zhengzhou 19
Taizhou 17
Norwalk 16
San Francisco 16
Ningbo 14
Brescia 13
Lanzhou 13
Los Angeles 13
Fairfield 12
Sindelfingen 11
Taiyuan 11
Tokyo 11
New York 10
Naples 9
Toronto 9
Boardman 8
Hangzhou 8
Montemurlo 8
Napoli 8
Redwood City 8
Dongguan 7
Moscow 7
Sommacampagna 7
Udine 7
Giugliano in Campania 6
Melbourne 6
Venice 6
Ano Liosia 5
Bonndorf 5
Como 5
Dallas 5
Frankfurt am Main 5
London 5
Redmond 5
Sacrofano 5
Seattle 5
Viareggio 5
Auburn Hills 4
Bankeryd 4
Chicago 4
Desio 4
Fuzhou 4
Gondomar 4
Hanover 4
Inveruno 4
Levallois 4
Lisbon 4
Nitra 4
Otterstadt 4
Rieti 4
San Giuliano Milanese 4
Segrate 4
Bologna 3
Catanzaro 3
Cremona 3
Dearborn 3
Gardone Riviera 3
Geisenheim 3
Loreggia 3
Lüneburg 3
Palermo 3
Paris 3
Sant'Ambrogio di Valpolicella 3
Sydney 3
Szczecin 3
Trieste 3
Warsaw 3
Xiangfen 3
Acton 2
Amsterdam 2
Atlanta 2
Totale 8.052
Nome #
Managing the Quality Wines beyond Policies and Business Strategies 699
Do Top 100 wine lists provide consumers with better information? 555
The European wine policy through producer support estimates: an attempt at analysis 548
Sensory descriptors, hedonic perception and consumer’s attitudes to Sangiovese red wine deriving from organically and conventionally grown grapes 538
Qualitative and sensory evaluation of Sangiovese red wine obtained from organically and conventionally grown grapes 515
La filiera dei vini spumanti Metodo classico in Franciacorta 175
Wine and web marketing strategies. The case study of Italian speciality wineries 141
La valutazione di efficacia della spesa pubblica destinata alle aziende vitivinicole: un'analisi delle politiche agricole e strutturali in rapporto al credito d'imposta sul valore aggiunto 105
Consumer preferences of rosé wine: an analyses trough the Best-Worst method 92
Les signes de qualitè et origine: un aperçu critique 89
Vino: aumentano gli acquisti online 88
Bio-energy from winery by-products: a new multifunctional tool for the Italian wine districts 86
The Public Choice theory as a tool for CMO wine analysis 80
Il web-marketing del vino nel mercato USA: nuove opportunità e vecchi problemi nelle transazioni internazionali 78
Public Choice theory as a tool for CMO wine reform analysis 78
Aspetti strutturali e finanziari del mercato dei vini spumanti 76
Agro-environmental policy in the wine sector: An investigation in an italian district 75
Producer Single Commodity Transfer: a comparison of policy intervention between wine and others European agriculture products 75
Designations of origin and industry certifications as means of valorising agricoltural food products 74
Analisi di gestione di un campione di caseifici cooperativi 72
PDO AND PGI HARMONIZATION BETWEEN TRADE AND BARRIERS: AN EXAMPLE OF EUROPEAN INTEGRATION IN PRE-CANDIDATE COUNTRY 72
OCM vino e piani nazionali di sostegno 68
The Dynamic of Wine Supply and Price Formation in Chianti Classico Denomination 68
Dibattito internazionale inUngheria sui problemi economici vitivinicoli 67
Armonizzazione e tutela della qualità dei prodotti alimentari in vista del mercato interno europeo 67
Influence of emotion, brand and information on consumers preference 66
The Viticultural Land Register As a Model of Market Trend Analysis 66
Coltivazioni Erbacee 66
Traditional Terms and Appellation wines: debates insight of TTIP negotiation 66
Analisi delle dinamiche reddituali e competitive lungo la filiera degli spumanti di Franciacorta 65
I problemi emergenti 65
Public support on young tuscan wine farmers: PERTS or PEST policies? 65
The agro-environmental policy and its role in supporting farm incomes: a local case study 63
Economics, Governance, and Politics in the Wine Market European Union Developments 63
I problemi di scelte pubbliche e private in tema di qualità dei prodotti agro-alimentari 62
Gli effetti dell'industrializzazione sullo sviluppo rurale. Il caso della Lombardia 62
Le Strategie del mercato vinicolo nella dinamica degli attuali modelli di sviluppo 62
La figura dell’Imprenditore Agricolo negli indirizzi della Politica Agricola Comunitaria 62
Contribution of memory to consumer choices of fresh cheese: a comparison between Lombard and Sardinian population 61
Market Structure of Italian Sparkling Wine: The case of "Franciacorta" Wine District 61
Origine e provenienza 61
A comparison between sensory descriptors and instrumental parameters of Sangiovese red wine obtained from organic and traditional growing methods 60
Arricchiemento e imbottigliamento in zona di produzione 60
Dietro le fusioni delle imprese alimentari 60
Indicazioni economiche sulla possibilità di adozione di itinerari a minore impatto ambientale 60
Sistemi a confronto: Politiche di marketing e tendenze di globalizzazione dei mercati tra vecchio e nuovo mondo vitivinicolo 59
Le opportunità delle politiche territoriali alla luce della nuova OCM vino 59
LA RIFORMA DELL'OCM VINO 59
BIO-ENERGY FROM WINERY BY PRODUCTS: A NEW MULTIFUNCTIONAL TOOL FOR THE ITALIAN WINE DISTRICTS 59
Canali di vendita: tendenze e strategie nella distribuzione del vino in italia 59
Problemi di marketing nella produzione e commercio degli spumanti di Franciacorta 59
MARGINALITÀ ANCORA A RISCHIO 2021: buone le attese, ma resta l’incognita costi 58
La certificazione della qualità per i prodotti agro-alimentari bresciani 57
Il quadro comunitario sulla politica per la valorizzazione e tutela della qualità dei prodotti agro-alimentari 57
Itinerari produttivi alternativi.Valutazioni tecnico economiche 57
Alcune note sui criteri di una possibile valutazione dei costi dell'intervento pubblico nell'ipotesi del parco agricolo 56
Imprese alimentari sempre più aggregate 56
Le linee di tendenza e le possibili evoluzioni della politica di tutela dei prodotti agro-alimentari 56
EUROPEAN WINE POLICIES AND THEIR CONSEQUENCES ON THE GLOBAL WINE TRADE 56
Evaluation of the influence of production area on consumer espectation and opreferece judgements for sangiovese red wines 55
La riforma dell'OCM vino tra luci e ombre 55
Etichette e tutela delle denominazioni di origine 55
La nécessaire réforme de la réglementation européenne des dénomonations de qualité et d’origine 54
Il comparto viti-vinicolo 54
Conferenza europea delle regioni viticole 54
Eliminare le barriere 53
Vino, marketing e comunicazione 53
The alignment of European Law in pre-candidate countries: the case of Bosnia and Herzegovina wine law 53
Strategie di marketing, consumo di vino e riforma dell'Organizzazione Comune di Mercato 52
Perceptive, psychological and behavioural determinants of obesity 52
Comitato tutela Doc è tempo di cambiare 52
Autocontrollo igienico e organizzazione del processo di produzione 52
La politica comunitaria sulla tutela della qualità dei prodotti agro-alimentari 52
Le possibili scelte pubbliche in relazione alla tutela della qualità dei prodotti agro-alimentari bresciani 52
New Economy and Old Economy in Italian Wine Industry 51
Controlli di qualità dei prodotti ortofrutticoli 50
Armonizzazione e tutela della qualità dei prodotti alimentari in vista del mercato interno europeo 50
Alcuni aspetti sul dibattito economico sull'utilizzo della risorsa suolo e la ristrutturazione dello spazio rurale in aree periurbane 50
La valorizzazione dei prodotti agro-alimentari bresciani 50
Aspetti innovativi nella strategia di valorizzazione di un'area viticola in crescita 50
The European Wine Policies: Regulations and Strategies 50
MARCHI COLLETTIVI DI QUALITA' NEL SISTEMA AGRO-ALIMETARE: ALCUNE RIFLESSIONI. 49
Use of preference maps as discrimination methods for demand targets of red wine 49
La nuova ocm vino: abbiamo davvero bisogno di nuove regole 49
La gestione dell'autocontrollo igienico nelle imprese agro-alimentari Il comparto delle carni trasformate 49
The Political Economy of Traditional Terms 49
La direttiva sull’igiene degli alimenti ed il ruolo dell’enologo 47
La nuova realtà del mercato unico. Diventare attori della politica Cee 47
L’evoluzione dell’agricoltura in Valtenesi nel ventennio 1970-1990 e prospettive di sviluppo 46
Sensory descriptors, hedonic perception and consumer’s attitudes to Sangiovese red wine deriving from organically and conventionally grown grapes 46
Istituzioni e transazioni nelle scelte di politica sulla qualità dei prodotti agro-alimentari: un approccio attraverso la teoria economica dell'informazione 45
Immagini della vecchiaia in giovani studenti 44
Il mercato interno europeo dei prodotti alimentari tra armonizzazione e barriere Il caso del settore vino 44
Il rischio demagogia 44
Gli aiuti di mercato 44
Il settore agricolo e forestale, il territorio e l’ambiente nella media ed alta Valle Camonica: struttura, emergenze e prospettive di intervento 43
Dinamiche dei consumi ed intermediazione commerciale: problemi aperti del settore viti-vinicolo 43
Pianeta vino, consorzi e controlli a tutela della qualità 43
Prodotti tipici: patrimonio da tutelare 43
How emotion and memory influence food behaviour in elderly and young people 42
Totale 8.659
Categoria #
all - tutte 32.735
article - articoli 17.701
book - libri 1.250
conference - conferenze 7.116
curatela - curatele 357
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 6.311
Totale 65.470


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.669 0 77 97 244 101 239 124 206 90 237 85 169
2020/20212.039 99 282 107 187 360 178 80 198 194 74 173 107
2021/20221.107 102 189 60 41 65 40 28 81 50 55 133 263
2022/20232.046 187 169 211 221 294 525 31 101 212 16 62 17
2023/2024876 39 69 67 50 101 116 57 73 21 32 153 98
2024/2025326 176 150 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 10.844