Bombieri, Rosi
Bombieri, Rosi
DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
Le competenze socio-emotive degli insegnanti: importanza, formazione e sfide educative
2022-01-01 Valbusa, Federica; Bombieri, Rosi; Traina, Ivan; Silva, Roberta; e Marco Ubbiali, Alessia Bevilacqua
Promuovere l’educazione etica per la cittadinanza: riflessioni dalla letteratura e dall’esperienza
2020-01-01 Valbusa, Federica; Bombieri, Rosi
Social and emotional learning (SEL): criticità e nuove sfide per il mondo educativo e scolastico
2021-01-01 Bombieri, R.
The Empirical Phenomenological Method: Theoretical Foundation and Research Applications
2023-01-01 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Ubbiali, Marco; Bombieri, Rosi
Un gruppo esperienziale in un centro di salute mentale
2014-01-01 Allegrini, F.; Bombieri, R.; Busani, P.; Cona, F.; Costa, L.; Faettini, B.; Marchi, E.; Matu, M.; Turri, A.; Nosè, F.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Le competenze socio-emotive degli insegnanti: importanza, formazione e sfide educative | 1-gen-2022 | Valbusa, Federica; Bombieri, Rosi; Traina, Ivan; Silva, Roberta; e Marco Ubbiali, Alessia Bevilacqua | |
Promuovere l’educazione etica per la cittadinanza: riflessioni dalla letteratura e dall’esperienza | 1-gen-2020 | Valbusa, Federica; Bombieri, Rosi | |
Social and emotional learning (SEL): criticità e nuove sfide per il mondo educativo e scolastico | 1-gen-2021 | Bombieri, R. | |
The Empirical Phenomenological Method: Theoretical Foundation and Research Applications | 1-gen-2023 | Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Ubbiali, Marco; Bombieri, Rosi | |
Un gruppo esperienziale in un centro di salute mentale | 1-gen-2014 | Allegrini, F.; Bombieri, R.; Busani, P.; Cona, F.; Costa, L.; Faettini, B.; Marchi, E.; Matu, M.; Turri, A.; Nosè, F. |