RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Antecedenti motivazionali, emozioni di riuscita e comprensione di testi multipli online in studenti di scuola primaria
2018-01-01 Raccanello, D.; Brondino, M.; Florit, &
Atelier 2. Processi emotivi ed eventi critici negli adolescenti: Il contributo della psicologia dell’emergenza
2023-01-01 Raccanello, D.
Attenzione condivisa e qualità dell’interazione nella lettura congiunta con bambini con disturbo specifico di linguaggio
2013-01-01 Lavelli, Manuela; Raccanello, Daniela
Benessere ed emozioni di riuscita: Transizione dalla scuola primaria alla scuola secondaria e relazione col rendimento
2019-01-01 Raccanello, D.; Trifiletti, E.; Branchini, E.; Loderer, K.; Burro, R.
Bicultural identity integration and well-being among bicultural children: A longitudinal study
2021-01-01 Faccini, M.; Shamloo, S. E.; Raccanello, D.; Dusi, P.; Trifiletti, E.
Boredom and online multiple-text comprehension in primary school: Mediational and moderating effects
2019-01-01 Raccanello, D.; Florit, E.; Brondino, M.; Mason, L.
Campagna di comunicazione pubblica su coronavirus, emozioni e strategie di coping: Un opuscolo per supportare bambini e adolescenti
2020-01-01 Vicentini, G.; Raccanello, D.; Rocca, E.; Barnaba, V.; Hall, R.; Burro, R.
Cognitive abilities and performance: The moderating role of undergraduates’ achievement emotions
2015-01-01 Raccanello, Daniela; Brondino, Margherita; Pasini, Margherita
Comprensione di testi digitali nella scuola primaria: Contributo di componenti cognitive, motivazionali, e di uso delle fonti
2018-01-01 Florit, E.; Rodà, A.; Brondino, M.; Raccanello, &
Comprensione e regolazione delle emozioni
2015-01-01 Raccanello, Daniela; Brondino, Margherita; De Stasio, S.; Sala, M. N.; Molina, P.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 04 Contributo in atti di convegno 69
- 04 Contributo in atti di convegno... 69
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 20
- 2010 - 2019 47
- 2007 - 2009 2
Editore
- Vita e Pensiero 2
Keyword
- achievement emotions 9
- emozioni di riuscita 9
- Achievement emotions 8
- scuola primaria 5
- students 5
- Children 4
- setting 4
- web application 4
- bambini 3
- Emotion and affect 3
Lingua
- eng 38
- ita 31
Accesso al fulltext
- no fulltext 66
- open 2
- restricted 1