RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 20 di 69 (tempo di esecuzione: 0.062 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Antecedenti motivazionali, emozioni di riuscita e comprensione di testi multipli online in studenti di scuola primaria 1-gen-2018 Raccanello, D.; Brondino, M.; Florit, &
Atelier 2. Processi emotivi ed eventi critici negli adolescenti: Il contributo della psicologia dell’emergenza 1-gen-2023 Raccanello, D.
Attenzione condivisa e qualità dell’interazione nella lettura congiunta con bambini con disturbo specifico di linguaggio 1-gen-2013 Lavelli, Manuela; Raccanello, Daniela
Benessere ed emozioni di riuscita: Transizione dalla scuola primaria alla scuola secondaria e relazione col rendimento 1-gen-2019 Raccanello, D.; Trifiletti, E.; Branchini, E.; Loderer, K.; Burro, R.
Bicultural identity integration and well-being among bicultural children: A longitudinal study 1-gen-2021 Faccini, M.; Shamloo, S. E.; Raccanello, D.; Dusi, P.; Trifiletti, E.
Boredom and online multiple-text comprehension in primary school: Mediational and moderating effects 1-gen-2019 Raccanello, D.; Florit, E.; Brondino, M.; Mason, L.
Campagna di comunicazione pubblica su coronavirus, emozioni e strategie di coping: Un opuscolo per supportare bambini e adolescenti 1-gen-2020 Vicentini, G.; Raccanello, D.; Rocca, E.; Barnaba, V.; Hall, R.; Burro, R.
Cognitive abilities and performance: The moderating role of undergraduates’ achievement emotions 1-gen-2015 Raccanello, Daniela; Brondino, Margherita; Pasini, Margherita
Comprensione di testi digitali nella scuola primaria: Contributo di componenti cognitive, motivazionali, e di uso delle fonti 1-gen-2018 Florit, E.; Rodà, A.; Brondino, M.; Raccanello, &
Comprensione e regolazione delle emozioni 1-gen-2015 Raccanello, Daniela; Brondino, Margherita; De Stasio, S.; Sala, M. N.; Molina, P.
Risultati 11 - 20 di 69 (tempo di esecuzione: 0.062 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 04 Contributo in atti di convegno 69
  • 04 Contributo in atti di convegno... 69
Autore
  • BURRO, Roberto 27
  • BRONDINO, MARGHERITA 26
  • VICENTINI, GIADA 17
  • PASINI, Margherita 14
  • ROCCA, EMMANUELA 11
  • FLORIT, Elena 7
  • BARNABA, VERONICA 5
  • DE BERNARDI, Bianca 3
  • HALL, ROBERT MACLEAN 3
  • Trifiletti, Elena 3
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 20
  • 2010 - 2019 47
  • 2007 - 2009 2
Editore
  • Vita e Pensiero 2
Keyword
  • achievement emotions 9
  • emozioni di riuscita 9
  • Achievement emotions 8
  • scuola primaria 5
  • students 5
  • Children 4
  • setting 4
  • web application 4
  • bambini 3
  • Emotion and affect 3
Lingua
  • eng 38
  • ita 31
Accesso al fulltext
  • no fulltext 66
  • open 2
  • restricted 1