Il contributo presenta le risultanze dell'analisi relative l'uso dei social, il tempo libero e l'attività di vacanza rilevate nell'ambito del Terzo rapporto dell'Osservatorio sui consumi delle famiglie.o

Abitudini di viaggio, attività culturali e uso dei social in tempo di pandemia di COVID-19

Marco Carradore
2021-01-01

Abstract

Il contributo presenta le risultanze dell'analisi relative l'uso dei social, il tempo libero e l'attività di vacanza rilevate nell'ambito del Terzo rapporto dell'Osservatorio sui consumi delle famiglie.o
2021
consumi, social, viaggi, COVID-19
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1055556
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact