Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 50 di 50
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Le competenze socio-emotive degli insegnanti: importanza, formazione e sfide educative 1-gen-2022 Valbusa, Federica; Bombieri, Rosi; Traina, Ivan; Silva, Roberta; e Marco Ubbiali, Alessia Bevilacqua
Emotional education within Service Learning experiences in primary school 1-gen-2022 Bombieri, R.; Mortari, L.; Valbusa, F.
L’orto delle emozioni”. Una metafora per l’autocomprensione affettiva 1-gen-2022 Mortari, Luigina; Ubbiali, Marco; Valbusa, Federica
The Educative Research in School: Design, Ethics and Method 1-gen-2022 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Bombieri, Rosi
Le virtù a teatro: una ricerca educativa sul rispetto alla scuola primaria 1-gen-2022 Valbusa, Federica; Puecher, Susanna
The Empirical Phenomenological Method: Theoretical Foundation and Research Applications 1-gen-2023 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Ubbiali, Marco; Bombieri, Rosi
The encouragement of ethical thinking and caring in children 1-gen-2023 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica
Potenziare le relazioni cooperative tra pari: una ricerca educativa in una scuola primaria 1-gen-2023 Valbusa, Federica; Ghio, Martina
MelArete project: Theory and practice of a kindergarten and primary school program for ethical education. 1-gen-2023 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Ubbiali, Marco
MelArete project: Theory and practice of a kindergarten and primary school program for ethical education. 1-gen-2023 Mortari, Luigina; Valbusa, Federica; Ubbiali, Marco
Mostrati risultati da 41 a 50 di 50
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile