GAETA, Davide Nicola Vincenzo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.578
NA - Nord America 5.101
AS - Asia 3.748
SA - Sud America 736
AF - Africa 51
OC - Oceania 23
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 18.243
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.005
GB - Regno Unito 3.738
RU - Federazione Russa 2.051
SG - Singapore 1.742
CN - Cina 979
IT - Italia 857
BR - Brasile 600
FR - Francia 419
HK - Hong Kong 373
SE - Svezia 344
FI - Finlandia 335
IE - Irlanda 334
VN - Vietnam 264
DE - Germania 238
KR - Corea 144
UA - Ucraina 90
AR - Argentina 58
CA - Canada 40
ID - Indonesia 40
TR - Turchia 40
MX - Messico 38
BD - Bangladesh 32
ES - Italia 31
IN - India 29
PL - Polonia 28
EC - Ecuador 27
JP - Giappone 22
BE - Belgio 21
GR - Grecia 17
IQ - Iraq 16
NL - Olanda 16
VE - Venezuela 15
ZA - Sudafrica 15
AU - Australia 14
PT - Portogallo 13
MA - Marocco 11
AT - Austria 10
IL - Israele 10
NZ - Nuova Zelanda 9
UZ - Uzbekistan 9
CO - Colombia 8
PK - Pakistan 8
CL - Cile 7
CH - Svizzera 6
EU - Europa 6
PY - Paraguay 6
UY - Uruguay 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
BO - Bolivia 5
JM - Giamaica 5
KE - Kenya 5
NP - Nepal 5
PA - Panama 5
BJ - Benin 4
BY - Bielorussia 4
CZ - Repubblica Ceca 4
PE - Perù 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
AL - Albania 3
ET - Etiopia 3
HN - Honduras 3
JO - Giordania 3
KZ - Kazakistan 3
SA - Arabia Saudita 3
TG - Togo 3
TW - Taiwan 3
AM - Armenia 2
DK - Danimarca 2
EG - Egitto 2
GA - Gabon 2
HU - Ungheria 2
KH - Cambogia 2
LT - Lituania 2
LV - Lettonia 2
MD - Moldavia 2
MV - Maldive 2
MY - Malesia 2
TH - Thailandia 2
TJ - Tagikistan 2
TT - Trinidad e Tobago 2
AD - Andorra 1
AO - Angola 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
CR - Costa Rica 1
CV - Capo Verde 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
IR - Iran 1
KG - Kirghizistan 1
KW - Kuwait 1
NI - Nicaragua 1
OM - Oman 1
PS - Palestinian Territory 1
RS - Serbia 1
SC - Seychelles 1
SI - Slovenia 1
SN - Senegal 1
TL - Timor Orientale 1
UG - Uganda 1
Totale 18.243
Città #
Southend 3.606
Jacksonville 1.205
Singapore 848
Dallas 729
Moscow 578
Chandler 504
Hong Kong 372
Ashburn 362
Dublin 327
Ann Arbor 198
Verona 166
Lawrence 160
Princeton 160
The Dalles 157
Wilmington 156
Woodbridge 141
Beijing 103
Milan 94
Los Angeles 93
Ho Chi Minh City 86
Buffalo 81
Nanjing 79
Houston 69
Shenyang 67
Jinan 58
São Paulo 56
Rome 54
Tianjin 49
Hebei 48
Hanoi 46
New York 41
Redondo Beach 37
Changsha 36
Guangzhou 33
Helsinki 30
Nanchang 29
Dong Ket 28
Brescia 26
San Francisco 25
Santa Clara 24
Jiaxing 23
Brussels 21
Jakarta 21
Tokyo 21
Haikou 20
Zhengzhou 20
Taizhou 18
Belo Horizonte 17
Rio de Janeiro 17
Naples 16
Norwalk 16
Warsaw 16
Brasília 15
Lanzhou 14
Montreal 14
Ningbo 14
Porto Alegre 14
London 13
Taiyuan 13
Curitiba 12
Fairfield 12
Florence 12
Columbus 11
Denver 11
Haiphong 11
Quito 11
Sindelfingen 11
Toronto 11
Chennai 10
Chicago 10
Hangzhou 10
Mexico City 10
Mugnano di Napoli 10
Seattle 10
Johannesburg 9
Padua 9
Poplar 9
Venice 9
Boardman 8
Bologna 8
Council Bluffs 8
Dongguan 8
Goiânia 8
Guayaquil 8
Montemurlo 8
Napoli 8
Ninh Bình 8
Redwood City 8
Ankara 7
Brooklyn 7
Buenos Aires 7
Da Nang 7
Dhaka 7
Guarulhos 7
Osasco 7
Paris 7
Querétaro 7
Sommacampagna 7
Udine 7
Vacaville 7
Totale 11.646
Nome #
Managing the Quality Wines beyond Policies and Business Strategies 785
The European wine policy through producer support estimates: an attempt at analysis 603
Do Top 100 wine lists provide consumers with better information? 596
Qualitative and sensory evaluation of Sangiovese red wine obtained from organically and conventionally grown grapes 579
Sensory descriptors, hedonic perception and consumer’s attitudes to Sangiovese red wine deriving from organically and conventionally grown grapes 577
Vino, le sfide all’orizzonte e le strategie per affrontarle. Wine, challenges ahead and strategies to confront them. 318
La filiera dei vini spumanti Metodo classico in Franciacorta 229
Wine and web marketing strategies. The case study of Italian speciality wineries 204
La valutazione di efficacia della spesa pubblica destinata alle aziende vitivinicole: un'analisi delle politiche agricole e strutturali in rapporto al credito d'imposta sul valore aggiunto 165
Agro-environmental policy in the wine sector: An investigation in an italian district 156
Bio-energy from winery by-products: a new multifunctional tool for the Italian wine districts 155
Aspetti strutturali e finanziari del mercato dei vini spumanti 154
Alcune note sui criteri di una possibile valutazione dei costi dell'intervento pubblico nell'ipotesi del parco agricolo 142
Coltivazioni Erbacee 141
Analisi di gestione di un campione di caseifici cooperativi 140
Armonizzazione e tutela della qualità dei prodotti alimentari in vista del mercato interno europeo 137
BIO-ENERGY FROM WINERY BY PRODUCTS: A NEW MULTIFUNCTIONAL TOOL FOR THE ITALIAN WINE DISTRICTS 135
Canali di vendita: tendenze e strategie nella distribuzione del vino in italia 132
Vino: aumentano gli acquisti online 132
Les signes de qualitè et origine: un aperçu critique 130
Consumer preferences of rosé wine: an analyses trough the Best-Worst method 130
Arricchiemento e imbottigliamento in zona di produzione 126
Analisi delle dinamiche reddituali e competitive lungo la filiera degli spumanti di Franciacorta 125
The agro-environmental policy and its role in supporting farm incomes: a local case study 124
Armonizzazione e tutela della qualità dei prodotti alimentari in vista del mercato interno europeo 122
Alcuni aspetti sul dibattito economico sull'utilizzo della risorsa suolo e la ristrutturazione dello spazio rurale in aree periurbane 122
Comitato tutela Doc è tempo di cambiare 121
PDO AND PGI HARMONIZATION BETWEEN TRADE AND BARRIERS: AN EXAMPLE OF EUROPEAN INTEGRATION IN PRE-CANDIDATE COUNTRY 119
Il web-marketing del vino nel mercato USA: nuove opportunità e vecchi problemi nelle transazioni internazionali 118
The Public Choice theory as a tool for CMO wine analysis 118
La figura dell’Imprenditore Agricolo negli indirizzi della Politica Agricola Comunitaria 118
Conferenza europea delle regioni viticole 117
A comparison between sensory descriptors and instrumental parameters of Sangiovese red wine obtained from organic and traditional growing methods 116
Aspetti innovativi nella strategia di valorizzazione di un'area viticola in crescita 116
Public Choice theory as a tool for CMO wine reform analysis 114
Economics, Governance, and Politics in the Wine Market European Union Developments 114
Designations of origin and industry certifications as means of valorising agricoltural food products 110
I problemi di scelte pubbliche e private in tema di qualità dei prodotti agro-alimentari 109
Public support on young tuscan wine farmers: PERTS or PEST policies? 109
Dibattito internazionale inUngheria sui problemi economici vitivinicoli 108
OCM vino e piani nazionali di sostegno 108
Autocontrollo igienico e organizzazione del processo di produzione 108
Traditional Terms and Appellation wines: debates insight of TTIP negotiation 108
(Some of the) Economics of PDOs as Collective Brands for Wine Alston, Julian; Gaeta, Davide 106
The Dynamic of Wine Supply and Price Formation in Chianti Classico Denomination 104
Le opportunità delle politiche territoriali alla luce della nuova OCM vino 103
Influence of emotion, brand and information on consumers preference 101
Autorizzazioni agli impianti: Italia in testa in Europa 100
LA RIFORMA DELL'OCM VINO 100
Producer Single Commodity Transfer: a comparison of policy intervention between wine and others European agriculture products 100
New Economy and Old Economy in Italian Wine Industry 98
I problemi emergenti 98
The Viticultural Land Register As a Model of Market Trend Analysis 97
Dietro le fusioni delle imprese alimentari 97
Imprese alimentari sempre più aggregate 97
Use of preference maps as discrimination methods for demand targets of red wine 96
Indicazioni economiche sulla possibilità di adozione di itinerari a minore impatto ambientale 96
Itinerari produttivi alternativi.Valutazioni tecnico economiche 95
The alignment of European Law in pre-candidate countries: the case of Bosnia and Herzegovina wine law 95
MARGINALITÀ ANCORA A RISCHIO 2021: buone le attese, ma resta l’incognita costi 95
Gli effetti dell'industrializzazione sullo sviluppo rurale. Il caso della Lombardia 94
Contribution of memory to consumer choices of fresh cheese: a comparison between Lombard and Sardinian population 93
Strategie commerciali e continuità d'impresa 93
Problemi di marketing nella produzione e commercio degli spumanti di Franciacorta 93
Il settore agricolo e forestale, il territorio e l’ambiente nella media ed alta Valle Camonica: struttura, emergenze e prospettive di intervento 92
Perceptive, psychological and behavioural determinants of obesity 92
La certificazione della qualità per i prodotti agro-alimentari bresciani 92
Le Strategie del mercato vinicolo nella dinamica degli attuali modelli di sviluppo 92
Sistemi a confronto: Politiche di marketing e tendenze di globalizzazione dei mercati tra vecchio e nuovo mondo vitivinicolo 91
La riforma dell'OCM vino tra luci e ombre 91
Le filiere che trainavano il sistema del made in Italy alimentare 91
Etichette e tutela delle denominazioni di origine 91
L'equilibrio del sistema nel vigneto italia nel periodo considerato (1997-2005) 90
La nuova ocm vino: abbiamo davvero bisogno di nuove regole 90
Origine e provenienza 90
Sensory evaluation as a marketing tool for retail industries 89
Strategie di marketing, consumo di vino e riforma dell'Organizzazione Comune di Mercato 89
Market Structure of Italian Sparkling Wine: The case of "Franciacorta" Wine District 89
Wine industry perceptions and reactions to the COVID‐19 crisis in the Old and New Worlds: Do business models make a difference? 88
Evaluation of the influence of production area on consumer espectation and opreferece judgements for sangiovese red wines 88
Il comparto viti-vinicolo 88
Il mercato interno europeo dei prodotti alimentari tra armonizzazione e barriere Il caso del settore vino 88
L’evoluzione dell’agricoltura in Valtenesi nel ventennio 1970-1990 e prospettive di sviluppo 87
Vino, marketing e comunicazione 87
Pianeta vino, consorzi e controlli a tutela della qualità 86
The Political Economy of Traditional Terms 86
L'evoluzione della politica comunitaria in tema di qualità dei prodotti agroalimentari 85
Il quadro comunitario sulla politica per la valorizzazione e tutela della qualità dei prodotti agro-alimentari 85
Sensory descriptors, hedonic perception and consumer’s attitudes to Sangiovese red wine deriving from organically and conventionally grown grapes 85
La nécessaire réforme de la réglementation européenne des dénomonations de qualité et d’origine 84
Controlli di qualità dei prodotti ortofrutticoli 84
Giù le mani dall'accisa zero 84
Le linee di tendenza e le possibili evoluzioni della politica di tutela dei prodotti agro-alimentari 84
Prodotti tipici: patrimonio da tutelare 84
The European Wine Policies: Regulations and Strategies 84
Eliminare le barriere 83
La politica comunitaria sulla tutela della qualità dei prodotti agro-alimentari 83
Moneta unica, problemi aperti 82
EUROPEAN WINE POLICIES AND THEIR CONSEQUENCES ON THE GLOBAL WINE TRADE 82
Reflections on the Political Economy of European Wine Appellations 82
Totale 13.479
Categoria #
all - tutte 58.014
article - articoli 30.685
book - libri 2.130
conference - conferenze 12.986
curatela - curatele 596
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 11.617
Totale 116.028


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.004 0 0 0 0 0 178 80 198 194 74 173 107
2021/20221.107 102 189 60 41 65 40 28 81 50 55 133 263
2022/20232.046 187 169 211 221 294 525 31 101 212 16 62 17
2023/2024876 39 69 67 50 101 116 57 73 21 32 153 98
2024/20252.838 176 224 135 296 187 23 110 141 450 258 130 708
2025/20264.956 554 367 904 1.214 1.588 329 0 0 0 0 0 0
Totale 18.312