BOMBIERI, Rosi

BOMBIERI, Rosi  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE  

Mostra records
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il Metodo Fenomenologico Empirico (MFE) e la sua applicazione in una ricerca educativa 1-gen-2024 Mortari, L.; Bombieri, R.; Valbusa, F.; Ubbiali, M.
Le competenze socio-emotive degli insegnanti: importanza, formazione e sfide educative 1-gen-2022 Valbusa, Federica; Bombieri, Rosi; Traina, Ivan; Silva, Roberta; e Marco Ubbiali, Alessia Bevilacqua
Promuovere l’educazione etica per la cittadinanza: riflessioni dalla letteratura e dall’esperienza 1-gen-2020 Valbusa, Federica; Bombieri, Rosi
Promuovere l’etica per la cittadinanza: potenzialità di una ricerca educativa sull’amicizia nella scuola primaria 1-gen-2024 Bombieri, Rosi
Quali valori per l'educazione socio-emotiva? Nodi critici e prospettive future 1-gen-2023 Bombieri, Rosi
Social and emotional learning (SEL): criticità e nuove sfide per il mondo educativo e scolastico 1-gen-2021 Bombieri, R.
The Empirical Phenomenological Method: Theoretical Foundation and Research Applications 1-gen-2023 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Ubbiali, Marco; Bombieri, Rosi
Un gruppo esperienziale in un centro di salute mentale 1-gen-2014 Allegrini, F.; Bombieri, R.; Busani, P.; Cona, F.; Costa, L.; Faettini, B.; Marchi, E.; Matu, M.; Turri, A.; Nosè, F.
“The Nous Project”: A SEL Program to Promote Emotional Self-Understanding in Elementary School Children. 1-gen-2024 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Bombieri, Rosi