Sfoglia per Autore
Le strategie dell’industria e della distribuzione moderna nella commercializzazione dell’olio extra vergine di oliva
2001-01-01 Capitello, Roberta
SEGMENTAZIONE DEL MERCATO DEL VINO IN DANIMARCA: L'APPROCCIO METODOLOGICO DELLE OCCASIONI DI CONSUMO
2002-01-01 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta
La filiera vitivinicola
2003-01-01 Berni, P.; Begalli, Diego; Capitello, Roberta; Pavignani, S.
La vitivinicoltura veronese tra internazionalizzazione e tradizione territoriale
2003-01-01 Begalli, Diego; Berni, P.; Borghero, R.; Capitello, Roberta
Stima delle opzioni di consumo attraverso un modello Logit: il caso del riso
2003-01-01 Capitello, Roberta
Attributs qualitatifs et prix hédonique pour les vins mousseux
2005-01-01 Capitello, Roberta; Berni, Pietro; Begalli, Diego; Dalla Bernardina, Enrico
An Occasion-Based Segmentation Approach to the Wine Market in Denmark
2005-01-01 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta
La filiera vitivinicola
2006-01-01 Berni, P.; Capitello, Roberta; Dalla Bernardina, E.
Il mercato del vino. Tendenze strutturali e strategie dei concorrenti
2006-01-01 Capitello, Roberta
Attributi qualitativi e prezzo edonico per i vini spumanti
2007-01-01 Berni, P.; Capitello, Roberta; Dalla Bernardina, E.
Internationalization options for agri-food cooperatives: the case of Veronese wine growers' cooperatives
2007-01-01 Capitello, Roberta; Agnoli, Lara
Development of Strategic Options for Italian Wine Cooperatives through a New Membership Integration Pattern
2009-01-01 Capitello, Roberta; Agnoli, Lara
Le opportunità delle politiche territoriali alla luce della nuova OCM vino
2009-01-01 Begalli, Diego; Capitello, Roberta; Gaeta, Davide Nicola Vincenzo
Generation Y's perception of wine and consumption situations in a traditional wine-producing region
2011-01-01 Agnoli, Lara; Begalli, Diego; Capitello, Roberta
Territorio, impresa e consumatore: percorsi esperienziali nelle imprese vitivinicole
2012-01-01 Capitello, Roberta; Castellani, Paola; Rossato, Chiara
Social Media and Web Marketing Strategies: An Exploratory Study in the Italian Wine Sector
2012-01-01 Begalli, Diego; Capitello, Roberta; Codurri, Stefano
Package Styles in Wine Marketing: A Case Study of Valpolicella Wines
2012-01-01 Capitello, Roberta; Begalli, Diego; Agnoli, Lara
New consumption patterns for alcoholic beverages: values system, product attributes, and preferences
2012-01-01 Capitello, Roberta; Begalli, Diego; Agnoli, Lara
Territorio, impresa e consumatore: percorsi esperienziali nelle imprese vitivinicole
2013-01-01 Capitello, Roberta; Castellani, Paola; Rossato, Chiara
A new approach to the analysis of visitor perceptions towards a tourism destination: the role of food and wine experiences
2013-01-01 Capitello, Roberta; Agnoli, Lara; Begalli, Diego
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile