Bombieri, Rosi

Bombieri, Rosi  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 35 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
An integrative review on social emotional Learning (SEL) programs as a tool to support primary school teachers. 1-gen-2021 Silva, R.; Bombieri, R.
Azioni e pensieri relativi alle contenzioni 1-gen-2021 Mortari, L.; Silva, R.; Bombieri, R.; Saiani, L.
Bisogni psicologici e relazionali del lavoro in Pronto Soccorso-Triage 1-gen-2007 Trabucco, G.; Bravi, E.; Bombieri, R.; Marcanti, M.
Children’s ethical thinking: project MelArete, an educational challenge 1-gen-2021 Ballarini, M.; Bombieri, R.
CO-CREATING TEACHING AND LEARNING: AN “EMOTIONAL SUSTAINABLE” TEACHING INNOVATION 1-gen-2021 Silva, Roberta; Bombieri, Rosi
Conclusioni 1-gen-2021 Bombieri, R
DIALOGUING ON FRIENDSHIP AS POLITICAL VIRTUE: AN EXPERIENCE OF CITIZENSHIP EDUCATION FOR PRIMARY SCHOOL CHILDREN 1-gen-2023 Mortari, L.; Ubbiali, M.; Bombieri, R.
Dialoguing on friendship as political virtue: an experience of citizenship education for primary school children. 1-gen-2023 Mortari, L.; Ubbiali, M.; Bombieri, R.
Educare alle emozioni a scuola. Programmi, pratiche e analisi critica 1-gen-2021 Bombieri, R
Emotional education within Service Learning experiences in primary school 1-gen-2022 Bombieri, R.; Mortari, L.; Valbusa, F.
Emotional labour: a psychoanalytic contribution to training and professional development of teachers 1-gen-2020 Mortari, L.; Bombieri, R.
Emotional labour: aver cura degli operatori della salute 1-gen-2020 Mortari, Luigina; Bombieri, Rosi
Emozioni, pensieri ed azioni di cura in terapia intensiva. L'esperienza del personale e dei familiari. 1-gen-2018 Bombieri, Rosi
Gli effetti della SaD sugli studenti 1-gen-2021 Bombieri, R.
La DaD richiede di ripensare il metodo valutativo 1-gen-2021 Bombieri, R
La Dad richiede formazione 1-gen-2021 Bombieri, R
La SaD mette in evidenza il valore del coordinamento e della collegialità 1-gen-2021 Bombieri, R
La SaD porta a ripensare la professionalità docente e il ruolo della scuola 1-gen-2021 Bombieri, R
Le competenze socio-emotive degli insegnanti: importanza, formazione e sfide educative 1-gen-2022 Valbusa, Federica; Bombieri, Rosi; Traina, Ivan; Silva, Roberta; e Marco Ubbiali, Alessia Bevilacqua
Le parole per definire la contenzione 1-gen-2021 Silva, Roberta; Bombieri, Rosi