TORTELLA, Patrizia
TORTELLA, Patrizia
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.001 secondi).
Attivita´ motoria e processi cognitivi nella scuola dell´infanzia: cosa rilevano gli insegnanti.
2014-01-01 Tortella, Patrizia; Tessaro, Fiorino; Fumagalli, Guido
How can teachers contribute to develop executive functions through motor activity?
2013-01-01 Tortella, Patrizia; Tessaro, F.; Fumagalli, Guido Francesco
Motor cognition during free games in 3 years old children builds up on factors involving space organization and social interaction
2011-01-01 Tortella, Patrizia; Tessaro, F.; Fumagalli, Guido Francesco
Percezione-azione: il ruolo dell’educatore nella attribuzione di significato all’ambiente e al compito, con bambini di 5 anni
2012-01-01 Tortella, Patrizia; Tessaro, F.; Fumagalli, Guido Francesco
Prospettiva ecologica: importanza di ambiente e contesto nello sviluppo motorio dei bambini
2012-01-01 Tortella, Patrizia; Tessaro, F.; Fumagalli, Guido Francesco
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Attivita´ motoria e processi cognitivi nella scuola dell´infanzia: cosa rilevano gli insegnanti. | 1-gen-2014 | Tortella, Patrizia; Tessaro, Fiorino; Fumagalli, Guido | |
How can teachers contribute to develop executive functions through motor activity? | 1-gen-2013 | Tortella, Patrizia; Tessaro, F.; Fumagalli, Guido Francesco | |
Motor cognition during free games in 3 years old children builds up on factors involving space organization and social interaction | 1-gen-2011 | Tortella, Patrizia; Tessaro, F.; Fumagalli, Guido Francesco | |
Percezione-azione: il ruolo dell’educatore nella attribuzione di significato all’ambiente e al compito, con bambini di 5 anni | 1-gen-2012 | Tortella, Patrizia; Tessaro, F.; Fumagalli, Guido Francesco | |
Prospettiva ecologica: importanza di ambiente e contesto nello sviluppo motorio dei bambini | 1-gen-2012 | Tortella, Patrizia; Tessaro, F.; Fumagalli, Guido Francesco |