BOMBIERI, Rosi
BOMBIERI, Rosi
DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE
Il Metodo Fenomenologico Empirico (MFE) e la sua applicazione in una ricerca educativa
2024-01-01 Mortari, L.; Bombieri, R.; Valbusa, F.; Ubbiali, M.
Le competenze socio-emotive degli insegnanti: importanza, formazione e sfide educative
2022-01-01 Valbusa, Federica; Bombieri, Rosi; Traina, Ivan; Silva, Roberta; e Marco Ubbiali, Alessia Bevilacqua
Promuovere l’educazione etica per la cittadinanza: riflessioni dalla letteratura e dall’esperienza
2020-01-01 Valbusa, Federica; Bombieri, Rosi
Promuovere l’etica per la cittadinanza: potenzialità di una ricerca educativa sull’amicizia nella scuola primaria
2024-01-01 Bombieri, Rosi
Quali valori per l'educazione socio-emotiva? Nodi critici e prospettive future
2023-01-01 Bombieri, Rosi
Social and emotional learning (SEL): criticità e nuove sfide per il mondo educativo e scolastico
2021-01-01 Bombieri, R.
The Empirical Phenomenological Method: Theoretical Foundation and Research Applications
2023-01-01 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Ubbiali, Marco; Bombieri, Rosi
Un gruppo esperienziale in un centro di salute mentale
2014-01-01 Allegrini, F.; Bombieri, R.; Busani, P.; Cona, F.; Costa, L.; Faettini, B.; Marchi, E.; Matu, M.; Turri, A.; Nosè, F.
“The Nous Project”: A SEL Program to Promote Emotional Self-Understanding in Elementary School Children.
2024-01-01 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Bombieri, Rosi