DE BERNARDI, Bianca

DE BERNARDI, Bianca  

Mostra records
Risultati 1 - 19 di 19 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A research study on the relationships between student achievement goals, perception of contextual achievement goals and academic performance in Italian and Mathematics 1-gen-2013 Raccanello, Daniela; DE BERNARDI, Bianca
Achievement emotions in elementary, middle, and high school: How do students feel about specific contexts in terms of settings and subject-domains? 1-gen-2013 Raccanello, Daniela; Brondino, Margherita; DE BERNARDI, Bianca
Comunità virtuali di apprendimento. Un'indagine sull'atteggiamento dei potenziali fruitori. 1-gen-2005 Muratore, M.; DE BERNARDI, Bianca
E-learning: il ruolo del forum nella ricerca contemporanea 1-gen-2004 Savardi, Ugo; DE BERNARDI, Bianca; Bianchi, I.; Lazzeri, S.
FORME ARGOMENTATIVE NEI FORUM ON-LINE: ANALISI DELL'ACCORDO E DISACCORDO. 1-gen-2005 Lazzeri, S; Bianchi, Ivana; DE BERNARDI, Bianca; Savardi, Ugo
Il "buon testo argomentativo". Indagine con alunni da 10 a 17 anni. 1-gen-2003 DE BERNARDI, Bianca
Il ruolo dell'interesse a scrivere e del senso di efficacia nella produzione del testo argomentativo 1-gen-2007 DE BERNARDI, Bianca
Imparare a scrivere testi argomentativi: il ruolo dell'interesse e del senso di efficacia. 1-gen-2006 DE BERNARDI, Bianca
Interesse e scrittura 1-gen-1996 DE BERNARDI, Bianca
L'evoluzione del senso di efficacia per compiti di lettura e di scrittura: effetti di scolarità e competenza 1-gen-2007 B., Arfe'; DE BERNARDI, Bianca; F., Poeta
Obiettivi di riuscita in italiano e matematica: relazione con senso di efficacia, valore del compito, ansia, piacevolezza e rendimento scolastico 1-gen-2010 Raccanello, Daniela; DE BERNARDI, Bianca
Obiettivi di riuscita nel contesto scolastico: dalla teoria classica alla teoria degli obiettivi multipli 1-gen-2007 Raccanello, Daniela; DE BERNARDI, Bianca
Relazione tra processi attribuzionali e rendimento scolastico in studenti di scuola primaria e secondaria 1-gen-2012 Raccanello, Daniela; DE BERNARDI, Bianca
Scrittura e apprendimento collaborativi in studenti universitari. 1-gen-2003 DE BERNARDI, Bianca; Antolini, E.; Rossi, Germano
Scrivere per apprendere: la scrittura come strumento di costruzione delle conoscenze. 1-gen-2003 Abbate, F.; DE BERNARDI, Bianca
Si può facilitare la produzione del testo argomentativo scritto? 1-gen-2002 DE BERNARDI, Bianca; T., Gios
Structural Differences in the Production of Written Arguments 1-gen-1996 DE BERNARDI, Bianca; E., Antolini
Teorie implicite dell'intelligenza e obiettivi di apprendimento: indagine su un campione italiano 1-gen-2002 DE BERNARDI, Bianca; Lazzeri, Sabrina; Bonazza, F.
Testo argomentativo e processi cognitivi 1-gen-1996 DE BERNARDI, Bianca; Antolini, E.