PIZZATO, Fedra Alessandra
PIZZATO, Fedra Alessandra
DIPARTIMENTO CULTURE E CIVILTA'
Come nasce un Teaching and Learning Center: un narrative case
2021-01-01 Mortari, L.; Silva, R.; Bevilacqua, A.; Pizzato, F. A.
L'analisi delle pratiche discorsive come strumento a servizio dell'innovazione didattica nella Higher Education: un'esperienza nella legal education
2021-01-01 Mortari, Luigina; Bevilacqua, Alessia; Silva, Roberta; Pizzato, Fedra Alessandra
La peer observation nei corsi di studi internazionali
2021-01-01 Mortari, L.; Pizzato, F. A.; Silva, R.; Bevilacqua, A.
Lo sviluppo di uno strumento di peer observation
2021-01-01 Mortari, L.; Silva, R.; Bevilacqua, A.; Pizzato, F. A.
L’analisi delle pratiche discorsive come strumento a servizio dell’innovazione didattica nella Higher Education: un’esperienza nella legal education
2021-01-01 Mortari, Luigina; Bevilacqua, Alessia Maria Aurora; Silva, Roberta; Pizzato, Fedra Alessandra
Portare alla luce l'innovazione didattica tacita. Una peer-observation nelle cliniche legali
2021-01-01 Mortari, L.; Bevilacqua, A.; Silva, R.; Pizzato, F. A.
Portare alla luce l’innovazione didattica tacita. Una peer observation nelle clniche legali
2021-01-01 Mortari, Luigina; Silva, Roberta; Bevilacqua, Alessia Maria Aurora; Pizzato, Fedra Alessandra
Pratiche educative per la promozione del civic engagement: a Systematic Review
2021-01-01 Mortari, Luigina; Pizzato, Fedra Alessandra; Ghirotto, Luca; Silva, Roberta