GAETA, Davide Nicola Vincenzo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.122
NA - Nord America 3.340
AS - Asia 904
OC - Oceania 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
SA - Sud America 5
AF - Africa 2
Totale 10.388
Nazione #
GB - Regno Unito 3.694
US - Stati Uniti d'America 3.326
CN - Cina 701
IT - Italia 618
FR - Francia 393
SE - Svezia 338
IE - Irlanda 330
FI - Finlandia 329
DE - Germania 223
SG - Singapore 106
UA - Ucraina 81
VN - Vietnam 44
RU - Federazione Russa 33
TR - Turchia 22
BE - Belgio 21
CA - Canada 11
IL - Israele 10
JP - Giappone 10
PL - Polonia 10
GR - Grecia 9
NL - Olanda 9
PT - Portogallo 9
ES - Italia 8
AU - Australia 7
EU - Europa 6
CZ - Repubblica Ceca 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
AM - Armenia 2
AT - Austria 2
BR - Brasile 2
CH - Svizzera 2
CL - Cile 2
HU - Ungheria 2
MV - Maldive 2
NZ - Nuova Zelanda 2
TH - Thailandia 2
AR - Argentina 1
DK - Danimarca 1
HK - Hong Kong 1
IR - Iran 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
MA - Marocco 1
MX - Messico 1
PA - Panama 1
PK - Pakistan 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
SC - Seychelles 1
SI - Slovenia 1
Totale 10.388
Città #
Southend 3.606
Jacksonville 1.205
Chandler 504
Dublin 323
Ann Arbor 198
Lawrence 160
Princeton 160
Ashburn 159
Wilmington 156
Verona 142
Woodbridge 141
Nanjing 77
Singapore 68
Shenyang 67
Beijing 65
Houston 65
Jinan 58
Milan 52
Hebei 48
Tianjin 36
Rome 35
Changsha 33
Dong Ket 28
Helsinki 28
Nanchang 27
Jiaxing 22
Brussels 21
Guangzhou 21
Haikou 20
Zhengzhou 19
Taizhou 17
Norwalk 16
San Francisco 16
Ningbo 14
Brescia 13
Lanzhou 13
Los Angeles 13
Fairfield 12
Sindelfingen 11
Taiyuan 11
New York 10
Tokyo 9
Toronto 9
Boardman 8
Hangzhou 8
Montemurlo 8
Napoli 8
Redwood City 8
Dongguan 7
Sommacampagna 7
Udine 7
Giugliano in Campania 6
Moscow 6
Ano Liosia 5
Bonndorf 5
Como 5
Dallas 5
Frankfurt am Main 5
London 5
Redmond 5
Sacrofano 5
Seattle 5
Viareggio 5
Auburn Hills 4
Bankeryd 4
Chicago 4
Desio 4
Fuzhou 4
Gondomar 4
Hanover 4
Inveruno 4
Levallois 4
Lisbon 4
Nitra 4
Otterstadt 4
Rieti 4
San Giuliano Milanese 4
Segrate 4
Bologna 3
Catanzaro 3
Cremona 3
Dearborn 3
Gardone Riviera 3
Geisenheim 3
Loreggia 3
Lüneburg 3
Melbourne 3
Naples 3
Palermo 3
Paris 3
Sant'Ambrogio di Valpolicella 3
Sydney 3
Szczecin 3
Trieste 3
Warsaw 3
Xiangfen 3
Acton 2
Amsterdam 2
Atlanta 2
Boca Raton 2
Totale 7.953
Nome #
Managing the Quality Wines beyond Policies and Business Strategies 693
Do Top 100 wine lists provide consumers with better information? 554
The European wine policy through producer support estimates: an attempt at analysis 546
Sensory descriptors, hedonic perception and consumer’s attitudes to Sangiovese red wine deriving from organically and conventionally grown grapes 536
Qualitative and sensory evaluation of Sangiovese red wine obtained from organically and conventionally grown grapes 512
La filiera dei vini spumanti Metodo classico in Franciacorta 160
Wine and web marketing strategies. The case study of Italian speciality wineries 138
La valutazione di efficacia della spesa pubblica destinata alle aziende vitivinicole: un'analisi delle politiche agricole e strutturali in rapporto al credito d'imposta sul valore aggiunto 97
Les signes de qualitè et origine: un aperçu critique 88
Consumer preferences of rosé wine: an analyses trough the Best-Worst method 88
Bio-energy from winery by-products: a new multifunctional tool for the Italian wine districts 84
Vino: aumentano gli acquisti online 84
The Public Choice theory as a tool for CMO wine analysis 76
Public Choice theory as a tool for CMO wine reform analysis 76
Il web-marketing del vino nel mercato USA: nuove opportunità e vecchi problemi nelle transazioni internazionali 75
Designations of origin and industry certifications as means of valorising agricoltural food products 73
Aspetti strutturali e finanziari del mercato dei vini spumanti 73
Agro-environmental policy in the wine sector: An investigation in an italian district 73
Producer Single Commodity Transfer: a comparison of policy intervention between wine and others European agriculture products 73
Analisi di gestione di un campione di caseifici cooperativi 71
PDO AND PGI HARMONIZATION BETWEEN TRADE AND BARRIERS: AN EXAMPLE OF EUROPEAN INTEGRATION IN PRE-CANDIDATE COUNTRY 69
OCM vino e piani nazionali di sostegno 67
Armonizzazione e tutela della qualità dei prodotti alimentari in vista del mercato interno europeo 66
I problemi emergenti 65
Dibattito internazionale inUngheria sui problemi economici vitivinicoli 65
Traditional Terms and Appellation wines: debates insight of TTIP negotiation 65
Coltivazioni Erbacee 64
The Viticultural Land Register As a Model of Market Trend Analysis 63
Public support on young tuscan wine farmers: PERTS or PEST policies? 63
Influence of emotion, brand and information on consumers preference 62
The agro-environmental policy and its role in supporting farm incomes: a local case study 62
The Dynamic of Wine Supply and Price Formation in Chianti Classico Denomination 62
I problemi di scelte pubbliche e private in tema di qualità dei prodotti agro-alimentari 60
Contribution of memory to consumer choices of fresh cheese: a comparison between Lombard and Sardinian population 60
Le Strategie del mercato vinicolo nella dinamica degli attuali modelli di sviluppo 60
Gli effetti dell'industrializzazione sullo sviluppo rurale. Il caso della Lombardia 59
Origine e provenienza 59
Indicazioni economiche sulla possibilità di adozione di itinerari a minore impatto ambientale 59
Economics, Governance, and Politics in the Wine Market European Union Developments 59
A comparison between sensory descriptors and instrumental parameters of Sangiovese red wine obtained from organic and traditional growing methods 58
Le opportunità delle politiche territoriali alla luce della nuova OCM vino 58
Arricchiemento e imbottigliamento in zona di produzione 58
BIO-ENERGY FROM WINERY BY PRODUCTS: A NEW MULTIFUNCTIONAL TOOL FOR THE ITALIAN WINE DISTRICTS 58
Dietro le fusioni delle imprese alimentari 58
Problemi di marketing nella produzione e commercio degli spumanti di Franciacorta 58
La figura dell’Imprenditore Agricolo negli indirizzi della Politica Agricola Comunitaria 58
Sistemi a confronto: Politiche di marketing e tendenze di globalizzazione dei mercati tra vecchio e nuovo mondo vitivinicolo 57
Analisi delle dinamiche reddituali e competitive lungo la filiera degli spumanti di Franciacorta 57
Market Structure of Italian Sparkling Wine: The case of "Franciacorta" Wine District 57
LA RIFORMA DELL'OCM VINO 57
Canali di vendita: tendenze e strategie nella distribuzione del vino in italia 57
Il quadro comunitario sulla politica per la valorizzazione e tutela della qualità dei prodotti agro-alimentari 57
Itinerari produttivi alternativi.Valutazioni tecnico economiche 56
MARGINALITÀ ANCORA A RISCHIO 2021: buone le attese, ma resta l’incognita costi 56
La certificazione della qualità per i prodotti agro-alimentari bresciani 55
EUROPEAN WINE POLICIES AND THEIR CONSEQUENCES ON THE GLOBAL WINE TRADE 55
Alcune note sui criteri di una possibile valutazione dei costi dell'intervento pubblico nell'ipotesi del parco agricolo 54
Imprese alimentari sempre più aggregate 54
Le linee di tendenza e le possibili evoluzioni della politica di tutela dei prodotti agro-alimentari 54
Etichette e tutela delle denominazioni di origine 53
Evaluation of the influence of production area on consumer espectation and opreferece judgements for sangiovese red wines 52
La riforma dell'OCM vino tra luci e ombre 52
La nécessaire réforme de la réglementation européenne des dénomonations de qualité et d’origine 51
Il comparto viti-vinicolo 51
Conferenza europea delle regioni viticole 51
Eliminare le barriere 51
Vino, marketing e comunicazione 51
The alignment of European Law in pre-candidate countries: the case of Bosnia and Herzegovina wine law 51
Perceptive, psychological and behavioural determinants of obesity 50
La politica comunitaria sulla tutela della qualità dei prodotti agro-alimentari 50
Le possibili scelte pubbliche in relazione alla tutela della qualità dei prodotti agro-alimentari bresciani 50
Strategie di marketing, consumo di vino e riforma dell'Organizzazione Comune di Mercato 49
Comitato tutela Doc è tempo di cambiare 49
Alcuni aspetti sul dibattito economico sull'utilizzo della risorsa suolo e la ristrutturazione dello spazio rurale in aree periurbane 49
Autocontrollo igienico e organizzazione del processo di produzione 49
La valorizzazione dei prodotti agro-alimentari bresciani 49
New Economy and Old Economy in Italian Wine Industry 48
Aspetti innovativi nella strategia di valorizzazione di un'area viticola in crescita 48
The European Wine Policies: Regulations and Strategies 48
Controlli di qualità dei prodotti ortofrutticoli 47
Armonizzazione e tutela della qualità dei prodotti alimentari in vista del mercato interno europeo 47
The Political Economy of Traditional Terms 47
MARCHI COLLETTIVI DI QUALITA' NEL SISTEMA AGRO-ALIMETARE: ALCUNE RIFLESSIONI. 46
La direttiva sull’igiene degli alimenti ed il ruolo dell’enologo 45
Use of preference maps as discrimination methods for demand targets of red wine 45
La nuova ocm vino: abbiamo davvero bisogno di nuove regole 45
La gestione dell'autocontrollo igienico nelle imprese agro-alimentari Il comparto delle carni trasformate 45
La nuova realtà del mercato unico. Diventare attori della politica Cee 44
Sensory descriptors, hedonic perception and consumer’s attitudes to Sangiovese red wine deriving from organically and conventionally grown grapes 44
Immagini della vecchiaia in giovani studenti 43
Istituzioni e transazioni nelle scelte di politica sulla qualità dei prodotti agro-alimentari: un approccio attraverso la teoria economica dell'informazione 43
L’evoluzione dell’agricoltura in Valtenesi nel ventennio 1970-1990 e prospettive di sviluppo 42
Il settore agricolo e forestale, il territorio e l’ambiente nella media ed alta Valle Camonica: struttura, emergenze e prospettive di intervento 41
Pianeta vino, consorzi e controlli a tutela della qualità 41
Prodotti tipici: patrimonio da tutelare 41
Il rischio demagogia 41
Gli aiuti di mercato 41
Dinamiche dei consumi ed intermediazione commerciale: problemi aperti del settore viti-vinicolo 40
How emotion and memory influence food behaviour in elderly and young people 40
Il mercato interno europeo dei prodotti alimentari tra armonizzazione e barriere Il caso del settore vino 40
Totale 8.401
Categoria #
all - tutte 30.143
article - articoli 16.397
book - libri 1.142
conference - conferenze 6.486
curatela - curatele 321
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 5.797
Totale 60.286


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201986 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 86
2019/20201.910 241 77 97 244 101 239 124 206 90 237 85 169
2020/20212.039 99 282 107 187 360 178 80 198 194 74 173 107
2021/20221.107 102 189 60 41 65 40 28 81 50 55 133 263
2022/20232.046 187 169 211 221 294 525 31 101 212 16 62 17
2023/2024808 39 69 67 50 101 116 57 73 21 32 153 30
Totale 10.450