Quale ruolo può avere un Teaching and Learning Center quando l’innovazione didattica è già stata progettata e attuata? Quali strategie valutative possono essere attuate per valorizzare quanto realizzato a livello pedagogico-didattico? Questi interrogativi hanno orientato le azioni di Faculty Development (FD), nell’ambito di “IDEA IN ACTION” – progettazione condivisa fra il Dipartimento di Scienze Giuridiche e il Teaching and Learning Center (TaLC) dell’Università di Verona – rivolte ai progetti di innovazione didattica già in atto

Portare alla luce l’innovazione didattica tacita. Una peer observation nelle clniche legali

Luigina, Mortari
;
Roberta, Silva;Alessia, Bevilacqua;Fedra, Pizzato
2021

Abstract

Quale ruolo può avere un Teaching and Learning Center quando l’innovazione didattica è già stata progettata e attuata? Quali strategie valutative possono essere attuate per valorizzare quanto realizzato a livello pedagogico-didattico? Questi interrogativi hanno orientato le azioni di Faculty Development (FD), nell’ambito di “IDEA IN ACTION” – progettazione condivisa fra il Dipartimento di Scienze Giuridiche e il Teaching and Learning Center (TaLC) dell’Università di Verona – rivolte ai progetti di innovazione didattica già in atto
Faculty development, innovazione didattica, Teaching and Learning Center
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11562/1073570
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact