GAETA, Davide Nicola Vincenzo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.594
NA - Nord America 3.499
AS - Asia 1.358
SA - Sud America 24
OC - Oceania 15
AF - Africa 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 11.505
Nazione #
GB - Regno Unito 3.695
US - Stati Uniti d'America 3.479
CN - Cina 749
IT - Italia 707
SG - Singapore 480
FR - Francia 399
RU - Federazione Russa 390
SE - Svezia 338
FI - Finlandia 331
IE - Irlanda 330
DE - Germania 227
UA - Ucraina 81
VN - Vietnam 44
TR - Turchia 22
BE - Belgio 21
BR - Brasile 20
ID - Indonesia 20
CA - Canada 14
NL - Olanda 13
ES - Italia 12
JP - Giappone 12
AU - Australia 11
PT - Portogallo 11
IL - Israele 10
PL - Polonia 10
GR - Grecia 9
EU - Europa 6
AT - Austria 4
CZ - Repubblica Ceca 4
NZ - Nuova Zelanda 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
ZA - Sudafrica 4
MX - Messico 3
PK - Pakistan 3
TG - Togo 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AM - Armenia 2
CH - Svizzera 2
CL - Cile 2
HU - Ungheria 2
IN - India 2
JM - Giamaica 2
MV - Maldive 2
TH - Thailandia 2
TW - Taiwan 2
UZ - Uzbekistan 2
AR - Argentina 1
DK - Danimarca 1
EE - Estonia 1
HK - Hong Kong 1
IR - Iran 1
KG - Kirghizistan 1
MA - Marocco 1
PA - Panama 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
SC - Seychelles 1
SI - Slovenia 1
VE - Venezuela 1
Totale 11.505
Città #
Southend 3.606
Jacksonville 1.205
Chandler 504
Singapore 383
Dublin 323
Ashburn 240
Ann Arbor 198
Lawrence 160
Princeton 160
Wilmington 156
Verona 151
Woodbridge 141
Nanjing 77
Milan 75
Shenyang 67
Beijing 66
Houston 65
Jinan 58
Hebei 48
Rome 39
Moscow 36
Tianjin 36
Changsha 33
Helsinki 30
Dong Ket 28
Nanchang 27
Guangzhou 24
Jiaxing 22
Brussels 21
Haikou 20
Jakarta 20
Zhengzhou 19
Santa Clara 17
Taizhou 17
Norwalk 16
San Francisco 16
Ningbo 14
Brescia 13
Lanzhou 13
Los Angeles 13
Fairfield 12
Naples 11
Sindelfingen 11
Taiyuan 11
Tokyo 11
New York 10
Dallas 9
Toronto 9
Boardman 8
Hangzhou 8
Montemurlo 8
Napoli 8
Redwood City 8
Dongguan 7
Sommacampagna 7
Udine 7
Giugliano in Campania 6
Isola Rizza 6
Lisbon 6
Melbourne 6
Venice 6
Ano Liosia 5
Bonndorf 5
Como 5
Frankfurt am Main 5
London 5
Madrid 5
Redmond 5
Sacrofano 5
Seattle 5
Viareggio 5
Auburn Hills 4
Bankeryd 4
Chicago 4
Desio 4
Florence 4
Fuzhou 4
Gondomar 4
Hanover 4
Inveruno 4
Johannesburg 4
Levallois 4
Nitra 4
Otterstadt 4
Palermo 4
Paris 4
Rieti 4
San Giovanni Lupatoto 4
San Giuliano Milanese 4
Segrate 4
Bologna 3
Catanzaro 3
Cremona 3
Dearborn 3
Gardone Riviera 3
Geisenheim 3
Lomé 3
Loreggia 3
Lüneburg 3
Marcianise 3
Totale 8.488
Nome #
Managing the Quality Wines beyond Policies and Business Strategies 720
Do Top 100 wine lists provide consumers with better information? 566
The European wine policy through producer support estimates: an attempt at analysis 553
Sensory descriptors, hedonic perception and consumer’s attitudes to Sangiovese red wine deriving from organically and conventionally grown grapes 542
Qualitative and sensory evaluation of Sangiovese red wine obtained from organically and conventionally grown grapes 524
La filiera dei vini spumanti Metodo classico in Franciacorta 183
Wine and web marketing strategies. The case study of Italian speciality wineries 146
La valutazione di efficacia della spesa pubblica destinata alle aziende vitivinicole: un'analisi delle politiche agricole e strutturali in rapporto al credito d'imposta sul valore aggiunto 115
Vino: aumentano gli acquisti online 99
Consumer preferences of rosé wine: an analyses trough the Best-Worst method 97
Les signes de qualitè et origine: un aperçu critique 93
Bio-energy from winery by-products: a new multifunctional tool for the Italian wine districts 91
Il web-marketing del vino nel mercato USA: nuove opportunità e vecchi problemi nelle transazioni internazionali 85
The Public Choice theory as a tool for CMO wine analysis 83
Public Choice theory as a tool for CMO wine reform analysis 83
Agro-environmental policy in the wine sector: An investigation in an italian district 82
Aspetti strutturali e finanziari del mercato dei vini spumanti 80
Producer Single Commodity Transfer: a comparison of policy intervention between wine and others European agriculture products 80
Economics, Governance, and Politics in the Wine Market European Union Developments 80
PDO AND PGI HARMONIZATION BETWEEN TRADE AND BARRIERS: AN EXAMPLE OF EUROPEAN INTEGRATION IN PRE-CANDIDATE COUNTRY 80
Designations of origin and industry certifications as means of valorising agricoltural food products 79
Analisi di gestione di un campione di caseifici cooperativi 79
The Dynamic of Wine Supply and Price Formation in Chianti Classico Denomination 77
Public support on young tuscan wine farmers: PERTS or PEST policies? 73
Dibattito internazionale inUngheria sui problemi economici vitivinicoli 72
OCM vino e piani nazionali di sostegno 71
Coltivazioni Erbacee 71
Armonizzazione e tutela della qualità dei prodotti alimentari in vista del mercato interno europeo 71
The agro-environmental policy and its role in supporting farm incomes: a local case study 71
Traditional Terms and Appellation wines: debates insight of TTIP negotiation 71
Influence of emotion, brand and information on consumers preference 70
Canali di vendita: tendenze e strategie nella distribuzione del vino in italia 69
Analisi delle dinamiche reddituali e competitive lungo la filiera degli spumanti di Franciacorta 68
The Viticultural Land Register As a Model of Market Trend Analysis 68
I problemi emergenti 68
Le Strategie del mercato vinicolo nella dinamica degli attuali modelli di sviluppo 67
I problemi di scelte pubbliche e private in tema di qualità dei prodotti agro-alimentari 66
Contribution of memory to consumer choices of fresh cheese: a comparison between Lombard and Sardinian population 66
Arricchiemento e imbottigliamento in zona di produzione 66
La figura dell’Imprenditore Agricolo negli indirizzi della Politica Agricola Comunitaria 66
MARGINALITÀ ANCORA A RISCHIO 2021: buone le attese, ma resta l’incognita costi 66
Gli effetti dell'industrializzazione sullo sviluppo rurale. Il caso della Lombardia 65
A comparison between sensory descriptors and instrumental parameters of Sangiovese red wine obtained from organic and traditional growing methods 64
LA RIFORMA DELL'OCM VINO 64
Sistemi a confronto: Politiche di marketing e tendenze di globalizzazione dei mercati tra vecchio e nuovo mondo vitivinicolo 63
Le opportunità delle politiche territoriali alla luce della nuova OCM vino 63
Origine e provenienza 63
BIO-ENERGY FROM WINERY BY PRODUCTS: A NEW MULTIFUNCTIONAL TOOL FOR THE ITALIAN WINE DISTRICTS 63
Indicazioni economiche sulla possibilità di adozione di itinerari a minore impatto ambientale 63
Market Structure of Italian Sparkling Wine: The case of "Franciacorta" Wine District 62
Dietro le fusioni delle imprese alimentari 61
La certificazione della qualità per i prodotti agro-alimentari bresciani 60
Alcune note sui criteri di una possibile valutazione dei costi dell'intervento pubblico nell'ipotesi del parco agricolo 60
Problemi di marketing nella produzione e commercio degli spumanti di Franciacorta 60
EUROPEAN WINE POLICIES AND THEIR CONSEQUENCES ON THE GLOBAL WINE TRADE 60
Comitato tutela Doc è tempo di cambiare 59
Etichette e tutela delle denominazioni di origine 59
Imprese alimentari sempre più aggregate 59
Il quadro comunitario sulla politica per la valorizzazione e tutela della qualità dei prodotti agro-alimentari 59
Itinerari produttivi alternativi.Valutazioni tecnico economiche 59
La nécessaire réforme de la réglementation européenne des dénomonations de qualité et d’origine 58
La riforma dell'OCM vino tra luci e ombre 58
Le linee di tendenza e le possibili evoluzioni della politica di tutela dei prodotti agro-alimentari 58
Evaluation of the influence of production area on consumer espectation and opreferece judgements for sangiovese red wines 57
Il comparto viti-vinicolo 57
Conferenza europea delle regioni viticole 57
Vino, marketing e comunicazione 57
The European Wine Policies: Regulations and Strategies 57
Perceptive, psychological and behavioural determinants of obesity 56
Alcuni aspetti sul dibattito economico sull'utilizzo della risorsa suolo e la ristrutturazione dello spazio rurale in aree periurbane 56
Autocontrollo igienico e organizzazione del processo di produzione 56
The alignment of European Law in pre-candidate countries: the case of Bosnia and Herzegovina wine law 56
Strategie di marketing, consumo di vino e riforma dell'Organizzazione Comune di Mercato 55
Armonizzazione e tutela della qualità dei prodotti alimentari in vista del mercato interno europeo 55
Eliminare le barriere 55
Controlli di qualità dei prodotti ortofrutticoli 54
New Economy and Old Economy in Italian Wine Industry 54
La politica comunitaria sulla tutela della qualità dei prodotti agro-alimentari 54
Le possibili scelte pubbliche in relazione alla tutela della qualità dei prodotti agro-alimentari bresciani 54
The Political Economy of Traditional Terms 54
MARCHI COLLETTIVI DI QUALITA' NEL SISTEMA AGRO-ALIMETARE: ALCUNE RIFLESSIONI. 53
Aspetti innovativi nella strategia di valorizzazione di un'area viticola in crescita 53
La nuova ocm vino: abbiamo davvero bisogno di nuove regole 52
La valorizzazione dei prodotti agro-alimentari bresciani 52
La direttiva sull’igiene degli alimenti ed il ruolo dell’enologo 51
Use of preference maps as discrimination methods for demand targets of red wine 51
La gestione dell'autocontrollo igienico nelle imprese agro-alimentari Il comparto delle carni trasformate 51
Sensory descriptors, hedonic perception and consumer’s attitudes to Sangiovese red wine deriving from organically and conventionally grown grapes 51
L’evoluzione dell’agricoltura in Valtenesi nel ventennio 1970-1990 e prospettive di sviluppo 50
La nuova realtà del mercato unico. Diventare attori della politica Cee 50
Il mercato interno europeo dei prodotti alimentari tra armonizzazione e barriere Il caso del settore vino 48
Gli aiuti di mercato 48
Pianeta vino, consorzi e controlli a tutela della qualità 47
Istituzioni e transazioni nelle scelte di politica sulla qualità dei prodotti agro-alimentari: un approccio attraverso la teoria economica dell'informazione 47
Prodotti tipici: patrimonio da tutelare 47
Wine industry perceptions and reactions to the COVID‐19 crisis in the Old and New Worlds: Do business models make a difference? 46
Il settore agricolo e forestale, il territorio e l’ambiente nella media ed alta Valle Camonica: struttura, emergenze e prospettive di intervento 46
Dinamiche dei consumi ed intermediazione commerciale: problemi aperti del settore viti-vinicolo 46
How emotion and memory influence food behaviour in elderly and young people 46
Immagini della vecchiaia in giovani studenti 46
Totale 9.122
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Totale 75.588


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020911 0 0 0 0 0 0 124 206 90 237 85 169
2020/20212.039 99 282 107 187 360 178 80 198 194 74 173 107
2021/20221.107 102 189 60 41 65 40 28 81 50 55 133 263
2022/20232.046 187 169 211 221 294 525 31 101 212 16 62 17
2023/2024876 39 69 67 50 101 116 57 73 21 32 153 98
2024/20251.049 176 224 135 296 187 23 8 0 0 0 0 0
Totale 11.567