Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 89
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Le strategie dell’industria e della distribuzione moderna nella commercializzazione dell’olio extra vergine di oliva 1-gen-2001 Capitello, Roberta
SEGMENTAZIONE DEL MERCATO DEL VINO IN DANIMARCA: L'APPROCCIO METODOLOGICO DELLE OCCASIONI DI CONSUMO 1-gen-2002 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta
La filiera vitivinicola 1-gen-2003 Berni, P.; Begalli, Diego; Capitello, Roberta; Pavignani, S.
La vitivinicoltura veronese tra internazionalizzazione e tradizione territoriale 1-gen-2003 Begalli, Diego; Berni, P.; Borghero, R.; Capitello, Roberta
Stima delle opzioni di consumo attraverso un modello Logit: il caso del riso 1-gen-2003 Capitello, Roberta
Attributs qualitatifs et prix hédonique pour les vins mousseux 1-gen-2005 Capitello, Roberta; Berni, Pietro; Begalli, Diego; Dalla Bernardina, Enrico
An Occasion-Based Segmentation Approach to the Wine Market in Denmark 1-gen-2005 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta
La filiera vitivinicola 1-gen-2006 Berni, P.; Capitello, Roberta; Dalla Bernardina, E.
Il mercato del vino. Tendenze strutturali e strategie dei concorrenti 1-gen-2006 Capitello, Roberta
Attributi qualitativi e prezzo edonico per i vini spumanti 1-gen-2007 Berni, P.; Capitello, Roberta; Dalla Bernardina, E.
Internationalization options for agri-food cooperatives: the case of Veronese wine growers' cooperatives 1-gen-2007 Capitello, Roberta; Agnoli, Lara
Development of Strategic Options for Italian Wine Cooperatives through a New Membership Integration Pattern 1-gen-2009 Capitello, Roberta; Agnoli, Lara
Le opportunità delle politiche territoriali alla luce della nuova OCM vino 1-gen-2009 Begalli, Diego; Capitello, Roberta; Gaeta, Davide Nicola Vincenzo
Generation Y's perception of wine and consumption situations in a traditional wine-producing region 1-gen-2011 Agnoli, Lara; Begalli, Diego; Capitello, Roberta
Territorio, impresa e consumatore: percorsi esperienziali nelle imprese vitivinicole 1-gen-2012 Capitello, Roberta; Castellani, Paola; Rossato, Chiara
Social Media and Web Marketing Strategies: An Exploratory Study in the Italian Wine Sector 1-gen-2012 Begalli, Diego; Capitello, Roberta; Codurri, Stefano
Package Styles in Wine Marketing: A Case Study of Valpolicella Wines 1-gen-2012 Capitello, Roberta; Begalli, Diego; Agnoli, Lara
New consumption patterns for alcoholic beverages: values system, product attributes, and preferences 1-gen-2012 Capitello, Roberta; Begalli, Diego; Agnoli, Lara
Territorio, impresa e consumatore: percorsi esperienziali nelle imprese vitivinicole 1-gen-2013 Capitello, Roberta; Castellani, Paola; Rossato, Chiara
A new approach to the analysis of visitor perceptions towards a tourism destination: the role of food and wine experiences 1-gen-2013 Capitello, Roberta; Agnoli, Lara; Begalli, Diego
Mostrati risultati da 21 a 40 di 89
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile