CARRADORE, Marco
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 986
NA - Nord America 820
AS - Asia 255
OC - Oceania 2
SA - Sud America 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 2.066
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 820
GB - Regno Unito 322
CN - Cina 214
IT - Italia 195
SE - Svezia 128
IE - Irlanda 97
FR - Francia 96
FI - Finlandia 51
DE - Germania 43
VN - Vietnam 26
UA - Ucraina 18
BE - Belgio 11
SG - Singapore 8
AT - Austria 5
NL - Olanda 5
RU - Federazione Russa 4
CH - Svizzera 2
CZ - Repubblica Ceca 2
ES - Italia 2
HK - Hong Kong 2
KR - Corea 2
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
BO - Bolivia 1
CO - Colombia 1
EU - Europa 1
GR - Grecia 1
LT - Lituania 1
LV - Lettonia 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
RO - Romania 1
TR - Turchia 1
Totale 2.066
Città #
Southend 290
Chandler 217
Jacksonville 112
Dublin 96
Ann Arbor 65
Verona 50
Woodbridge 41
Wilmington 39
Ashburn 37
Lawrence 35
Princeton 35
Beijing 34
Jinan 24
Dong Ket 22
Nanjing 20
Helsinki 15
Seattle 14
Shenyang 13
Hebei 12
Milan 12
Ningbo 12
Brussels 11
Caprino Veronese 11
Guangzhou 11
Houston 11
Kent 11
Sindelfingen 11
Tianjin 8
Taizhou 7
Haikou 6
Nanchang 6
Singapore 6
Cagliari 5
Changsha 5
Los Angeles 5
Norwalk 5
Vienna 5
Zhengzhou 5
Boydton 4
Chions 4
Lanzhou 4
Naples 4
New York 4
Padova 4
Rome 4
Cardiff 3
Falls Church 3
Fuzhou 3
Lappeenranta 3
Nogara 3
Shanghai 3
Amsterdam 2
Berlin 2
Bologna 2
Dallas 2
Dongguan 2
Florence 2
Hangzhou 2
Haslet 2
Landskrona 2
Lugano 2
Mezzolombardo 2
Morcone 2
Morrovalle 2
Pisa 2
Poggibonsi 2
Pratola Peligna 2
Redmond 2
Renfrew 2
Rotterdam 2
San Diego 2
San Giovanni Lupatoto 2
San Pietro in Cariano 2
Sant'Antimo 2
Sona 2
Venice 2
Atlanta 1
Auburn Hills 1
Avellino 1
Boardman 1
Brno 1
Camponogara 1
Casoria 1
Chicago 1
Cologne 1
Dearborn 1
Esslingen am Neckar 1
Fairfield 1
Fisciano 1
Foggia 1
Gangnam-gu 1
George Town 1
Grottaferrata 1
Harringay 1
Hefei 1
Hong Kong 1
Islamabad 1
Jiaxing 1
La Spezia 1
Latina 1
Totale 1.444
Nome #
Economic situation of families and perception of social reality. Exploratory analysis of Italian families 101
FORME DI CAPITALE, IDENTITÀ ETNICA E PERCORSI FORMATIVI 99
Capitale sociale e impegno civico: la rilevanza dei contesti relazionali 90
La personalizzazione nella ricerca quantitativa. Per la valutazione della salute e degli esiti riferiti dai pazienti 88
Surveys on Household Consumption: An Overview of the Most Common Surveys 88
Comunicazione e comportamento tra pediatra e madre 80
Il sacco del Nord. Saggio sulla giustizia territoriale 77
Differentiation of welfare regimes: The case of Italy 75
Patterns of Environmental Culture in Europe 73
Regional welfare systems in Italy: A cluster analysis 71
Caratteristiche delle reti e dimensioni influenti 69
Una classificazione dei sistemi regionali di welfare 68
Il capitale sociale nelle rete: chi “usa” e chi riproduce il capitale sociale? 67
Analisi della letteratura e indicatori bibliometrici 66
Capitale sociale e tecnologie informative: quale “link”? 65
Il capitale sociale nelle regioni italiane: distribuzione di una risorsa, secondo le indagini Istat 64
Il capitale sociale nelle regioni italiane: un confronto temporale 61
Living Alone. Globalization, Identity and Belonging 60
La partecipazione associativa in Italia: un confronto tra diverse surveys 57
A Synthetic Indicator Method Applied to Putnam’s Social Capital Indicators: The Case of Italy 55
Sistemi di protezione sociale regionali in Italia: riflessioni su alcune classificazioni 54
A Synthetic Indicator to Measure Social Capital in the Different Italian Regions: A Before and After Comparison of the Economic Crisis 50
Forzare la mano. Natura e cultura nella procreazione medicalmente assistita 47
From Robots to Social Robots. Trends, Representation and Facebook Engagement of Robot-Related News Stories Published by Italian Online News Media 46
Nota metodologica 45
Forme di capitale e fedeltà alle marche in Italia al tempo della pandemia di Covid-19 44
Patterns of Environmental Culture in Europe 44
Interprofessional collaboration between different health care professions in Emilia Romagna 44
A Synthetic Indicator to Measure Social Capital in the Different Italian Regions 39
Media trust, social capital and institutional trust in Europe 36
La ricerca: metodologia e strumenti 36
Social Robots in the Home: What Factors Influence Attitudes Towards their Use in Assistive Care? 35
Abitudini di viaggio, attività culturali e uso dei social in tempo di pandemia di COVID-19 33
People’s Attitudes Towards the Use of Robots in the Social Services: A Multilevel Analysis Using Eurobarometer Data 29
Preliminary data on PandHEMOT: An evidence-based web-application to promote children and adolescents’ resilience during pandemics 24
Violenza e molestia sessuale nei luoghi di lavoro. Un quadro teorico di riferimento 23
Violenza e molestie sessuali nei luoghi di lavoro: risultanze dell'analisi qualitativa 21
PandHEMOT project: A secondary analysis of the meaning of health 20
Interviews about pandemics and protective measures: Studying key informants’ representation to develop a web-application for fostering children and adolescents’ resilience 20
Stakeholders and experts’ opinion for developing a web-application for children and adolescents during pandemics 18
Capitale sociale e COVID-19 nell'Unione europea. La fiducia istituzionale al tempo della pandemia di SARS-CoV-2 10
Academic research output on social capital: a bibliometric and visualization analysis 7
Totale 2.199
Categoria #
all - tutte 7.617
article - articoli 4.426
book - libri 85
conference - conferenze 954
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other - altro 232
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selected - selezionate 0
volume - volumi 1.920
Totale 15.234


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20199 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 6 3
2019/2020195 29 3 2 15 28 23 27 5 12 19 10 22
2020/2021243 41 54 7 27 31 19 6 4 3 3 20 28
2021/2022320 6 21 102 39 9 9 11 20 12 10 19 62
2022/2023723 42 81 52 120 53 163 4 46 78 11 27 46
2023/2024276 19 25 25 46 44 22 10 30 12 6 37 0
Totale 2.199